HIMAWARI //Ministory//

171 11 9
                                    

Il giorno in cui mi sono innamorata.


Dopo aver sistemato le cose nella camera dell'agenzia mi sdraio sul letto e tiro un sospiro, sono molto stanca e non ho ancora mangiato niente perciò decido di andare alla ricerca di un bar nelle vicinanze. Mi sento persa questo posto è enorme e pieno di gente sconosciuta che parla una lingua che non capisco, inizio a sentirmi piccola e insignificante. Vorrei chiedere informazioni a qualcuno ma le persone sembrano andare tutte di fretta e la mia timidezza non aiuta affatto.
Trovo il coraggio di avvicinarmi ad un gruppo di ragazze e chiedo indicazioni per il bar più vicino; loro me le dicono ma è come se mi stessero squadrando dall'alto al basso e quando me ne vado le sento ridere. Non è proprio magnifico come primo giorno però devo trovare la forza di andare avanti, "se sei debole non riuscirai mai a diventare un' Idol", me lo ripeto sempre ma alla fine lascio che l'ansia prenda il sopravvento.
Finalmente trovo il bar e appena ci entro mi invade un'onda di calore mista a profumo di dolci e caffè. Sorrido, è la prima cosa che mi dà un pò di coraggio da stamattina.
Mi siedo ad un tavolo e mi guardò attorno, non c'è molta gente e questo rende il posto tranquillo e perfetto per rilassarsi quando si è stressati. Guardo il bancone e vedo un sacco di dolci disposti in fila. Mi avvicino e inizio a guardarli con una morsa allo stomaco enorme. Resto lì per un pò e improvvisamente sento un voce parlarmi.
-Sai, riesco a sentire la tua pancia brontolare da dietro al bancone forse è ora che tu prenda qualcosa.- resto lì ferma davanti al bancone a fissarlo come un'idiota; devo ammettere che è davvero carino ma non ho capito una parola di quello che ha detto.
-Scusami ma sono arrivata da poco e non capisco il coreano molto bene.- gli rispondo in inglese. Lui si inchina e mi chiede scusa immediatamente, sembra un ragazzo gentile quindi gli rivolgo un sorriso dicendo di non preoccuparsi. Torno a sedermi e prendo del latte con una brioches alla marmellata, non mi è mai piaciuto il caffè e da quando sono piccola ho una specie di ossessione con il latte. Non so per quanto tempo sto in quel bar ma quando alzo la vista se ne sono andati tutti e ci siamo solo io e il barista.
Mi alzo in fretta e raccolgo i libri che sono sparsi per il tavolo.
Mi avvicino all'uscita dopo aver pagato e vedo che sta piovendo ma non ci faccio molto caso poichè sembra che smetterà tra poco. Esco e inizio ad incamminarmi verso la direzione da dove sono venuta. Non c'è nessuno e la pioggia sta iniziando a diventare sempre più forte. Ad un certo punto mi rendo conto di essermi completamente persa e sono inzuppata d'acqua; se non mi prendo minimo una bronco polmonite mi stupirei. Sento qualcuno dietro di me che corre quindi mi giro e incrocio lo sguardo con il barista di prima.
-Dimmi sei completamente impazzita? Così finirai per ammalarti.- dice con una voce preoccupata
-S-scusa.- dico con un inchino, non so neanche io perchè mi sono scusata ma il mio cuore batte all'impazzata per qualche ragione. Si toglie la felpa e me la mette attorno alle spalle.
-Tieni questo è per te.- mi passa il suo ombrello e mi mette una mano sopra la spalla.
-Aspetta...volevo chiederti se mi potessi accompagnare ai dormitori questo posto è un labirinto.-
-Certo.-
-P-posso sapere come ti chiami?- gli chiedo timidamente.
-Lee Seojun. E tu?-
-Himawari Yamashita.-
-Piacere Himawari.- dice sorridendo.
Il mio cuore manca di un battuto.
È proprio bello quando sorride.
Ci incamminiamo e parliamo del più e del meno, è la prima volta dopo molto tempo che mi sento a mio agio con una persona e lui sa farmi creare una specie di calore nel petto...piacevole e semplicemente speciale.

☁️💫_______________________💫☁️
Eccola qui, la storia di come Himawari si è innamorata di Seojun. Che ne pensate?
Vorrei solo dirvi che questo capitolo non è stato scritto da me ma dalla vera Himawari, una mia cara amica Donnutella23, io ho solo modificato e corretto.
BEH CMQ HA SCRITTO BENISSIMO HAHAHA COMPLIMENTI.
HOPE YOU LIKE IT✨💖
MinMin☁️ and Himawari🌻

Fly All Day☁️💫Where stories live. Discover now