Solo io e te

823 26 0
                                    

Il giorno dopo chiesi ad Emma perché non si era presentata per lo shopping e mi disse che aveva avuto un imprevisto e non era potuta venire. Capivo che mentiva ma non glielo dissi.

Jasper mi piaceva ogni giorno di più, avrei voluto dichiararmi, ma ero troppo timida e poi a lui non piaccio sicuramente.

Adesso abbiamo qualche giorno di vacanza da scuola e Carlisle ha deciso di andare nella loro spiaggia privata per passare i pochi giorni di vacanza.

Partimmo la mattina presto, io viaggiavo con Jasper, 4 ore in macchina assieme, non vedevo l'ora.

Il tragitto con Jasper fu bellissimo, scoprì che avevamo molto in comune. La spiaggia era bellissima e montammo delle tende per la notte. E io ero con il mio bel Jasper.

Mi misi il costume e quando uscì dalla tenda mi fiondai in acqua. L'acqua era limpida e calda. Sentii due braccia possenti sollevermi dall'acqua e lanciarmi di nuovo in acqua.

Risi e gridai -EMMETT!-

Emmett ridendo anche lui -Siiiii?-

Gridai -EDWARD mi serve il tuo aiuto per vendicarmi su Emmett!-

Edward ridendo sadicamente -Arrivo!-

E così ci vendicammo su Emmett. 

Fu una giornata splendida tranne il fatto che Jasper non si divertì assieme a noi e mi dispiaque molto.

Entrai nella tenda e lo vidi in un angolo. Sembrava triste.

Alex -Ehi, Jazz cosa c'è? Perché non sei venuto con noi?-

Jasper -Non è niente-

Lo abbracciai, vederlo triste mi faceva male al cuore. Iniziai ad accarezzarlo e lui fece lo stesso, con lui vicino a me stavo benissimo, mi sentivo tranquilla.

JASPER POV

Alex mi sta vicina, mi dà fastidio che lei stia così bene con Edward, sono geloso. Alex mi piace da morire. I suoi capelli, gli occhi perfetti, sorriso angelico. 

Jasper -Alex-

Alex -Si?-

Jasper -Io ti amo- arrossii moltissimo 

Alex mi guardò sorpesa

Jasper -So che non ricam-.

Alex -Zitto cretino-

Mi baciò prima che potessi fare una qualsiasi cosa. Le sue labbra calde e perfette si incastravano perfettamente con le mie come pezzi di un puzzle. Il suo cuore batteva veloce e il respiro era irregolare. Ero al settimo cielo, la amavo da impazzire e per lei era lo stesso. Sentii il suo cuore e il suo respiro regolarizzarsi, si era addormentata sulla mia spalla.

ALEX POV

I giorni con Jasper accanto volarono veloci e tornammo a scuola, ci lanciavamo a vicenda sguardi sognanti e a casa stavamo sempre insieme.


Io e te per l'eternitàOù les histoires vivent. Découvrez maintenant