*sei il mio pensiero felice*
Sentendo quelle parole il mio cuore iniziò a battere velocemente, così presi il suo viso e lo baciai.
Lo baciai appassionatamente. Dopo cinque minuti ci staccammò e entrambi ci guardammo ancora con le lacrime a gli occhi.
M: "scusa se ho fatto quella scenata prima" mi disse e io lo abbracciai. Non mi importa più della scenata che ha fatto prima. Voglio solo abbracciarlo forte e fargli capire che per me lui è tutto.
T/n: "non mi importa più della scenata che hai fatto prima. Però perché tutto questo? Perché dobbiamo sempre litigare per delle cazzate. Mattheo sono stanca di litigare. Non voglio più litigare con te" gli dissi e lui si staccò dall'abbraccio. Avevo la testa bassa, così lui mi mise una mano sotto al mento e lo alzò e fece incontrare i nostri sguardi.
M: "Lo so, anche io sono stanco. Sono stanco di tutto. Voglio solo vivere una fottuta di vita normale, insieme a te e ai nostri figli" mi rispose e io sorrisi, mentre le lacrime rigavano il mio viso. L'ultima frase che ha pronunciato mi ha fatto battere il cuore all'impazzata. Lui vuole dei figli con me? Vuol dire che lui mi ama davvero.
M: "si ti amo davvero" disse sorridendo e io risi dandogli un piccolo schiaffo sul petto.
T/n: "quante volte ti ho detto di non leggere la mia mente?" Dissi e lui fece finta di contare.
T/n: "dai scemo! Sono seria" gli dissi lanciandogli il cuscino in faccia. Lui scoppiò a ridere e anche io insieme a lui.
M: "visto ti ho fatto ridere." mi disse e io lo abbracciai. Quando ci staccammo gli feci un sorriso, che lui ricambiò e mi accarezzò la guancia con il pollice.
M: "amo vedere il tuo sorriso" mi disse facendo movimenti circolari col pollice sulla mia guancia.
T/n: "Mattheo. Non lasciarmi" dissi e mi abbracciò di nuovo. Eravamo abbracciati sul letto e quando si staccò dall'abbraccio, mise la sua fronte sulla mia ed i nostri volti erano a un centimetro di distanza. Sentivo il suo respiro caldo sulle mie labbra e sentivo il suo cuore battere molto molto forte.
M: "te lo prometto. Non ti lascerò mai più" mi disse e mi baciò. Quel bacio mi rassicurò e mi fece capire che nessuno potrà mai cambiare quello che c'è tra noi. Neanche la morte. Noi ci ameremo comunque.
T/n: "ti amo Mattheo Riddle"
M: "ti amo T/n T/c" rispose e mi baciò. Quando si staccò mi guardò e poi prese parola.
M: "sei il mio pensiero felice" mi disse e io gli sorrisi. Quella frase. Quella fottuta frase sembra ripetersi all'infinito nella mia testa. Come può solo una frase a mandarmi in tilt il cervello? Poi detta da lui, mi fa impazzire ancora di più. Si può amare una persona così tanto da mandarti in tilt il cervello? Si può amare una persona così tanto da non poter più vivere senza di lei? Si, la mia risposta è si! Ed è la sensazione più bella che si possa provare. Lui mi ha totalmente mandato in tilt il cervello. Mi ha fatto provare cose sensazionali, cose che vorrei provare all'infinito e che non voglio smettere di provare.
M: "anche tu mi hai mandato in tilt il cervello piccola" mi sussurrò all'orecchio.
T/n: "dai non leggermi la mente" gli risposi dandogli un piccolo schiaffo sulla spalla.
M: "non posso farne a meno" mi disse. Gli sorrisi. Gli sorrisi, come solo con lui so sorridere. Quel momento così bello speravo non finisse mai. Solo io e lui. Io e lui da soli. Eppure mi sentivo osservata. Mi sentivo gli occhi di qualcuno addosso e non erano quelli di Mattheo. Mentre Theo mi guardava, notò un pizzico di preoccupazione nel mio sguardo così fece una faccia interrogativa e prese parola.
