2013, February

10 0 0
                                    

1 febbraio 2013, 09:19
Ti sognavo così tanto l'anno scorso, sempre in questo periodo...quando ero bloccata e non sapevo cosa fare. Ti sognavo così forte pensando che non sarebbe mai cambiato niente. Poi alla fine ho dovuto solo aspettare, senza sapere come e quando saresti venuto da me.
E ora...sono tre giorni che ti sogno. Non so cosa significhi...forse nulla, forse tutto.

2 febbraio 2013, 20:39
Non c'è rimedio per te, basta, io non mi sbatto più. Egoista? Certo, me l'hai insegnato tu. (Articolo 31)

3 febbraio 2013, 22:18
I mari, gli oceani: perché i delfini non vi si perdono? Perché siamo più propensi noi esseri umani a perderci nelle vie finite della terra, e non loro nell'infinità degli abissi?

5 febbraio 2013, 19:50
Da 60 note in 4 mesi esattamente un anno fa, siamo passati a 469 in un anno e mezzo. Se prima pensavo di averti capito, ora dovrei essere un'esperta di te.

20:46
Facendomi incontrare te, la vita ha deciso di farmi un regalo. Un enorme, assurdo, meraviglioso regalo.
Quando poi ha deciso che era arrivato il momento di togliermi qualcosa, la prima che ha visto sei stato tu. Eri quella più in alto nella lista delle mie priorità, eri quella più grande. Ti ha tolto a me, ma non completamente.
E ora sono qui, che non capisco se la vita infine cerca di rendermi felice oppure no, se cerca di donarmi qualcosa o vuole solo vedermi triste.

23:07
Non ce la faccio più, ho bisogno di dirlo: TI AMO, TI AMO, TI AMO e TI AMO.

- non mi stai usando, io lo so. ne sono convinta. non potresti farlo, sarebbe squallido anche per te. non mi stai usando.
- non mi amerai quanto io amo te, ma un sentimento lo provi, sennò non saresti ancora qui. mi vuoi, ma vuoi che lo capisca da sola.
- se le cose sono queste, io ho capito: so cosa fare, come comportarmi, cosa non sbagliare più: ti amo e voglio dimostrartelo di nuovo. perché non può essere finita così, avevamo ancora tanto da darci a vicenda.

- TI AMO PIÙ DI ME STESSA, pensavo che non fosse più possibile, invece quando ti vedo sento ancora gli occhi brillare.

6 febbraio 2013, 13:04
È che averti qui mi manca.

"Tutto è così leggero, da quanto sei qui, a dar sollievo ad ansie e ostacoli. Quanta gente mi diceva, non fidarti mai di lui, con l'accidia di chi spera soltanto nei tuoi guai.
- Casomai, in meglio, tutto è cambiato. Casomai, lo sbaglio, è non averti incontrato tempo fa, un po' prima, che l'emotività, formasse il mio carattere."

23:08
anche l'alieno dell'intervista dei servizi segreti l'hanno dovuto chiamare Johnny!

10 febbraio 2013, 19:03
Le persone che si sono davvero volute un mondo di bene, al contrario di tutto quello che dicono gli altri, non si lasceranno mai, nonostante tutti gli ostacoli.

13 febbraio 2013, 17:09
Non credo alle persone che dicono "se dobbiamo stare insieme, il destino farà in modo di farci stare insieme".
NO!
Per stare insieme, le persone devono volerlo, devono provarci con tutte se stesse, devono sfidare il destino e tutte le persone e gli ostacoli che incontreranno. Non devono stare ferme ad aspettare, aspettare cosa poi? Devono agire, devono farlo.

15 febbraio 2013, 23:58
Grazie. Sempre. Di tutto.

21 febbraio 2013, 21:27
Tutti ce la fanno, ce l'hanno fatta o ce la stanno facendo...perché io no? Perché io non ci riesco mai? Perché da me il sentimento invece di spegnersi, continua a crescere?

23 febbraio 2013, 10:18
512 giorni. Impossibile ma è così.

28 febbraio 2013, 12:38
E continuo a sognarti. C'è, non riesco a smettere; appena chiudo gli occhi, ci sei tu. Poi mi risveglio per un attimo e appena mi riaddormento, ti sogno ancora. Tante, troppe volte in una notte sola. Anche quando mi rendo conto che non è reale, continuo a cercare di farlo durare.

16:53
È che tu vali lo sforzo.

Il cuore bipolareWhere stories live. Discover now