2012, September

22 1 0
                                    

1 settembre 2012, 23:11
Dio non vede ciò che succede sulla Terra perché è coperto dai satelliti.
- Salmo

23:12
E non sai mai se si tratta di malinconia, di tristezza, di felicità..

Credere al destino va bene, va bene credere che qualcosa è accaduto per una ragione.
Ma certe cose nella vita sono impossibili.

Finirà così com'è iniziata: malissimo.

Spesso finisci per amare ciò che, in un certo senso, hai sempre odiato. La solitudine, il caffè, il fumo, l'alcool, le lame nella carne, il temporale, l'inverno, l'oscurità, il male.

Oh vez, meglio sorridere e vedere la propria vita che se ne va lentamente a puttane, piuttosto che piangere ed essere tristi, vedendo in ogni caso il medesimo spettacolo.

2 settembre 2012, 21:12
Tutto può cambiare, ma le cose importanti non cambiano mai.

3 settembre 2012, 23:11
Era una bugia. Non volevo tutto quello che avevo scritto. Volevo decisamente qualcosa di più.

4 settembre 2012, 17:53
Perché siete ancora dietro a perdonare chi non ha fatto altro che farvi del male?

18:14
Vorrei dirgli che io sono qui comunque, ancora, per lui. Dirgli che con il tempo le cose potrebbero cambiare e addirittura migliorare.
Ma no. Dalla mia bocca escono solo parole che fanno pensare che mi basti la sua amicizia, quando in realtà non è così. Ma ormai lui sa questo, non posso dirgli dieci mila cose diverse.
Dovrebbe conoscermi, dovrebbe sapere cosa penso veramente. E io dovrei sapere cosa pensa lui. Ma non lo so.
Vorrei provare per l'ennesima volta a dirgli che col tempo torneremo insieme, a fargli capire che in realtà io sono la donna della sua vita e che mi ama ancora. Ma se effettivamente mi sta dicendo la verità? Se davvero non prova più niente? Come potrei competere con questo? E se invece non volesse semplicemente ammettere a se stesso cosa pensa, perché non lo sa nemmeno lui? Io non capisco.
Potrebbe essere la cosa migliore per adesso, così non me ne dovrei preoccupare. Ma con il tempo le cose verranno a galla, e su questo mi da ragione.
Vedremo. Magari succederà come nei film; forse ci vorrà solo un po' di tempo. O forse prenderemo davvero due strade diverse.
E non saperlo, non poter decidere il mio destino, mi uccide.

CHE CAZZO DI ALTRE DIMOSTRAZIONI VUOLE LA VITA DA ME?

5 settembre 2012, 00:21
hai presente quella sensazione di dolore che ti entra dentro, e non esce più? quella che ti spinge a pensare che tutti i problemi del mondo siano sulle tue spalle?

7 settembre 2012, 16:53
Non sto chiedendo il permesso al mondo per svoltare, ma se non sono la prima a crederci, che cosa svolto a fare?

8 settembre 2012, 08:24
Passerà... Tutto passa e anche questo passerà..

23:02
Siamo due anime in pena che non riescono a piangere nello stesso fazzoletto.

9 settembre 2012, 18:18
La mia scuola. È di sicuro uno dei posto migliori che io conosca. E anche la piazzetta. E il bar. E naturalmente sono tutti posti che custodiscono i più intensi ricordi che io abbia.

17 settembre 2012, 16:10
sono passata dal pensarti sempre, al pensarti solo quando ti parlo, al pensarti solo quando ti vedo. quando smetterò anche di parlare di te perché ti penso ogni volta che ti vedo, allora sarò completamente guarita.

18 settembre 2012, 14:36
ammettiamo le cose. diciamole, come stanno davvero. ci siamo persi di vista, tutti. e non tornerà mai come prima. altra lezione importante da imparare. alla fine anche lui che diceva che non mi avrebbe mai abbandonata, è stato il primo. ho sbagliato tutto.

24 settembre 2012, 22:10
quando donerai un sorriso a qualcuno, il mondo comincerà a riaccorgersi di te.

25 settembre 2012, 15:24
tutta sta gente che fa cose che non vorrebbe fare, solo per orgoglio. oppure perché pensa: "è un periodo, passerà e dopo rimetterò tutto a posto."
MI AVETE SFRACASSATO LE PALLE!
Perché non potete sentirvi liberi di tornare indietro, se è quello che vorreste veramente fare? Senza tener conto dell'orgoglio, semplicemente facendo quello che vi farebbe stare bene immediatamente!? Eppure è cosi semplice...
Sappiate però che nella maggior parte dei casi, prima si fa retromarcia e meglio è. Dopo potrebbe essere tardi. Davvero troppo tardi.

26 settembre 2012, 23:47
So che esiste, ma il punto è che non ce la faccio più a crederci.

