〰️Capitolo 24〰️

1.7K 101 20
                                    

Pov. Chan

La vedo distesa in terra su un telo azzurro, il sole alto nel cielo la illuminava ed il colore verde acceso dell'erba risaltava il colore verde pastello dei suoi occhi, prima di avvicinarmi a lei mi riservo 3 minuti per osservarla da lontano e bearmi della sua bellezza e della sua tranquillità.

Prima che potessi avvicinarmi noto un ragazzo avvicinarsi a lei.

"Ehy bellezza, che ci fai qui da sola?" esclama questo ragazzo avvicinandosi alla mia Y/n 

"C-Cosa vuoi, allontanati da me per favore. Ho un fidanzato"

"Ah si? Ma io non lo vedo. Se tu non dici nulla non succede nulla, non credi?"

"Per favore non avvicinarti così tanto, ho un fidanzato e di certo non ho intenzione di tradirlo con te"

"Su via, non fare la brava bambina e prova a divertirti con me"

Lo sconosciuto continuava ad avvicinarsi alla mia ragazza e a toccargli le gambe, volevo vedere fino a che punto si sarebbe spinto in pieno giorno in un parco pubblico, ma di certo non lo farò avvinare ulteriormente alla mia principessa solo per capirlo, vedere quelle scene mi ha dato sui nervi. Mi avvio a passo svelto verso la mia fidanzata, e una volta giunto alle spalle del coglione lo afferro per il cappuccio della felpa e di forza lo alzo fino a farlo mettere in piedi difronte a me. Era basso e mingherlino.

"Mmh, che abbiamo qui?" esclamo divertito 

"C-cosa vuoi? Sto cercando di godermi u-una bella giornata con la m-mia fidanzata" afferma il viscido 

"Oh davvero? Y/n, non sapevo avessi due fidanzati, da quando mi tradisci?"

"C-Chan non è come credi io-" mi risponde Y/n spaventata, ma la blocco sapendo che era un cazzone quello che avevo davanti

"S-sei il s-suo f-fid-anzato?" esclama lui rimpicciolendosi sempre di più davanti a me

"In carne ed ossa. Spero di non vederti mai più accanto alla mia ragazza, se non vuoi tornare a casa con un occhio nero e qualche dente in meno" con questo lascio il cappuccio della felpa del coglione che di conseguenza questo scappa. Mi siedo accanto a Y/n che era rimasta ad osservare tutta la scena senza parole.

Y/n mi guarda negli occhi per pochi secondi e poi si fionda tra le mie braccia nascondendo il suo volto nel mio petto "C-ci hai messo cooosii tanto! Ho avuto t.tanta paura!!" esclama Y/n con voce debole, sentivo che non stava piangendo ma tremava come una foglia ed era tremendamente scossa, "scusa piccola, ti assicuro che sarai al sicuro da ora in poi, non mi allontanerò mai più da te" ricambio il suo abbraccio e dopo 5 minuti di coccole ci allontaniamo per iniziare a parlare di cose serie.

"Ok, arriviamo alle cose serie, sono tutt'orecchie"

"Va bene Chan, non è nulla di grave. Il dottore ti ha dato da prendere delle medicine per un pò di tempo. Queste medicine hanno un effetto collaterale quando interagisci o riconosci qualcosa collegato al giorno dell'incidente. Questo effetto collaterale fa si che il tuo comportamento abbia un completo cambiamento, ma sono riuscita a capire che rumori forti, come la campanella, o contatti fisici riescano a riportarti allo stato normale"

"Aah, ecco cosa sono i vuoti di memoria, ed ecco perché mi ricordo solo del suono della campanella e del nostro contatto fisico durante la pausa pranzo"

"Esatto" risponde Y/n

"E questo è dovuto a quando parlavo con Akiko. E dimmi, come sono quando sono sotto effetto di questo lato collaterale della medicina?" chiedo curioso

"Decisamente dominante e iperprotettivo nei miei confronti" dice Y/n arrossando leggermente

"Ed ecco spiegato perché ti avevo in braccio durante la pausa pranzo, mentre Changbin aiutata Felix che era caduto in terra" inizio a capire molte cose, che poi non erano così gravi come pensavo 

"N-No in realtà quella parte è un pò diversa. Prima di prendermi in braccio hai spinto Changbin e Felix a terra, per fortuna Changbin non si è ferito, mentre Felix si è fatto male ad una gamba, quindi Changbin si è subito alzato ed è andato ad aiutarlo" spiega nei minimi dettagli Y/n 

"Q-Quindi ho fatto del male al mio migliore amico?"

