Capitolo 27

1.6K 132 197
                                    

дьявол

La mia dolce e ingenua cagnolina, mi era mancata. L'avevo rivista dopo dieci lunghi anni. Non era più una bambina, era una donna ormai. Era in compagnia di Igor, un ragazzo che io conoscevo...

Mi vennero in mente alcuni ricordi di lei, e bastò poco per farmi indurire il cazzo.

Flashback

《Devi succhiarmi il cazzo.》

《No...》Rispose lei impaurita.

Non sapeva ancora con chi aveva a che fare.

Le diedi uno schiaffo bello forte che la feci cadere per terra. Presi la mia cintura di pelle e iniziai a colpirla. Colpii ogni parte del suo corpo, il culo, le tette, le gambe, anche quel bel visino che si ritrovava.

《Fermati per favore.》 Mi supplicò singhiozzando.

La sua pelle era diventata rossa, era una bellissima visione. Mi scaraventai su di lei e le alzai quel stupido vestito e la scopai da dietro. Spingevo il mio cazzo fino a farla urlare di dolore, mentre lei continuava a piangere.

《Zitta. Godi e stai zitta.》Le dissi mentre continuavo a penetrarla.

Dopo poco venni e lo feci su quel lurido pavimento e la costrinsi a pulire tutto con la lingua. Lei si oppose a tutto ciò e quindi la presi per i capelli e schiacciai la sua faccia per terra fino a far diventare il suo viso viola.

《Uccidimi! Uccidimi per favore, io non voglio più vivere.》 Mi supplicò la ragazzina mentre io scoppiai a ridere.

《Rimarrai viva per me, farò in modo che non ti scopi nessuno oltre a me. Ogni volta che proverai a lasciarti andare con un ragazzo, penserai a me. 》Ringhiai costringendola ad alzarsi dal pavimento.

Presi un coltello, quello che usavo per tagliare la carne, mi avvicinai a lei, le strappai del tutto quel vestito e decisi di marchiarla per sempre.

La legai con delle corde e le scrissi sulla schiena una lettera. Summy urlava più del previsto, così presi uno straccio e glielo misi in bocca per farla stare zitta. Finii di fare il mio capolavoro e decisi di scoparla un'altra volta, quella ragazzina me lo faceva venire duro ogni volta. La penetrai di colpo da dietro, mentre lei si dimenava legata. Non poteva più urlare a causa di quel straccio messo nella sua dolce boccuccia. I capelli biondi le ricadevano sulla schiena che ormai era piena di sangue a causa di quel bel coltello.

《Io ti amo Summy e so che che in fondo anche tu ami me.》Dissi per poi venire sul suo corpo.

Ah, che bei ricordi, pensai.

La stavo osservando dalla macchina, lei rideva in compagnia di quei ragazzi e sembrava felice e spensierata.

Ridi finché puoi, cagnolina, perché presto non potrai più farlo.

Si vedeva che era più matura e più scopabile, le sue forme erano più pronunciate.

Presto sarebbe stata mia di nuovo, io e lei avevamo qualcosa in sospeso. Dovevo fargliela pagare per ciò che mi aveva fatto. Per colpa sua, ora avevo il volto sfigurato.

Presto io e lei ci saremo riuniti e si sarebbe dimenticata di quel donnaiolo di Igor Kreed.

Presto la sua pelle sarebbe stata toccata da me, solo esclusivamente da me. Le avrei ricordato i bei momenti del passato. E questa volta non sarei più stato così dolce con lei com'ero allora.

Oh, mia piccola Summy, non sai neanche cosa ti aspetta.

Mi ero eccitato nel vederla di nuovo , perciò aprii la patta dei miei pantaloni e decisi di toccarmi pensando a lei, a quello che le facevo e a quello che le avrei fatto una volta che sarà stata mia per sempre.

I miei piani si sarebbero realizzati fra poco tempo, avevo già in mente cosa fare, era tutto perfetto nei minimi dettagli.

Presto la piccola Summy, avrebbe ricevuto una sorpresa e poi un'altra, mentre la terza sorpresa gliel'avrei fatta di persona.

Sorrisi compiaciuto e decisi di fare una chiamata, una chiamata dalla quale sarebbe partito tutto.

Intanto vidi i due piccioncini lasciare quella villa di lusso, stavano tornando a casa probabilmente. Decisi di partire anche io per non dare troppi sospetti.

Preparati mia dolce Summy, l'inferno ti aspetta e con lui, anche il suo re.

~
Spazio autrice
Ciao a tutti! Come state? Come è andato l'ultimo giorno di scuola?

Vorrei ricordare a tutti che in questa storia ci saranno dei contenuti molto forti, perciò se ci sono persone particolarmente sensibili, vi chiederei di non segnalare la storia, ma bensì di passare oltre. Avviso inoltre che succederanno tantissime cose inaspettate.

Fatemi sapere come vi sembra l'andamento della storia e cosa succederà secondo voi nei prossimi capitoli e se avete delle domande, ponetemele pure.

Buona serata.💗

ODIO IL FATTO CHE TI AMOWhere stories live. Discover now