capitolo sessantatre

5.7K 240 115
                                    

La luce del giorno mi pizzica le palpebre costringermi ad aprire gli occhi, Draco si trova si trova al mio fianco.
Sta giocando con la sua bacchetta mentre tiene il braccio stretto alla mia vita, in qualche modo cerco di fargli capire che sono sveglia e non appena lui mi nota mi da il buongiorno.

:<< oggi ricominciamo le lezioni >> dico dopo aver passato 10 minuti abbondanti sul letto
:<< ah lo so >> dice Draco sbuffando, mi giro a guardandolo e lui sposta un capello dal mio viso
:<< vado a prepararmi >> dico; salto fuori dal letto ma non appena le mie gambe toccano il pavimento queste ultime iniziano a tremare, rimango sconvolta a quella vista
:<< D-Draco guarda l-le mie gambe >> dico reggendomi su una poltrona, il biondino mi guarda divertito mentre anche lui si alza dal letto.
Sul suo volto un ghigno malefico e vittorioso si fa spazio tra i suoi lineamenti.

Il sole riflette sul suo petto perfettamente scolpito
:<< te lo avevo detto >> dice mordendomi una parte del labbro, sento le mie guance andare a fuoco e per evitare di dargliela vinta corro al bagno dove finalmente mi vesto.
Una volta uscita Draco mi aspetta sulla soglia della porta vestito con la divisa e il suo classico profumo tremendamente buono, usciamo dalla sua stanza e non appena esco fuori da quest'ultima in aria di mattina fresca mi invade le narici.
Scendiamo in sala grande dove Pansy e Blaise ci aspettano seduti, non appena ci vedono saltano in piedi venendoci incontro.

:<<hey bellissima >> Pansy si avvicina lasciandomi un bacio sulla guancia, io ricambio il suo saluto ma lei non può far a meno di notare le mie gambe non molto stabili
:<<tutti okey Vir? >> mi chiede attirando così anche l'attenzione di Blaise e Draco
:<< si sì tutto bene tranquilla >> dico guardando Draco per qualche secondo
:<< che fine avete fatto ieri? >> domanda Blaise rivolgendosi a me e al biondino, io sto in silenzio mentre finalmente Draco si decide a parlare
:<< oh niente a cui dare importanza >> mi fa l'occhiolino e io gli sorrido complice.

***

L'ora di pozioni e più noiosa rispetto alle altre volte e quindi lascio viaggiare i miei occhi per la classe, davanti a me c'è Pans e di fianco a lei Blaise.
Per la prima volta io e Draco ci siamo messi vicini ed è così strano vederlo proprio al mio fianco.
Dall'altra parte della classe invece ci sono Haria e Astoria che non staccano gli occhi da mio ragazzo, dio vorrei farle esplodere; Devon invece è all'angolo della classe, sembra completamente immerso nella lezione e non stacca gli occhi dal libro neanche un attimo.

Quando Draco si accorge che sto fissando Devon, si avvicina ancora di più a me facendo scorrere la sua mano sulla mia coscia sobbalzo per lo spavento e lo guardo negli occhi, lui sembra divertito e quando cerco di placare i suoi ormoni impazziti lui si avvicina al mio orecchio imitando i miei orgasmi.
:<< smettila o ci farai cacciare >> lo rimprovero ma al biondino non sembra importante più di tanto.
La mano di Draco viaggia sulla mia coscia nuda e cerca di salire ma cerco di impedirglielo in tutti i modi, gli tiro un leggero schiaffo sulla mano e lui sembra capire chi è che fuori dal letto comanda.

Snape a quel suono si gira di colpo e si avvicina tra i banchi, Draco tiene la mano sulla mia coscia mentre lo sguardo di Severus viaggia sugli studenti.
:<< Signorina Riddle va tutto bene ho sentito un rumore abbastanza fastidioso da queste parti >> alzo lo sguardo verso il mio professore
:<< mi scusi professore ma penso di non poterla aiutare in nessun modo >>
:<< mh siamo sicuri? >> insiste
:<< sicurissima >> dico quasi in tono di sfida
:<< bene allora perché non si alza e viene a spiegare come si prepara questa pozione? >> mi indica il tavolo, mi giro verso Draco che lascia prevalere il suo spirito "protettore"

:<< posso venire io? >> chiede conoscendo già la risposta, Snape alza un sopracciglio confuso ma accoglie con piacere la proposta di Draco facendolo alzare; Il biondino si avvicina al tavolo e con molta tranquillità inizia a spiegare e addirittura a preparare la pozione come se la conoscesse a memoria.
Pansy si gira verso di me sbalordita cercando spiegazione ma neanche io so come sia possibile che Draco la conosca.
:<< this is it... professor >> dice Malfoy per poi tornare al suo posto
:<<come facevi a conoscerla? >> chiedo
:<< ah pura casualità >> dice ma non gli credo molto.

Il suono della campanella fa ravvivare i volti dei miei compagni e in meno di 5 secondi la classe e mezza vuota, Io e Pansy usciamo insieme mentre Draco e Blaise svaniscono tra la folla.
:<< beh quindi state ufficialmente insieme? >> mi domanda curiosa
:<< credo di sì >> dico guardando il nulla
:<< VIRGINIA! >> sento chiamarmi alle spalle, io e la mia amica ci giriamo contemporaneamente
:<< cosa vuoi? >> domando

Obsessive||Draco Malfoy Where stories live. Discover now