〰️Capitolo 17〰️

2.3K 137 34
                                    

"Chan, dobbiamo parlare prima, devi promettermi delle cose" mi allontano da lui guardandolo negli occhi, lui annuisce e mi ascolta

"Non voglio segreti o bugie, solo fiducia, lealtà ed amore, ok?" chiedo sperando che non si lamenti, "Tranquilla principessa, non ho alcuna intenzione di ferirti o di lasciarti andare" afferma lui avvicinandomi a se e facendomi appoggiare alla sua spalla, tra le sue braccia mi sentivo calda e al sicuro.

"C-chan, a proposito di sincerità allora. Dopo di te, Felix si è confessato, ho cercato di ragionare per tutta la notte su chi scegliere e la risposta già la sai. Il problema è che non so come rifiutarlo, non voglio farlo stare male e non voglio che la vostra amicizia si rovini solo per una come me"

"Ehy Y/n! Non fare così, lo sai che per me e i ragazzi sei una delle cose più belle del mondo, non definirti meno delle scarpe ok?" dice poggiandomi poi un dolce e affettuoso bacio sulla fronte e stringendomi a se ancora di più. "Per Felix, non ti preoccupare, Felix non è una di quelle persone che prova rancore, forse ci starà un pò male, ma è una cosa più che umana. Magari cerchiamo di non fare cose troppo sdolcinate difronte a lui ok? Per rifiutarlo, sii te stessa, sono sicura che tutto andrà per il meglio. Dai ora andiamo a dormire, si è fatto tardi, domani è il nostro primo giorno" dice facendo un sorriso enorme, ci alziamo e ci avviamo nella nostra camera mano per la mano.

"Y/n, dormiamo insieme?" chiede Chan aprendo le coperte del suoi letto mentre era steso su un lato di questo "C-come? I-insieme?" balbetto arrossandomi in volto "Sì, non è mica la prima volta, ti ricordo che ieri notte hai fatto tutta la notte incollata al mio petto" dice beffardo il ragazzo di fronte a me "M-ma era diverso!!!" urlo arrivando  a temperature del sole. Chan si alza e mi afferra per il polso, mi trascina fino al suo letto e mi ci butta sopra coprendomi poi con le coperte. Poco dopo sento che mi cinge la vita e il materasso si abbassa sotto il suo peso, i miei muscoli si irrigidiscono, non sono pronta per questo!

"Y/n rilassati, non ti farò nulla, voglio solo sentire il dolce profumo e tutto l'amore e l'affetto della mia fidanzata" esordisce lui affondando il suo viso nel mio collo, alle sue parole mi addolcisco e i muscoli si rilassano, non avrei mai pensato che esistesse un lato così dolce del mio Chan, mi giro verso di lui e poi ricambio l'abbraccio.

"Chan! Se tu mi chiamo principessa, anche io dovrei darti un soprannome" penso prima di addormentarmi; lui alza la testa e mi guarda con gli occhi leggermente socchiuso dal sonno "Tipo?" dice lui leggermente curioso "Mmmh, che ne dici di lupacchiotto?" Chan apre di scatto gli occhi "D-dillo di nuovo" afferma lui con un tono strano "L-Lupacchiotto" Chan risponde con un sorriso e riappoggia la testa sul cuscino, vedendolo accanto a me in una posizione così tranquilla e naturale, non ho potuto resistere alla tentazione, ed ho iniziato ad accarezzargli dolcemente i capelli "Mmh, mi piacciono queste coccole" dice avvicinando la testa a me, e dopo qualche altra carezza ci siamo addormentati.

________________________________________________________________________________

La mattina mi sveglio per prima ancora abbracciata al mio lupetto, mi alzo lentamente e mentre mi preparavo ho cercato di non svegliarlo, appena esco dalla stanza chiamo Felix e gli chiedo di incontrarci, dobbiamo chiarire la questione, lui risponde subito e fissiamo nella hall dell'hotel.