29 settembre 2012, 00:53
Non riuscivo a prendere sonno. Poi, improvvisamente, mi sono addormentata ascoltando il suono della tua voce.
Ed è stato bellissimo, perché sei stato proprio tu a chiamarmi.

29 settembre 2012, 16:12
Se questo fosse un mondo perfetto, noi staremmo insieme.
- Jennifer Lopez

Se non si ha paura, significa che non si sta rischiando abbastanza.

30 settembre 2012, 23:35
Mi avevi detto di non credere alle parole di Baddy. Mi avevi detto che era stato un infame a tradirmi, soprattutto dicendo cose sul mio conto che né tu né io ritenevamo vere. Mi avevi detto che gente così non meritava niente.
E adesso invece lo stai facendo tu; tu stai facendo come se volessi ignorarmi, come se non te ne fregasse nulla sul serio.

E poi dici che non devo credere alle parole che scrivi su fb? Io ci credo perché non ce la faccio più a cercare di capire quando menti o quando dici la verità. Se devi dirmi qualcosa, perché non hai il coraggio di dirmela!? Altrimenti smettila di fare domande alla cazzo! Non è colpa mia se sei un egocentrico e se io ero l'unica a darti perenni attenzioni. Ora che non ce le hai più, mi cerchi quando ti senti solo. Ma per il resto non ti interesso?!

Non ti interessano le cose che ti accadono attorno, me compresa? Bene, me ne farò una ragione. Ma non è vero che stai benissimo con te stesso e che ti sei capito pienamente.

Alla fine, un giorno, ti renderai conto che ero l'unica da non allontanare, perché non ce n'era motivo. Non me lo merito. Non mi merito di stare male anche adesso. Dopo tutto quello che abbiamo passato! Ma stai scherzando? Che cazzo c'hai nel cervello, le scimmie urlatrici?! Dai va la! Te ne renderai conto quando smetterai di fare questo cazzo di tira e molla. Ma a quel punto sinceramente spero di non esserci più. Di avere altro per la testa.

E anche se tu continui a trattarmi di merda, a dirmi quelle cose infami, io ti amo lo stesso. Non ce la posso fare. E fai bene a pensare che per te ci sarò sempre, perché è così. Che cosa assurda però, non è giusto! Mi odio per questo. Ed è solo perché a te ci tengo ancora infinitamente che non capisco perché non mi vuoi, nemmeno come spalla, come amica. Che cazzo ti ho fatto? Non mi sopporti più? Mica mi devi sopportare come fidanzata! Lo fai per vedere come reagisco, ne sono sicura. A sto punto, se non hai visto il mio cambiamento, sei uno stupido. E se invece non lo vuoi vedere per paura di ricrederti, sei due volte più stupido!
Ti senti meglio perché ti ho detto che non ci sono con la testa!? ORA NON È PIÙ COSI! E dato che sai che ho ragione, per non ricrederti, non lo vuoi ammettere! È un ragionamento contorto, ma dentro di te potrebbe avvenire, lo so!
Oppure semplicemente non mi vuoi far stare di merda, e questo lo so, e fai così per farmi staccare. Ma io non ti voglio più disturbare, non sono più assillante come prima, quindi non cagarmi il cazzo! Eddaje, basta farsi ste cazzo di paranoie di merda che ti fai! Vedi delle cose che non esistono lo sai? IO NON PRETENDO PIÙ NULLA DA TE, NON FARMI SENTIRE COME SE FOSSI ANCORA LA DISILLUSA DELLA SITUAZIONE.
Ti amo, ma sarà una cosa che non ti farò più ricadere addosso. Ci tengo ancora troppo, ma passerà. Quindi dobbiamo continuare, ognuno con le conseguenze delle sue scelte. Tu più di me.
Ripigliati, stammi vicino, ma non dire o pensare cose che non esistono.
Perché nonostante tutto, io provo due cose distinte che non posso far coincidere. E nessuno me ne può fare una colpa. Mi ci hai messa te in sto casino. E ora devi accettare i miei cambiamenti, e ancor di più, il fatto che pensi cose contrapposte. Una per far star meglio (in qualche modo) me, e una per non far soffrire o preoccupare te. Una per ricordare quello che è stato, una per non farti dimenticare il nostro passato.
Stop. Passo e chiudo.

23:44
Si, io per cercare di stare meglio, nascondo a me stessa il fatto di amarti ancora. Sapendo che non tornerai più indietro, pian piano sto cercando di cancellare il mio amore.
Quando poi mi scopri, pensi che menta, che sia una falsa, ipocrita. Non capisci che se faccio così, in realtà è solo per togliere te dall'imbarazzo e me dal dolore. Un vantaggio per entrambi.
Poi a volte mi sento cadere, perché da quello che dici o chiedi, sembra che ti interessi ancora cosa provo.
Ma non è così.
Ecco perché cerco di fare la dura.

Il cuore bipolareWhere stories live. Discover now