"Si, ma sta bene, non era nulla di grave e mi sono assicurata di pulire subito la sua ferita, in una settimana dovrebbe guarire " mi rassicura Y/n

Pov. Y/n

Finite le spiegazioni ci stendiamo e, mano nella mani, ci rilassiamo osservando il cielo, fino a che.

"Y-Y/n, non riesco a smettere di pensarci. C-Come ero da dominante?" chiede curioso, io sono leggermente imbarazzata a ripensarci, ma credo sia normale.

"Decisamente sensuale. Mh si si. Mi ricordo che sussurravi al mio orecchio. Ah e durante la pausa pranzo eri davvero infuriato e mi hai leccato un labbro" descrivo dettagliatamente senza grande imbarazzo.

Chan scatta sui gomiti e mi guarda negli occhi, per poi buttarmisi addosso, "Sensuale eh" afferma lui iniziando a stuzzicarmi il collo con dei baci, inizio a sentire moolto imbarazzo, ma allo stesso tempo piacere e solletico.

"S-Si, ma f-facevi paura" affermo cercando un modo di farlo smettere 

"P-Paura?" chiede lui stordito allontanandosi dal mio collo

"Mh si. Non mi sono innamorata di quella parte di Bang Chan. Sono innamorata della parte dolce, di colui che pensa sempre agli altri e che si preoccupa di tutti, della parte tranquilla e che ti da spazio, tempo e amore" finisco io 

"I-io non credo di farcela" dice Chan sussurrando imbarazzato, mi crolla addosso, sento sul collo il suo enorme sorriso, e in quella posizione lo abbraccio. 

Rigiriamo la posizione, e quindi io sono sopra di lui, sdraiata dalla mia parte ma con il busto che coincide al suo, così da non schiacciarlo ma restare comunque in contatto, anche se per lui, io sono un peso piuma.

Mi accoccolo al suo petto godendomi il fresco venticello che mi smuove i capelli e avvolgendomi nel suo  piacevole profumo, Chan mi accarezza la testa e mi abbraccia cingendo mi la vita.

"C-Chan, puoi cantare per me? Mi piace così tanto la tua voce"

"E' vero, la prima ed unica volta che mi hai sentito cantare era in biblioteca. Ma certo che canto per la mia principessa"

E così inizia a cantare una dolce canzone che conoscevo chiaramente, era la stessa canzone che cantò in biblioteca. Mi godevo la sua soave voce ad occhi chiusi. E presto la canzone finì.

"Chan, promettimi che non mostrerai mai questo lato ad altre ragazze"

"Mmh, sarebbe un pò difficile se volessi diventare un cantante"

"Hai ragione" affermo, mi avvicino a lui e gli poggio un bacio a stampo sulle labbra

"Allora non fare mai cose del genere con altre ragazze" affermo, Chan mi sorride e si avvicina di nuovo a me, "va bene piccola" e con questo si riunisce a me in un bacio pieno di amore, calore e affetto.


Care Stays

La storia sta per finire, ci saranno gli ultimi capitoli che ricoprono un lungo periodo di tempo nella vita dei nostri protagonisti, scusate se è un pò corta, ma credo personalmente, che questa storia non abbia bisogni di altro, Vi prego di rispettare la mia decisione ed opinione anche se contrasta il vostro desiderio. Sono felice che siate così interessate alla mia storia e spero aspettiate l'uscita degli ultimi capitoli.



Connected to you [Bangchan x Reader]Where stories live. Discover now