capitolo sessantadue

5.4K 265 99
                                    

Draco struscia il suo corpo contro il mio, mentre tiene la mano stretta al collo inizia a baciarmi sempre con più passione.
Fa scorrere le mani lungo le mie curve, inarco la schiena e lui continua a torturarmi con quei baci infiniti che vorrei non smettessero mai.
Afferra la mia testa tenendola da dietro, inizia a levarmi il vestito non staccando mai i suoi occhi dai miei.

L'unica volta che ho provato a distogliere lo sguardo lui mi disse :<< devi guardarmi mentre entro in te, voglio vedere l'effetto che ti faccio >>
Una volta ritrovatami in intimo Draco mi guarda e si siede sul letto a gambe aperte (tipo la posa del maschio Alfa hahaha)
:<< fammi vedere che sai fare, bambolina >>
sul mio volto un sorriso malizioso prende il sopravvento, Draco si sbottona la camicia
:<< mostrami cosa ti ho insegnato>> senza pensarci due volte mi avvicino a lui mettendomi sulle sue gambe, inizio a muoverlo lentamente e poco dopo la sua erezione non tarda a farsi sentire.

Poggio le braccia dietro al collo di Draco e lui non smette di osservare il pizzo nero che fa intravedere il mio seno, si morde il labbro e si limita a poggiare le sue mani sul mio fondo schiena.
Mi avvicino al suo collo lasciandogli piccoli morsi delicati e non appena mi avvicino al suo orecchio, il suo profumo mi invade le narici (ovviamente Sauvage non può mancare).
Arrivo alle labbra mordicchiandole leggermente, il bacio diventa più profondo e lascio muovere la lingua di Draco nella mia bocca.
Successivamente lo faccio sdraiare e rimanendo sulle sue gambe inizio a lasciare piccoli bacio sul suo petto.

Passo le unghie nere nelle cavità dei suoi addominali perfettamente scolpiti, lo sento sghignazzare.
Delicatamente gli levo la cinta e successivamente i pantaloni, la sua erezione esce praticamente fuori dai boxer
:<< uh è questo l'effetto che ti faccio? >> dico scherzando
:<< beh aspetta di vedere i tuoi effetti collaterali dopo questa sera, Riddle >> Draco poggia le mani sulla mia testa raccogliendo i capelli in una coda.
Inizio a leccarlo e un suo mugolio riempie la stanza,  ogni volta aumento sempre di più la "dose" finché Draco non ribalta la situazione facendomi ritrovare sotto di lui.

:<< sei molto più bella quando io ho il completo controllo >>
:<< solo a letto puoi avere il controllo su si me Draco >> lui alza le sopracciglia, il suo dito percorre tutto il mio corpo risale fino al seno dove si ferma per un po', più trona giù toccando il mio punto più sensibile
I miei occhi seguono le mani di Draco che ai muovono così bene su di me, il ragazzo inizia a baciare la mia pancia fine a scendere sempre di più.
Stringo le lenzuola tra le mani quando Draco entra in me con due dita.

Inizia a muoverle avanti e indietro sempre più veloce, si avvicina al mio viso e mi bacia ancora.
Il biondino non ha intenzione di finirla qui, tira fuori la sua lunghezza e dopo avermi osservata un po' dal alto si abbassa ed entra in me.
Una sua mano è intorno al mio collo mente con l'altra mi tiene il viso.
Io invece stringo tra le mani il lenzuolo verde smeraldo del letto; Draco fa sempre più veloce e non ha intenzione di smetterla, mi prende le mani tenendole bloccate con una delle sue, come fossero manette.

I nostri respiri affannati bastano a dare si nuovo un suono alla stanza, mordo il mio labbro inferiore chiudendo gli occhi.
Sento Draco ansimare e tutto così fottutamente bello, i miei respiri iniziano ad andare a tempo con i suoi e le nostre mani si intrecciano riempiendo i spazi che di solito si creano quando tieni per mano una persona.
Il suo profumo continua a tormentarmi il naso e il suo sguardo gelido non mi aiuta neanche un po', lo rifarei altre mille volte.
Ogni spinta è sempre più forte ma così fottutamente bella.

:<< mi piace questo gioco >> dice lui tenendomi ancora le mani bloccate, gli sorrido anche perché non saprei neanche cosa dirgli.
:<< Draco >> ansimo, lui non mi risponde costringendomi a chiamarlo di nuovo
:<<Draco >> so che è quello che vuole, sto per chiamarlo una terza volta ma le mie gambe iniziano a tremare.
Chiudo gli occhi e finalmente lui lascia andare le mie mani, una ritorna di nuovo sul mio collo ormai accaldato.
Lui continua a muoversi non lasciandomi tregua
:<< dio...>> sussuro, finalmente lui esce e si lascia cadere affianco a me.

Anche lui ora si rilassa permettendomi di sentire i battiti del suo cuore accelerati.
Si gira a guardarmi e io faccio lo stesso, ora che ci siamo fermati il calore che avevo nel corpo è svanito
:<< hai freddo? >> mi chiede, accarezzandomi una guancia
:<<si >>
:<< vieni qui >> mi fa mettere sotto le coperte e successivamente spinge la mia testa verso il suo petto facendomi così da "cucino".

Mentre io chiudo gli occhi cercando di dormire, lui gioca con i miei capelli prendendo le ciocche e facendole girare sulle sue dita.
:<< buonanotte piccola >>
:<< buonanotte >> dico accomodandomi meglio sul suo petto

Obsessive||Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora