*Sei così bella, anche quando sei imbarazzata*
Lo fermai prima che potesse baciarmi. Non è
che non volessi anzi, ma sono fedele a Draco quindi non posso.
Dopo quel gesto notai la sua espressione arrabbiata e mi disse "Che noia che sei, pensavo tu volessi baciarmi dato che ci scambiamo sguardi dall'intera giornata" in quel momento ero troppo imbarazzata, come ha fatto ad accorgersi che lo guardavo? però questo vuol dire che anche lui guarda me, no mi devo calmare.
"Io voglio baciarti, ma non posso, sto con Draco..." risposi triste, non rendendomi conto di aver appena ammesso di volerlo baciare. così accorgendomi di quello che dissi, arrossì e abbassai il capo dall'imbarazzo.
Lo sentì ridere accorgendosi della mia figuraccia e subito dopo prese parola "se stai con Draco allora perché vorresti baciarmi?cazzo aveva ragione, non dovrei volerlo baciare se sto con Draco... non sapevo che rispondergli ero imbarazzata e anche confusa. Mattheo in tanto mi guardava e a un certo punto mi spostò una ciocca dei capelli dietro l'orecchio, mi prese il viso, alzandomi il mento e mi disse "Sei così bella, anche quando sei imbarazzata"
Non riuscivo a trattenermi, così l'ho fatto... si l'ho baciato. È stato stupendo, non mi sono mai sentita così con Draco, così protetta.
Non ho mai provato questa sensazione con nessuno, una sensazione così bella, ma così sbagliata. Fu un bacio casto all'inizio, ma poi divenne sempre più passionale e forte, come se non riuscissimo a saziarci di quel contatto, come se non ci bastasse già tutta quella vicinanza. Ci serviva più di una semplice bacio.
Continuammo a baciarci brutalmente per qualche minuto e poi ci staccammo sfiniti. A quel punto io capi che avevo fatto una cazzata. Una gran cazzata... ho letteralmente tradito il mio ragazzo.
"Scusa non dovevo baciarti" ero sull'uscio della porta, nell'intento si fuggire via ma quando stavo per uscire, lui mi bloccò un polso. "Non mi devi chiedere scusa e se pensi che questa sia stata una cazzata ti sbagli di grosso" si che lo è Mattheo.
Lui passò il suo sguardo dai miei occhi, alle mie labbra e lo stesso feci io.
Notai un piccolo taglio sul suo labbro inferiore, che aveva ancora un po' di sangue secco sui bordi, il mio sguardo si concentrò sui suoi lineamenti perfetti e sui piccoli tagli che si trovavano sul suo volto.
Le mie gote divennero ancora più rosse, quando lo vidi mordersi il suo labbro inferiore tanto da far uscire sangue dal piccolo taglio che si trovava su di esso.
Distolsi lo sguardo dalla sua figura e lo abbassai sul pavimento capendo di stare commettendo un altro sbaglio continuando ad osservarlo.
"Draco è il mio ragazzo, questo è stato eccome uno sbaglio." sto impazzendo, non ci capisco più niente e oltre tutto dovevo tornare in camera mia subito.
"Va bene, allora se è stato solo uno sbaglio vattene adesso!" mi urlò contro. Non volevo andarmene, volevo restare con lui e la cosa peggiore è che non sapevo perché volevo restare proprio con lui! "Mattheo, non è stato uno sbaglio, è solo che io non posso...scusa" risposi e ritornai di fretta in camera mia.
Appena entrai mi ritrovai d'avanti Erika e Cedric sul mio letto a fare cose. Stavano scopando! Sul mio letto d'altronde!
"Mhmh interrompo qualcosa qui?" domandai a bocca aperta, tossendo cercando di attirare la loro attenzione su di me.
"Merda!" dissero contemporaneamente, mentre Cedric corse in bagno a rivestirsi cercando di coprirsi al meglio col lenzuolo bianco.
"Non sapevo che tu e Cedric foste... capito no? le dissi sconvolta, dalla scena di poco prima.
"Sisi capito, comunque si, mi piace tanto" rispose lei con occhi pieni di gioia. "Tu invece, come è andata l'appuntamento eh? Avete fatto qualcosa?" mi chiese speranzosa, ma io negai col capo e sorrisi.
"Daii che è successo, a me puoi dire tutto lo
sai" mi rassicurò accarezzandomi il braccio e rivestendosi, in tanto vidi Cedric sgattaiolare via in silenzio cercando di non fare rumore, cosa che non gli riuscì per niente bene.
"si, adesso ti racconto tutto" risposi ridendo, vedendo Diggory inciampare sulle sue scarpe.
angolo autrice: hey scusate il capitolo corto ma non sapevo che scrivere detto questo lasciate una stellina e un commento per supportarmi<3
~sere💞
YOU ARE READING
Always || Mattheo Riddle
Fanfiction❝ M: "sei il mio pensiero felice" mi disse e io gli sorrisi. Quella frase. Quella fottuta frase sembra ripetersi all'infinito nella mia testa. Come può solo una frase a mandarmi in tilt il cervello? Poi detta da lui, mi fa impazzire ancora di pi...
