Come tutto ebbe inizio

1.8K 55 0
                                    

Mi sveglio nel bosco, sento la sete di sangue nella gola e vado a caccia. Sento l'odore che mi circonda, un cervo maschio adulto oggi sarà la mia preda. Lo inseguo per ore ma é inutile, è troppo veloce, mi ha condotto in una cittadina piccola di nome Forks stando all'insegna.

Qui l'aria è fresca e respirabile, ma soprattutto avverto un'odore diverso dal solito, vampiri.

Comunque sono Alex e ho 14 anni, sono alta, snella e ho i capelli color nocciola. Quando ero molto piccola venni abbandonata dai miei genitori e dovetti imparare a uccidere per sopravvivere. Ho scoperto da poco di essere un'ibrida, mezza lupo e mezza vampira. 

Mi avvicinai con cautela all'odore vampiresco, c'erano 3 ragazzi sui 17-19 anni, stavano cacciando. Il primo era un armadio, muscoloso e capelli marroni, poi una ragazza dai capelli biondi e poi un ragazzo snello ma forte, biondo, aveva preso quel maledettissimo cervo, quello che mi aveva condotta qui.

Senza accorgermene mi avvicinai a loro per rubare la preda, erano giorni che non mangiavo niente. Mi videro ed io in preda al panico corsi via mentre loro mi inseguivano. Erano molto veloci, ma riuscì a distanziarli un po' ma sarei dovuta stare più attenta a dove andavo infatti precipitai da un burrone e persi conoscenza.


Io e te per l'eternitàWhere stories live. Discover now