capitolo sei

8.6K 352 124
                                    

:<<bene ci vediamo dopo allora>>dice Harry riferendosi a Cedric che ormai era già lontano dal nostro gruppetto.
:<<a dopo,vado a studiare>>dice Hermione
Rimango sola di nuovo e fortunatamente non viene più nessuno a darmi fastidio.

***

La prossima lezione e con la professoressa di divinazione e posso ritenermi abbastanza entusiasta per questa scoperta della materia.
Entro in classe per prima stranamente Draco è da solo ma non faccio in tempo a guardarmi intorno che si trova circondato da ragazza e Tiger e Goyle (quel maiale)
Non appena mi vede si lecca il labbro superiore con fin troppa malizia,mi viene da vomitare.

Mi avvicino a loro fortunatamente non c'è il cane da passeggio chiamata anche Pansy,questo mi spinge ad andare ancora più decisa verso di loro.
:<<Malfoy guarda chi c'è>>sento dire da Tiger,Draco si gira...Malfoy eh.
:<<senti di hai tuoi scagnozzi di starmi lontano>>dico andando dritta al punto
:<<come osi parlarmi?>>dice Draco alzandosi in piedi,i suoi due amici lo seguono a ruota
:<<Sta zitta!>>dice Goyle fulminandomi con lo sguardo,esito per un momento
:<<no,ora parli>>dice Draco avvicinandosi,afferra con forza il retro del mio collo,respiro con difficoltà ma voglio far sapere a tutti cosa è successo.

:<<il tuo amico qui,prima mi ha seguita e stava cercando di mettermi le mani addosso>>dico,Draco lascia immediatamente la presa e io perdo l'equilibrio cadendo a terra
:<<Goyle ma che cazzo fai?>>dice non preoccupandosi di me
:<<sta mentendo>>si difende
:<<pensi di prendermi in giro ragazzina?>> Malfoy tornando su di me e afferrandomi le guance con una mano,riesco a sentire il metallo freddo del suo anello premere contro il mio viso,nonostante questo non intendo vedere.
:<<oh caro Malfoy,il mondo non gira intorno a te dico solamente le cose come stanno>>lui stringe più forte ed emetto un gemito di dolore.

Mi lascia solamente perché la professoressa è entrata in classe e non vuole passare di certo i guai.
Mi metto seduta il più lontano possibile da loro cercando di ignorarli ma le loro continue risate e battute mi stanno davvero dando alla testa.
:<<professoressa posso uscire?>>dico alla fine
:<<certamente>>mi risponde
:<<no,non può ormai è quasi finita l'ora cerca di resistere 𝑆𝑖𝑔𝑛𝑜𝑟𝑖𝑛𝑎 Riddle>>dice Draco Malfoy alzando le sopracciglia,vuole per caso una guerra?in tal caso vincerei io.

:<<va bene aspetterò la fine della lezione a quanto pare qui non si accettano i problemi delle ragazze>>dico guardando fuori dalla finestra,solo qualche secondo e...
:<<Signor Malfoy lei non puoi decidere la sorte della sua compagna,signorina Riddle se ne ha necessità esca>>mi alzo vittoriosa lanciando uno sguardo a Draco e ai sui disgustosi amici.

Obsessive||Draco Malfoy Where stories live. Discover now