-F I F T Y-

1.5K 40 24
                                        

*Mi stai facendo impazzire*
Eravamo a due centimetri di distanza e la mia mente non era per niente cosciente in quel momento. Riuscivo solo a pormi due domande: perché si è avvicinato a me all'improvviso? e si ricorda ancora di me?
Cercavo di non guardarlo negli occhi, ma quando il mio sguardo si incrociò nelle sue iridi color nocciola, il mio cuore perse un battito.

La sua mano destra era ancora sul mio fianco e il suo sguardo vagava sul mio corpo fasciato dal tessuto del tubino. Odiavo doverlo fare, ma tolsi con fare prepotente la sua mano dal mio fianco e non appena compiuto quel gesto vidi la sua mascella stringersi dalla rabbia. Me ne pentirò ne sono sicura!
Il suo sguardo omicida bruciava sulla mia pelle, tanto da farmi venire la pelle d'oca, cosa di cui egli si accorse. Ghignò vedendo l'effetto che mi faceva. Questo ragazzo sarà la mia fottuta
condanna me lo sento.

M: "È proprio bello vedere l'effetto che faccio alle ragazze, mi fa sentire così come dire 'potente'" sbottò accarezzandomi la spalla, cosa che mi fece emettere un sospiro pensate. Merlino se non fosse per il fatto che non si ricorda di me gli sarei già saltata addosso.

Mi ripresi da quell'attimo di piacere se così si può dire e tolsi nuovamente la sua mano che continuava a scorrere lungo il mio braccio destro, azione che fece imbestialire il ragazzo dai capelli ricci di fronte a me.
T/n: "Senti non ti conosco e non m' importa chi tu sia, quindi adesso lasciami stare e va via" risposi allontanandomi da lui e dal suo robusto corpo.
Lui sembrò ascoltarmi, ma prima di andarsene mi porse un sguardo di sfida. Quello sguardo non mi è nuovo e spero solo che mi lasci davvero stare.

Tornai dai miei amici che mi guardarono preoccupati, dopo aver assistito a quella scena.
B: "T/n tutto bene?" chiese Blaise sorseggiando il suo whisky incendiario. Io annuì alla sua domanda e gli rubai il bicchiere dalle mane bevendolo tutto in un sorso, rivolgendogli un ghigno e un sorriso fiero.
B: "Ora me ne prendi un altro" disse il mio migliore amico alzando un sopracciglio.
P: "Dai non ti arrabbiare, prendi il mio" rispose Pansy porgendo il bicchiere al suo ragazzo che la ringraziò con un bacio.
R: "Si certo, smancerie a parte, mademoiselle mi concede questo ballo?" mi chiese reg inchinandosi ironicamente. Sorrisi vedendolo in quella posizione e accettai subito.
T/n: "Ma certo monsieur" risposi ridendo.
Lui mi rivolse un sorriso, prese la mia mano lasciandoci su un leggero bacio e iniziammo a ballare.

Continuai a ballare con Regulus, bevendo forse un po' troppo.
R: "dai basta bere" urlò per farsi sentire, dato il volume troppo alto della musica. Non lo ascoltai e continuai a bere. Provò però a strapparmi il bicchiere dalle mani, ma mi dimenai subito.
T/n: "Reg lasciami stare" risposi allontanandomi da lui senza nemmeno rivolgergli uno sguardo.

Ballai con Chloe e Matt, mentre vidi Blaise e Pansy occupati a baciarsi appassionatamente su uno dei soliti divanetti verdi della sala.
Invece di Erika non c'era minima traccia, nemmeno di Cedric, credo siano in camera a fare le loro cose intime. Mi manca molto parlare con la mia migliore amica, lei era molto legata a mio padre e so che non ha preso molto bene la sua morte.

Da lontano vidi Draco bere un bicchiere di vermut con altre bevande mischiate al suo interno. Anche con Draco non parlo da tanto e in questi ultimi giorni ci evitiamo spesso.
Credo che tra noi ci sia molto imbarazzo nell'aria, per quello che è successo oggi e per tutto quello che si sono detti in sala comune lui e Mattheo.
Decisi di andare a parlargli, non appena arrivai vicino alla sua possente figura seduta, mi ci sedetti di fianco. Il suo sguardo bruciava sul mio corpo e il suo volto era stupito.

Rimanemmo in silenzio per un po', così ne approfittai per guardarlo meglio, cosa che non faccio da molto. Quando girai il mio sguardo verso di lui, notai già i suoi occhi su di me, non potei infatti fare a meno di arrossire, ma continuai a guardarlo negli occhi creando così un contatto che fece spazio dentro di me ad una sensazione strana.
I suoi occhi color ghiaccio erano così spenti e così malinconici, le sue labbra erano chiuse in una striscia sottile che mentre continuava a guardarmi venne morsa dai suoi perfetti denti bianchi. Sotto i suoi occhi erano presenti evidenti borse, segno della sua stanchezza e i suoi capelli lisci platinati erano leggermente spettinati. Quella sera era davvero bello, indossava un completo completamente nero, come suo solito fare.