"F-Felix, i-io non poss-" cerco di dire ma il ragazzo mi ferma subito

"Y/n, so già" risponde a testa bassa, io non capisco ma prima di poter chiedere lui continua a parlare

"Vedi ieri ti ho vista con Chan, ed ho ascoltato buona parte della vostra conversazione, compresa la parte in cui dicevi di volermi respingere delicatamente" dice lui con tono sempre più intristito. Io inizio a piangere "Scusa Felix, sono una persona orribile!" affermo piangendo, singhiozzando silenziosamente "Y-Y/n, tranquilla, non è colpa tua se provi qualcosa per qualcun altro, purtroppo non siamo noi a decidere di chi innamorarci. Grazie per non essere stata così dura con me" afferma lui sorridendomi "F-Felix tu non mi lascerai v-vero?" chiedo impaurita di perdere un amico così importante "Certo che no! Mai! Certo, mi ci vorrà un pò per farmi passare la cotta, ma mai mi è passato per la mente il pensiero di abbandonarti o allontanarmi da te, non lo farò mai". La conversazione finisce con un abbraccio caloroso, e visto che ancora era presto per l'inizio del programma o per l'apertura della colazione, torniamo nelle nostre camere.

Chan stava ancora dormendo, e visto che presto apriva il ristorante per la colazione, decido di svegliarlo per iniziare a preparasi. Mi avvicino al letto e mi siedo delicatamente accanto a lui, i raggi del sole gli illuminavano il volto mettendo in risalto il suo profilo.

Prima di svegliarlo mi prendo qualche secondo per contemplarlo, passo delicatamente un dito sulla sua V line, arrivando poi al naso e passando alle labbra; il ragazzo non da segnali di noia o risveglio. Gli poggio un bacio su una guancia, Chan si muove avvicinandosi a me "Mmh" mugola con voce bassa e roca, e per giocare con lui ed infastidirlo un pò, parto con una raffica di baci su tutto il volto. Dopo poco il ragazzo mi avvolge istantaneamente la vita e mi avvicina a lui, facendomi leggermente sdraiare sul suo petto, apre del tutto gli occhi ed iniziamo a fissarci per secondi che paiono ore. "C-Chan devi alzarti, tra poco c'è la colazione" lui sorride "Facciamo che questo è il tipico risveglio di tutte le mattine?" mi metto a ridacchiare e prima di alzarci del tutto stiamo un pò sul letto legati con un abbraccio.

"Y/n perché sei già vestita?" afferma lui dopo aver notato che ero più che pronta "Ah! Ho incontrato Felix stamattina" dico con un tono tranquillo

"COSA!? Hai incontrato Felix?" afferma mettendo il broncio

"S-sei geloso?" affermo divertita credendo ad una risposta negativa

"Certo che lo sono! Sei la mia ragazza da nemmeno un giorno e la prima cosa che fai al mattino è andare ad incontrare un altro ragazzo?" dice incrociando la braccia e dandomi le spalle. Rimango un attimo stordita all'inizio, ma credo che dovrò abituarmi a questo tipo di cose. Lo abbraccio da dietro "OOOOkey! Sarà la prima ed ultima volta che incontro un altro ragazzo, adesso sono tua" affermo posandogli un bacio sulla guancia. Chan si gira e ci baciamo seriamente, poi lui si alza e inizia a cambiarsi mentre io lo aspetto guardando il telefono.

Dopo la colazione tutti saliamo sull'autobus, è ora di tornare a casa, si torna alla normale vita e dalle nostre famiglie, io ed Alessia siamo le prime a salire, ovviamente lei sa già tutto, le ho raccontato tutto per filo e per segno questa mattina durante la colazione. I ragazzi sono gli ultimi a salire, e mentre cercano posto un ragazzo mi si avvicina "Senti Y/n, scusa se in questo periodo ti ho bulizzata, sono una persona che è abituata a seguire il flusso" dice cercando di sedersi al posto libero accanto a me. "Ehy! Questo posto è mio!" si sente dire da una voce tuonante. Chan si fa spazio tra gli studenti ancora in piedi in cerca di posto, e dopo aver fronteggiato il ragazzo di fronte a me si siede al mio fianco.

"Y/n non credevo tu fossi così voluta in questa scuola, devo proteggerti, qualcuno potrebbe portarti via da me da un momento all'altro"

"Nemmeno io so perché così tanta gente mi si avvicina oggi, ma tranquillo, io sceglierò sempre, solo e soltanto, te" e così inizia il viaggio in autobus, poco dopo la partenza io crollo sulla spalla di Chan.

Connected to you [Bangchan x Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora