5; dm

1.1K 51 3
                                    

5 Maggio 2021
stories
@svevaippolitti 00.03

DM: @fedexchiesa| ha risposto alla tua storiaMa stai sempre a bere? ;) 00

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

DM: @fedexchiesa
| ha risposto alla tua storia
Ma stai sempre a bere? ;) 00.12

00.13 Solo quando mi sento
costretta, quindi si

Mi piacciono le tue scuse
improbabili 00.13

00.14 ;)
00.14 Comunque che ci fai sveglio a quest'ora,
campione? Non vi mettono
a letto alle nove di solito?

Ha ha, simpatica. 00.14
Se mi mettessi a letto tu, ci farei un pensierino 00.15

00.17 Woo, sta tranquillo,
Christian Gray.

Addirittura 00.19

Ridacchiai tra me e me, e la mia migliore amica lo notò. «Sbaglio o hai appena riso per un messaggio?» mi tese un agguato, sbirciando da sopra la mia spalla la conversazione con Fede, che tolsi dalle sue grinfie il più velocemente possibile. «Torna alla tua festa, piccola impicciona» le spostai la testa con la mano, ridendo.
«Mi stai per caso tenendo nascosto un principe azzurro?» Mi saltellò attorno. Sebbene la musica del locale fosse quasi assordante riuscivo a distinguere chiaramente la voce squillante e vivace di Alice. «Stai tranquilla non sto vivendo nessuna favola Disney» le dissi, giocando con i suoi capelli mossi. «Beh allora- ti è arrivata una notifica» si interruppe allungando il collo, e guardando il palmo della mia mano illuminato dallo schermo del cellulare.

DM: @fedexchiesa
Quand'è che hai finito con la tua amica? 00.27

00.29 Non ne ho idea, perchè?

ti va qualcosa di non
alcolico? :) 00.30

«Digli di si!» urlò Alice sotto il mio sguardo confuso. «Scusa!? No, è il tuo compleanno» ribattei spalancando leggermente la mandibola. «Sveva, amore mio, va con il tuo bel calciatore» mi spinse verso l'uscita. Alzai gli occhi al cielo sorridendo, «e tu come fai a saperlo?- rinunci a me in questo modo??» la presi in giro facendomi guidare da lei fino alla porta del locale. «Mi sembra che sia per una più che giusta causa» mi sorrise prima di andarsene.

DM: @fedexchiesa

00.37 ci sto

Knocked Out; Nicolò Barella e Federico ChiesaWhere stories live. Discover now