capitolo due

13.3K 431 165
                                    

Ci siamo,mi ritrovo faccia a faccia con il binario 9 e 3/4.
L'aria della mattina mi invade le narici trasmettendomi un po' di gioia,non voglio fare tardi e se devo salire su quel treno devo farlo adesso.
Prendo una rincorsa e mi precipito nel muro chiudendo gli occhi per paura che non funzionasse.

Una volta dentro lo scintillante Hogwarts express si presenta davanti a me mostrando tutto il suo fascino.
Rimango incantata finché qualcuno non si scontra contro il mio corpo,mi giro infastidita e il ragazzo di fronte a me fa lo stesso.
:<<attenta a dove metti i piedi sudicia ragazzina!>>grida il ragazzo,rimango spiazzata nessuno mi ha mai parlato così;non so come rispondere e rimango in silenzio concedendo al ragazzo questa piccola vittoria.

Salgo sul treno ancora rintontita da quella risposta è il mio corpo si riscalda per via della rabbia.
Mi siedo in una cabina vuota e prego che nessuno venga a disturbarmi altrimenti potrei seriamente uccidere qualcuno.
:<<è libero?>>una ragazza dai capelli castani e ondulati si materializza davanti la porta,la squadro da testa a piedi.
:<<no>>rispondo semplicemente,esce senza dire altro.

***

Mentre tutto entrano nel grande castello io mi prendo qualche secondo per ammirarlo meglio,wow è davvero come me lo aveva raccontato Tom.
Persa tra i miei pensieri non mi sono resa conto che ormai ero rimasta fuori da sola e solamente quando le porte stanno per chiudersi decido di entrare.
Un signore con la barba lunga e i capelli grigi annuncia il discorso di apertura e il mio arrivo,dev'essere Silente.
:<<avremmo una nuova ragazza quest'anno con noi,il suo nome è Virginia Riddle>> i professori si guardano tra di loro confuso e alcuni alunni abbassano lo sguardo.

Faccio il mio ingresso e mentre attraverso l'intera sala grande sento tutti gli occhi puntati addosso,due ragazzi letteralmente uguali dai capelli rossi continuano a parlare tra loro e solo quando incontro i loro occhi la smettono,poco più avanti incrocio lo sguardo della ragazza che ho respinto in treno e continuo dritta.
Sposto lo sguardo verso sinistra e un tavolo che guizzava solamente un colore verde mi fissa senza dire nulla,ecco che posso vedere il ragazzo che mi ha risposto.
È in mezzo a altre due persone,una ragazza con gli occhi azzurri e un ragazzo leggermente scuro di pelle,continuo a camminare fino a quando.
:<<sbrigati non abbiamo tutto il tempo>>esordisce il biondino di prima,tutti si girano verso di me e inconsapevole accelero il passo fino ad arrivare sulla sedia.

Obsessive||Draco Malfoy Where stories live. Discover now