2013, July

14 0 0
                                    

1 luglio 2013, 12:47
Mi fa male il cuore, lo sento che batte da tutte le parti: in gola, in testa, nel petto, nello stomaco...
Era prevedibile, lui è dappertutto.

2 luglio 2013, 21:07
Le coincidenze sono il modo in cui Dio rimane anonimo.

4 luglio 2013, 01:21
Alla fine dei conti, sto vivendo la vita che avrei sempre voluto vivere. Mi sto divertendo, e mi son divertita. Non c'è rimpianto. Riguardo le foto del mio passato e mi rendo conto che ogni giorno è stato degno di essere vissuto. Immortalato in un istante indelebile. Non posso cancellare nemmeno il ricordo di quegli attimi: ogni cosa che ho fatto mi ha portato ad essere la persona che sono adesso, che vive la stessa vita che chiunque, fino ad un certo punto, sognerebbe di vivere.

14 luglio 2013, 23:44
Quando piangevo, mi graffiavo, mi mordevo o mi tiravo la pelle per non sentire il dolore che mi aveva portata alle lacrime..

15 luglio 2013, 11:30
Incredibile..
Ho sognato mia figlia..
Piccolissima, bionda, fragile.. sapevo che aveva bisogno di me.. La amo già.. e il pensiero che un giorno sarà realtà, mi fa rendere conto che non ha senso sprecare la vita..
I sogni fanno capire molto di più di quello che pensiamo.

18 luglio 2013, 18:59
La notte dà una risposta solo se sai chiedere -

Smettere di sperare è come morire.
Se smetti di sperare, pian piano cominci a morire dentro.

19 luglio 2013, 15:56
Non voglio più dire cose cattive verso di lui. Alla fine sapevo che non sarebbe successo nulla di nuovo, di bello o intenso. Volevo una cosa, non ho ottenuto nemmeno quella, pensando di poter riprendere quella confidenza che avevamo. Ma certe cose mi hanno destabilizzata: avevo ragione a pensare di stare per conto mio, per la mia strada. Ma alla fine sono sempre quella di un mese fa, quella consapevole di ciò che diceva e di quello che voleva, che sapeva mettere insieme una frase senza sembrare ridicola o bambina. Quella che aveva capito, tutto. Quella che anche in questo momento, non si farà certamente mettere i piedi in testa. Pensa di avere ancora le redini in mano, ma non è così. Non gli appartengo più.

24 luglio 2013, 02:43
Dopo una delusione, pensiamo che il mondo sia finito; pensiamo di non avere più niente da fare, di non avere più occasioni da cogliere.
Eppure, ci ho pensato, e mi sono resa conto di avere ancora tutto da fare. Ho capito di voler vivere la vita.

Ho capito di voler essere felice, vivendo la mia vita.

02:57
Ho il male dentro.

Finirà. O meglio, è già finita.
Non ho fatto promesse a nessuno, solo a me stessa. E quando, oltre ad essere incise nella mia mente, saranno incise anche sulla mia pelle in modo indelebile, a quel punto cesserò di esistere per rinascere a vita nuova. Per imprimere a caratteri cubitali la scritta NEW nel mio cuore rigenerato.

23:31
È da Aprile che non piango più veramente -

Il cuore bipolareWhere stories live. Discover now