1; un po' manca casa

2.6K 63 0
                                    

26 Marzo 2021
stories
@svevaippolitti         8.43 am

DM: @bonuccileo19 | ha risposto alla tua storiaSei già da zia? 9

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

DM: @bonuccileo19
| ha risposto alla tua storia
Sei già da zia? 9.02

9.05 Si, cenone pre Pasqua.

Se non dovessi giocare
Domenica, verrei giù subito. 9.08

9.09 Tranquillo Leo, troverò il
modo di uscirne viva.

Dai arrivo presto, resisti ;) 9.12

Spensi il telefono sospirando; per quanto amassi tornare a casa, le riunioni di famiglia mi pesavano sullo stomaco come un macigno. Mi sedetti su uno scoglio lì vicino e incastrai tra i denti la mia Malboro, stringendomi nella mia sciarpa beige e, con un movimento ormai automatico della mano, accendendo il tabacco con un clipper; sebbene fosse già arrivata la primavera, le coste del Lazio erano estremamente ventose, l'aria fredda mi penetrava i vestiti, lasciando il ricordo di una piacevole sensazione sulla mia pelle olivastra.
Avere un calciatore in famiglia non era poi così terribile; omessi ovviamente i lunghi discorsi sulle varie tattiche di attacco, le ripetitive critiche riguardanti le scarse abilità delle squadre avversarie e la costante convinzione di potermi rifilare uno dei suoi amici Juventini.
Buttai a terra il mozzicone della sigaretta, e da vera scaramantica lo pestai con il piede sinistro, lasciando che si spegnesse una volta a contatto con la sabbia umida di Ostia.
Mi alzai, intenta a recuperare la mia macchina fotografica. Sistemai il cavalletto nel suo apposito contenitore e riposi l'obbiettivo, caricando il tutto nel baule della mia jeep.
Quando decisi che era tempo di andare, salii al volante e impostai il navigatore.
Direzione Viterbo.

Knocked Out; Nicolò Barella e Federico ChiesaDonde viven las historias. Descúbrelo ahora