M: "hey che c'è? Ti vedo strana" mi chiese accarezzandomi la guancia. Io misi il dito vicino al naso come per dirgli "shh non parlare" ma lui continuava a non capire.
Mi avvicinai al suo orecchio e cercando di parlare più a bassa voce possibile gli sussurrai all'orecchio:
T/n: "mi sento osservata. Penso che ci sia qualcuno in questa stanza, quindi dobbiamo escogitare un piano per far saltare la sua copertura. Adesso facciamo finita di farlo ok?" gli sussurrai all'orecchio e per far sembrare il tutto più reale gli morsi il lobo. Lui ansimò e annuì.
M: "si, ma chi pensi che possa spiarci? Penso che tu abbia solo un po' di mal di testa" mi sussurrò all'orecchio.
T/n: "no, non me lo sto immaginando. Mattheo sento un respiro in più in questa stanza oltre al nostro" gli risposi e lui mi stette a sentire e iniziò a lasciarmi baci umidi sul collo e mi fece stendere sotto di lui.
Continuò a baciarmi finché mi sfilò la maglia e sentimmo un rumore. Qualcosa ha sbattuto contro la scrivania. Theo subito si alzò da me e prese la bacchetta e la puntò verso la scrivania.
M: "HOMENUM REVELIO" urlò lui e subito vedemmo una figura al quanto familiare. Peter Minus. Cazzo! Perché ogni volta che tra me e Mattheo va tutto bene ci deve sempre essere qualcuno che rovina tutto.
P(Peter Minus): "AVADA KEDAVRA" urlò Minus puntando la bacchetta contro di me. Ma subito Mattheo mi spostò dietro di lui e urlò un incantesimo di protezione che fece apparire una barriera tra noi due.
M: "PROTEGO MAXIMA"
M: "MINUS COSA VUOI? RITORNATENE DA QUEL PEZZO DI MERDA DI MIO PADRE, CHE NON HA NEANCHE IL CORAGGIO DI PRESENTARSI DI PERSONA, PRIMA CHE TI UCCIDA IO STESSO" gli urlò lui.
P: "Mattheo sono qui per svolgere un compito per tuo padre e non osare parlare così di lui" gli rispose lui e Mattheo ancora più incazzato spezzò l'incantesimo di protezione e punto la sua bacchetta su Peter.
M: "OH NO, TU NON RIVOLGERTI COSÌ A ME! IO SONO IL TUO FUTURO PADRONE, QUINDI PRIMA CHE TI TORTURI A SANGUE VA VIA E NON TI AVVICINARE ALLA MIA FUTURA MOGLIE E ALLA TUA FUTURA PADRONA" gli urlò lui. Il mio cuore iniziò a battere più del dovuto. Ha davvero detto che sono la sua futura moglie. Ahh l'ha detto davvero!
P: "mi dispiace Mattheo ma devo svolgere un compito per tuo padre e se non lo porto a termine lui ucciderà me" rispose e subito disarmò Mattheo.
P: "EXPELLIARMUS" e la bacchetta di Mattheo volò via insieme a lui. Vidi Mattheo schiantarsi sul muro e io non avendo la mia bacchetta indietreggiai per arrivare al cassetto del mobile vicino al mio letto, ma non feci in tempo che Peter mi afferrò per il braccio e ci smaterializzammo.
Spazio autrice: ciao! Eccomi con un nuovo capitolo e spero che vi piaccia. Ehh pensavate vero che rimanesse tutto tranquillo eh? Nahhh. Vabbè volevo ringraziarvi delle 31k di visualizzazioni. Vi amo🤍🦋
~sere
YOU ARE READING
Always || Mattheo Riddle
Fanfiction❝ M: "sei il mio pensiero felice" mi disse e io gli sorrisi. Quella frase. Quella fottuta frase sembra ripetersi all'infinito nella mia testa. Come può solo una frase a mandarmi in tilt il cervello? Poi detta da lui, mi fa impazzire ancora di pi...