Dopo lunghi minuti di silenzio tra noi, decisi di prendere parola.
T/n: "Hey" borbottai.
D: "Hey" rispose a sua volta il ragazzo, continuando ad osservarmi.
T/n: "Ti va di ballare?" chiesi di getto bevendo un sorso del mio whisky. Negò col capo e prese anche lui un sorso della sua bevanda.
T/n: "No aspetta. Draco Lucius Malfoy ad una festa serpeverde che rifiuta di ballare? Cosa sta succedendo al mondo?" chiesi ironica. Lo vidi ridere alla mia affermazione, azione che istintivamente mi fece sorridere.
D: "È che non ho voglia" rispose facendo tornare lo sguardo perso che aveva precedentemente.
T/n: "Dai Malfoy vieni a ballare con me" mi alzai prendendogli la mano insistendo. Dopo averlo pregato riuscì a convincerlo e lo trascinai in pista dove iniziammo a ballare contemporaneamente.

Continuammo a ballare e a bere finché non partì "slow down" dei chase atlantic e essendo già ubriaca mi girai e Draco mise le sue mani suoi miei fianchi mentre io mi strusciavo sul suo inguine.
D: "Mi stai facendo impazzire" sussurrò al mio orecchio, mentre prese a baciare il mio collo e a lasciare segni violacei su cui poi soffiò. Gemetti per il troppo piacere e morsi il mio labbro inferiore per evitare di ansimare di fronte a metà scuola. Portai le mie mani in dietro facendole scendere dal suo petto fino al suo ventre e riportandole sul suo petto, fino a farle salire sui suoi morbidi capelli che accarezzai leggermente.

Lo sentì ansimare leggermente nel mio orecchio, mentre continuavo a muovere i miei fianchi, cosa che mi provocò la pelle d'oca.
Non so perché sto facendo tutto ciò, ma so solo che in questo momento il mio corpo desidera tutto questo.
D: "Se continui così sarò obbligato a fotterti qui davanti a tutti" merda, dopo questa frase sentì un forte calore al basso ventre e ciò mi fece girare, prendere il suo viso tra le mani e baciarlo. Quella è l'unica cosa che volevo fare in quel momento, baciarlo.
Non stavo neanche pensando a Mattheo, ne a mio padre, ne a tutto quello che è successo nelle ultime ore.

Lo baciai appassionatamente, mentre lui fece scendere le sue mani sul mio sedere. Lui ricambiò il bacio e sentì la sua lingua picchiettare sui miei denti per chiedermi l'accesso che non gli negai.
Dopo qualche minuto ci staccammo e non potei che sorridere appoggiando la mia fronte sulla sua. Lui ricambiò il sorriso e strinse possessivamente il mio sedere. Lo presi per mano uscendo dalla pista, trascinandolo via dalla sala comune e portandolo nei dormitori femminili.

Appena entrati nei dormitori femminili vidi da lontano una scena che mi lasciò di stucco.
Mattheo e Astoria baciarsi e entrare in camera di quest'ultima. Mi immobilizzai vedendo quella scena e Draco, sentendomi irrigidire, staccò le nostre mani e girò il mio volto verso di lui. Mi guardò intensamente e dopo qualche minuto proferì parola.
D: "So che ti fa male, ma ora sei con me" mi rassicurò lasciandomi un bacio sulla guancia.
T/n: "Scusa..." sussurrai con voce spezzata, mentre delle lacrime minacciavano di uscire dai miei occhi marroni. Lui si abbassò di più verso il mio viso, per via della sua abbondante altezza e mi asciugò le lacrime accarezzandomi la guancia.
D: "Hey no no, non devi chiedermi scusa capito? e poi per cosa?" chiese continuando ad accarezzarmi la guancia.
T/n: "Perché ho sempre scelto Mattheo" dissi con tono dispiaciuto guardandolo negli occhi. Quegli occhi così belli, ma che non potranno mai colmare il vuoto che sento dentro di me.
D: "Non è colpa tua, è il tuo cuore che sceglie per te, non sei tu" rispose accarezzandomi i capelli e lasciandomi un bacio sul naso.

D'istinto lo abbracciai e quando ci staccammo lo guardai negli occhi, mentre il suo sguardo passava dai miei occhi alle mie labbra.
L'unica cosa che volevo fare era baciarlo, infatti subito mi fiondai sulle sue labbra e lui ricambiò subito mettendo le sue mani sui miei fianchi.

angolo autrice: ciao a tutti! prima cosa volevo scusarmi per l'assenza, ma appunto quest'anno ho l'esame e mi sto impegnando a recuperare alcune cose per la scuola, ora che ci sono le vacanze di natale posso però finalmente concentrarmi sulla storia. infatti diciamo che questo è il mio regalo di natale dato che moltx di voi mi hanno supplicato di aggiornare. comunque manca poco alla fine della storia e niente vi auguro di passare un Buon Natale e spero che questo capitolo, anche se un po' corto, vi piaccia!
Ps: sto scrivendo una storia su Draco quindi rimanete attivi perché sto scrivendo MOLTO e ho molte idee anche per questa storia.
~la vostra sere<3

Always || Mattheo RiddleWhere stories live. Discover now