Baseball

1K 43 0
                                    

Arrivammo a destinazione dopo poche ore e predisposero tutto per iniziare a giocare.

Visto che era la mia prima partita di baseball decisi di rimanere a guardare gli altri. Quando lanciavano la palla o si colpivano il rumore sembreva un tuono e quindi capii la decisione di giocare con questo tempo.

Dopo un po' decisi di provare a giocare. Eravamo io, Rosalie e Carlisle contro Emmett, Jasper ed Edward mentre Esme faceva da arbitro.

Io ero battitrice e il lanciatore era Emmett, lui lancia la palla con molta forza e io non riesco a colpirla, al secondo tentativo la colpisco e finisce nella foresta ed Edward va a recuperarla.

Sono molto veloce e riesco a fare 2 basi, Emmett mi guarda sorpreso e io gli sorrido.

Andiamo avanti per qualche altra ora e poi torniamo a casa loro. Ci siamo divertiti molto, è stata una giornata memorabile.

Una volta a casa vado in camera e mi addormento.

Quando mi sveglio scendo e faccio colazione con le uova preparate da Esme. Avverto un odore anomalo e avverto gli altri.

Sento odore di cane bagnato dappertutto, la foresta odora di fango e vedo dei lupi enormi avvicinarsi.

Sono grandi come cavalli se non di più, alcuni raggiungono quasi i 3 metri. Alcuni hanno il manto nero, altri grigio e altri ancora rossastro. Ringhiano ai Cullen, sembra che vogliano attaccarli.

Decido di proteggerli e mostro loro la mia natura di licantropo. Ringhio verso il branco, sto per attaccare, ma qualcosa mi ferma. Jasper.

Jasper -Ferma Alex, non vogliono farci niente, calmati-

Carlisle -Ha ragione, è tutto a posto. Che cosa volete?-

Sam -Abbiamo fiutato un odore nuovo, volevamo controllare. C'è un nuovo trasformato da noi, quindi suppongo che quella lupacchiotta sia un'ibrida.-

Carlisle -Sì si chiama Alex-

Poi mi ritrasformai e tornammo a casa.

Io e te per l'eternitàWhere stories live. Discover now