✨Premessa dell'autrice ✨

1.4K 87 33
                                    

Dopo quell'ultimo duello, Draco e Ophelia furono colpiti dall'incantesimo Obliviate nell'esatto momento in cui Alexis e Pansy sono state risucchiate dal tanto potere di Ophelia in cui vennero uccise, la stessa colpí Draco senza procurargli tanto dolore e Ophelia, dopo l'uso di così tanta magia, finí per svenire e perderli.

Vennero trovati da Silente dopo qualche ora.

Draco si sveglia per primo non ricordandosi niente, neanche della ragazza rossa svenuta al suo fianco.

Silente però, più tosto che far ritornare la memoria ad entrambi, decise di lasciarli in quel modo per evitare che Ophelia potesse ricordarsi della morte di David e per non far succedere ancora questi eventi improvvisi.

Ha deciso di separarli difendendoli da loro stessi.

Ophelia fu letteralmente abbandonata in un ospedale a Londra, dopo essersi svegliata credendo di aver avuto un incidente in auto e aver perso la memoria si riprende la vita in mano ricominciando da capo.

Ritorna in Francia iscrivendosi all'università di Lettere Moderne, concludendo poi i suoi studi e iniziando a lavorare in una biblioteca in centro a Parigi.

Draco andó a studiare in Italia per ordine di Silente, al termine degli studi si dedicò ai vecchi affari del padre riscontrando un gran successo monetario.

Clary e Blaise persero la memoria per colpa di Silente, facendo in modo che nessuno si potesse ricordare di Draco e Ophelia.

David venne sepolto e dimenticato, ma almeno si ricongiunse con i suoi defunti genitori.


Stava andando tutto secondo i piani.

Divided souls  - Draco MalfoyWhere stories live. Discover now