capitolo cinquanta

5.5K 281 109
                                    

Quando apro nuovamente i miei occhi noto una sagoma poggiata sul mio petto e una forza che stringo la mia vita impedendomi di alzarmi o di muovermi.
Draco si era addormentato sopra la mia pancia e ora mi stava usando essenzialmente come un cuscino.

Cerco di guardarmi intorno senza svegliare Draco che sembrava così felice nel suo mondo dei sogni, ci sono vestiti sparsi ovunque e non avendo niente addosso sto iniziando a sentire freddo.
Mi alzo delicatamente poggiando Draco su un cuscino sicuramente più comodo della mia pancia e indosso il famoso maglione che mi aveva prestato; mi guardo allo specchio il trucco che avevi mi ha quasi abbandonata del tutto mentre il vestito è ancora bagnato.
Copro Draco con una coperta, mi siedo di fin o a lui e gli accarezzo i morbidi capelli biondi
:<<hey>>sussurra con voce roca, è così maledettamente eccitante
:<<hey>>cerco di replicare cercando di apparire più disinvolta possibile,Draco mi guarda con il suo solito ghigno
:<<sei stata brava,bambolina>> per la prima volta sento le mie guance andare a fuoco e ho la necessità di uscire.

:<<dove vai?>>mi chiede
:<<torno subito>> rispondo al biondino mentre chiudo la porta alle mie spalle
Non appena metto un piede fuori sento immediatamente l'odore di menta invadermi le narici, chiudo gli occhi e inspiro.
Poggio la mia schiena contro la porta e penso a quello appena successo, non voglio ammetterlo ma lo volevo più di ogni altra cosa.
Draco è l'unica ragione per cui ho resistito, non so se mio fratello è ancora al piano di sotto ma in ogni caso non voglio vederlo mai più.

:<<quindi tu e Draco state insieme?>>una voce gelata distrugge il silenzio in cui stavo sprofondando,apro gli occhi e il mio cuore inizia a battere ancora più veloce di prima,Lucius Malfoy.
Una versione cresciuta di Draco ma molto diversa caratterialmente,un uomo forte e codardo allo stesso momento,un padre di famiglia che però non si sta comportando in modo tale.
:<<non lo so>> rispondo sinceramente,Lucius mi guarda attentamente da testa a piedi
:<<te lo ha dato lui?>>dice guardando il maglione mentre alza un sopracciglio,abbasso lo sguardo e guardo anche io quest'ultimo,poi rialzo lo sguardo
:<<si.>>dico sicura di me stessa,Lucius Malfoy si avvicina pericolosamente a me non lasciandomi via di scampo
:<<sei una Riddle,sei una purosangue,sei una ragazza esteticamente molto bella ma devi stare lontana da mio figlio!>> dico con voce sussurrata,lo guardo con toni di sfida
:<<è suo figlio che prima mi ha tenuta molto vicina,intende>>dico con un sorriso malefico

Lucius Malfoy stringe una mano intorno al mio collo ma non è così eccitante come quando lo fa Draco.
:<<cosa vuole fare?soffocarmi>>cerco di ridere,non so per quale strana ragione non sento alcun tipo di dolore fisico
Lucius sembra frustrati e si allontana da me molto bruscamente,mi guarda un'ultima volta anche se sembra apprezzare molto le mie curve.
:<<è colpa tuo se ora Draco non è mio a scuola>> mi sputa addosso rimando in silenzio prima si rispondere
:<<non gli ho detto io di prendersi la colpa e non l'ho di certo obbligato>>dico rispondendo a tono, se pensa che cederò così facilmente si sbaglia.
:<<ora se non le dispiace trono da Draco>>dico marcando mene la "D" del suo nome.

Entro chiudendo la porta e lasciando andare un sospiro di sollievo,mi spiego per vedere se Draco è ancora sul letto e si è ancora lì.
Ha la testa che guarda verso l'alto, i capelli in disordine,una camicia a maniche lunghe che lascia intravedere la imponente muscolatura del petto, un forte odore di profumo da uomo invade le mie narici e penso di svenire.
Rimango a guardarlo finché lui non si accorge di me e mi guarda con sguardo malizioso, mi fa cenno con la testa di raggiungerlo.
Draco mi fa poggiare sul suo petto, inizia ad accarezzarmi i capelli e per un momento sento il mio corpo farai più leggero, mi fa smettere di pensare a tutto quello che voglio dimenticare.
Voglio che lui resti,sempre.

Obsessive||Draco Malfoy Où les histoires vivent. Découvrez maintenant