capitolo tre

11K 390 136
                                    

mi siedo sotto gli occhi di tutti.
Mio fratello era conosciuto e temuto e penso di non avere fatto la stessa impressione per colpa di quel biondo ossigenato che continua a infastidirmi.
Una donna anziana dai capelli argento mi posa un capello sulla testa e prima di farlo esita guardando i sui colleghi.
Una volta sulla mia testa quest'ultimo inizia a parlare.
:<<una piccola Riddle,cara signorina come sa suo fratello ha avuto parecchio successo nella nostra scuola e essendo della stessa famiglia so esattamente cosa fare con lei...>>mentre cerco di concentrarmi ascoltando ciò che ha da dire il capello parlante la mia attenzione si sposta sul tavolo verde e in particolare da quel vociferare fastidioso dei studenti.

:<<secondo me la mettono nella nostra casa>>dice la ragazza con i capelli scuri
:<<si sono d'accordo con Pansy>>dice il ragazzo di colore,ah quindi si chiama Pansy...che nome ridicolo.
:<<io non la voglio quella nella nostra sala comune>>dice il ragazzo biondo
:<<penso che dovrai farci l'abitudine Draco perché l'hanno appena smistata qui>>dice Pansy di nuovo,ero così concentrata ad ascoltare il loro dialogo che non mi ero accorta di aver già preso in mano la mia sorte.
Serpeverde,dove mi porterai?

Una volta scesa raggiungo la mia nuova famiglia che poi era la stessa di mio fratello al mio arrivo alcuni ragazzini del primo si allontanano lasciandomi un posto libero.
Evidentemente hanno paura ma invece quel ragazzo poco più avanti di me,no.
Una volta finito il discorso di iniziazione seguo il resto dei Serpeverde nelle lezioni successive.
Sento biascicare da alcune ragazze di anni piú piccole che io ero cattiva ma che non dovevo tirarmela,mi giro fulminandole con lo sguardo.
:<<sapete non è bello parlare a le spalle ma evidentemente se lo fate vuol dire che ho un bel culo>>spaventate corrono via e il mio viso divertito viene notato dalla professoressa dai capelli argento
:<<signorina Riddle vorrei preavvisare che in questa scuola non sono ammesse sottomissioni di studenti inferiori a lei>>se se la prende per così poco mi lascia intuire che mio fratello era anche peggio.

La prima lezione è pozioni da quanto ho capito e ora ci stiamo dirigendo tutti li.
Una volta in classe mi concedo di guardare intorno a me e ci sono bottiglie di ogni tipo ovunque;un uomo dai capelli corvini entra velocemente in classe.
:<<salve a tutto come sapete sono il vostro professore si pozioni e per chi non lo sapesse sono Severus Snape>>dice guardandomi
Inizia la lezione senza darmi alcuna attenzione e nonostante trovi pozioni affascinante decido di farmi gli affari miei e mostrarmi indifferente.

A metà lezione entra una ragazza penso sia Pansy e Snape la fa entrare togliendo però 5 punti ai Serpeverde per il ritardo.
Pansy mi passa affianco e mantengo il contatto visivo finché non si siede dietro di me,la sento subito ridere con Malfoy e il ragazzo scuretto,dio mi stanno salendo i nervi.

Obsessive||Draco Malfoy Where stories live. Discover now