X-IMPOSTAZIONI-X

99 4 2
                                    

Allora questa storia non è una x reader su hunter x hunter, si ci saranno delle ship, ovviamente, e saranno su Killua, Kurapika e su Leorio, si anche su di lui.

La storia non la scrivo solo io... c'è si il libro è mio ma è in collaborazione con niky-chan226644 e Miku_Murakami.

Come avete letto dalla descrizione sono due sorelle, ovvero, Akane e Miku Murakami e dalla loro migliore amica Kaori Yamamoto, tutte e tre nate e cresciute sulla stessa isola, l'isola della sirena, leggermente a nord rispetto all'isola della balena.

Partiamo con le descrizioni delle protagoniste.

Kaori Yamamoto, 12 anni, lunghi capelli castani, pelle leggermente abbronzata con delle adorabili lentiggini sotto ai grandi occhi azzurri. E' molto agile e anche una dormigliona, è una persona molto affidabile ed è una persona molto aperta e affettuosa (dipende da chi ha davanti); è un po' frignona ma anche coraggiosa e aiuta il prossimo, non è una persona con le idee molto chiare tranne per una cosa, diventare hunter. Lei non riesce ad abbandonare qualcuno che ha bisogno di aiuto, quindi non lo lascerà fin che non starà bene

Miku Murakami, 12 anni, ha lunghi capelli che gli arrivano un po' sotto alla spalla di color nero come la notte con delle ciocche dorate e due grandi occhi color pece, pelle candida come le nuvole. E' molto agile e abile con le armi, è coraggiosa, divertente e intelligente. A differenza dell'amica ha le idee apposto sa cosa vuole e cerca di risolvere le "liti" tra l'amica e la sorella. A differenza della sorella che tende a rimanere fredda, lei una volta conosciuta una persona è subito allegra e spiritosa. Quando accade qualcosa a una persona a cui tiene parte in quarta, e poi nessuna la ferma, tende a rimanere lucida ma alcune volte fallisce arrivando all'uso della katana, che poi non usa perchè fermata dalla sorella.

Akane Murakami, 16 anni, ha lunghi capelli bianchi, grandi occhi dorati e pelle chiara come la sorella. E' agile e molto brava con le armi, infatti usa più di una arma, è intelligente e sa come farsi rispettare, è sempre fredda tranne con le persone che conosce da tanto tempo, è gentile e simpatica ma non davanti agli altri, tende a diventare iperprotettiva nei confronti della sorella e dell'amica anche se non lo farà mai vedere, a primo impatto può sembrare fredda e antipatica ma è molto gentile e spiritosa e soprattutto affettuosa. Anche come la sorella tende a usare le maniere forti se si tocca qualcuno a lei cara. Ha sempre un piano di scorta e non lascia mai una persona bisognosa.

E come sempre:

in corsivo sono le coscienze (che non mancheranno)

e tra parentesi i miei commenti del ca*** o avvisi

buona lettura
😘~

A LOVE GROWN IN BATTLESजहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें