〰️Capitolo 25〰️

1.7K 90 19
                                    

THE PROM DAY (il giorno del ballo di fine anno, dopo gli ultimi esami)

Oggi è il giorno che da tanto aspetto. Non è passato tanto che io e Chan ci siamo messi insieme, abbiamo passato dei brutti momenti nella relazione, tipo il problema delle pasticche e del comportamento, è stato molto strano. Ma per fortuna, adesso va tutto bene, a parte un piccolo dettaglio.

FLASHBACK

Alessia mi aveva dato appuntamento verso le 15 di pomeriggio sul tetto della scuola, sono rimasta a scuola per fare un pò di compiti, e all'ora di punta salgo sul tetto, ma qui non c'era nessuno.

"Alessia! Alessia ci sei?!" urlo guardandomi attorno, ma non vedevo nessuno

Poco dopo appare da dietro all'entrata per il tetto una figura scura, era molto imponente e vedevo dalla sagoma quanto erano possenti le sue spalle, non sapendo chi fosse inizio ad indietreggiare, e piano piano cresce in me un pò di paura, mi avvicino sempre di più al muretto che delinea la fine del tetto.

"Piccola! Attenta!" una grande mano mi afferra il polso, poco prima che cadessi, vengo tirata addosso a qualcuno. Ho chiuso gli occhi prima di perdere l'equilibrio e adesso sono ancora serrati, una mano mi tiene il polso, mentre un'altra mi stringe la vita e mi spinge al petto di qualcuno. Lentamente apro gli occhi.

"Chan! Mi hai spaventato!" dico sollevata, i muscoli si rilassano, e mi accoccolo tra le braccia del mio fidanzato, circondandogli la vita. Lui non fiata e, poco dopo, mi sposta bruscamente facendomi fare qualche passo all'indietro. La sua mano ancora non mi lascia il polso, ed inizia a stringere sempre di più la presa su questo. Chan mi sbatte al muro della cabina dell'entrata. Il suo sguardo è di nuovo tagliente.

"C-Chan?" esclamo iniziando a balbettare, Chan ghigna e inizia ad abbassarsi al mio zigomo, qui lascia lunghi baci e crea una scia fino ad arrivare alla clavicola, dove lascia vari succhiotti.

"C-Chan, cosa succede?" cerco di fermarlo, spingendolo leggermente

Lui si allontana da me. "Chan, torna in te! Avresti dovuto smettere di prendere quelle pasticche molto tempo fa!" urlo io non abituata a questo comportamento.

Chan abbassa la testa e emette una risata. Si avvicina a me e mi stuzzica l'orecchio sinistro per poi pronunciare "Sai piccola, anche io ha un lato selvaggio anche se non te lo mostro quasi mai, sono sempre un'uomo. Non ho bisogno di pasticche per diventare più dominante" continua sussurrando con una voce estremamente sensuale al mio orecchio.

"Ma ricomponiamoci, non sono qui per fare questo" dice allontanandosi un pò da me e tornando a sorridere mostrando i suoi bellissimi denti bianchi.

Inizia a cantare una canzone che non avevo mai sentito cantare da lui, ma era così bella, ho chiaramente capito che la aveva composta per me, per noi, e cavolo quanto è bravo!

Finita la canzone mi si avvicina e, inginocchiandosi davanti a me, mi prende la mano "mia signora, potrebbe concedermi l'onore di accompagnarmi al ballo della fine dell'anno, e rendermi il ragazzo più fortunato al mondo?" non appena finisce la frase, o proposta, e capisco cosa ha appena pronunciato, salto di gioia e mi fiondo tra le sue braccia. Cadiamo a terra, io sopra di lui, e dopo averlo riempito di baci su tutto il volto, lo guardo e sorrido "certo che verrò con voi, mio signore, ne sarò più che lieta".

FINE FLASHBACK

E così, sia io che Alessia, abbiamo ricevuto un invito per il ballo, e proprio in questo momento stiamo cercando di scegliere tra infiniti vestiti che ha portato Alessia dall'Italia, o che ha comprato durante una delle sue miriade di giornate di shopping sfrenato.

Connected to you [Bangchan x Reader]Where stories live. Discover now