capitolo venti

6.7K 323 64
                                    

rimango pietrificata da quelle parole uscite dalla sua bocca qualche secondo fa,perché appaiono così sensuali?
Draco è uno spirito libero non gli importa se qualcuno lo guarda,fa quello che si sente di fare e staccandosi dal mio lobo mi guarda intensamente negli occhi,così intesi da mettermi paura.

:<<ricordati le mie parole Riddle>>dice infine con voce roca,Cedric rimane spiazzato nonostante sia più grande di Malfoy non penso che la sua mente sia così sporca da pensare cose davvero estreme con il proprio partener ma so che Draco è in grado di farlo e questa cosa è così eccitante che mi spinge a non andarmene.
:<<wow,quel ragazzo ha bisogno di prendersi una pausa >>dice Cedric scherzando
:<<dovrebbe>>dico pensierosa;

Vado a sedermi nel mio tavolo e Blaise mi saluta con il suo solito sorriso
:<<hey Bella>>
:<<ciao>>rispondo facendo finta che tutto quello successo poco fa fosse già stato buttato nel dimenticatoio
:<<come stai?>>dice divertito
:<<beh come vuoi che sto,il tuo amico è psicopatico e si comporta come un maniaco>>dico ridendo
:<<beh se andiamo insieme al ballo magari vediamo di sistemare le cose>>Blaise va dritto al punto senza girare troppo intorno,rimango stupita dal suo atteggiamento così sicuro di se,mi piacciono i ragazzi così.

:<<emh...>>
:<<non vorrai di certo andare con un Tassorosso,disonoreresti la nostra casa>>dice lui scherzando ma io la prendo un po' più seriamente e non rido
:<<va bene ti faccio sapere...>>dico alzandomi
:<<ma non hai mangiato>>mi fa notare,mi giro a guardarlo
:<<mi è passata la fame>>
Mi alzo per andare in camera che in questi ultimi giorni è il mio rifugio più sicuro.

Mentre cammino per i corridoi noto Draco Malfoy intento ad andare nella camera delle necessità;ecco che in me nasce una guerra,lo seguo oppure no?
Dopo varie contraddizioni vedendo che ormai si stava allontanando parecchio decido di seguirlo il più silenziosamente possibile.
Cammino dietro di lui,la porta si apre e faccio un tuffo per entrare prima che il grande blocco  di legno si chiuda lasciandomi fuori.

La stanza delle necessità è sommersa di oggetti,oggetti che non avevo mai visto prima.
Cammino in punta di piedi per non far sentire i miei passi mentre le scarpe laccate nere di Draco rimbombano per tutta la sala.
Mentre continuo a seguirlo il suo respiro domina il silenzio e la mia concentrazione si disconnette per un secondo e per sbaglio tocco un oggetto che provoca un rumore di un secondo.
Mi fermo sperando non abbia sentito,il mio cuore inizia a battere fortissimo...questa volta lo sento quasi uscire dal petto.

Draco smette di camminare,sono praticamente rovinata.
Trattengo il respiro per paura che senta anche quello e dopo circa 10 secondi di completo silenzio riprende a camminare sollevandomi così da quella paura che in poco tempo mi aveva invasa.
:<<non ti hanno detto che è da maleducati seguire le persone,Riddle>>Draco si materializza dietro le mie spalle,mi giro ormai con la consapevolezza di esser finita sulla sua lista nera

:<<sono venuta qui per cercare una cosa>>mento,tengo gli occhi bassi.
Lui con due dita mi tira sul il viso facendo incrociare di nuovo i nostri occhi
:<<non mentirmi piccola...>>abbassa la voce,il mio corpo viene attraversato da un enorme calore;
:<<dimmi,mi stavo seguendo?>>dice in tono tranquillo,facendo così mi sta mettendo all'angolo sa che non riesco a mentire
:<<si...>>
:<<e come mai?>>fa scorrere il suo dito sulle mie labbra,per lui non è nulla di nuovo per me si,nessuno mi ha mai toccata così prima d'ora
:<<n-non lo so>>

:<<ah balbetti?>>dice facendo finta di essere stupito,annuisco
:<<dimmi piccola,cosa vuoi?>>chiede ancora una volta,un nodo mi si fringe in gola
Draco fa scendere la sua mano fino al mio collo porta con lei anche la sua bocca che si muove così bene tra la mia clavicola e la mia spalla,emetto un gemito.
È tutto così lento e questa cosa mi sta uccidendo,sento la voglia crescere e devo cercare di controllarla.

:<<cosa vuoi?>>ripete,il nodo alla mia gola mi impedisce ancora di parlare;lui sembra ignorami e fa scorrere le sue mani sul mio petto,incontra il primo bottone e lo supera senza alcun problema,passa al secondo poi al terzo,inizio ad intravedere il pizzo del mio reggiseno e credo che forse è meglio fermarlo.
Draco si abbassa i pantaloni e mi costringe ad abbassarmi a mia volta,non dirmi che vuole che io...lo tira fuori con tanta tranquillità da farmi sentire così stupida.

Rimango in ginocchio a guardarlo.
:<<a e questo che volevi?volevi che io te lo succhiassi per poi darmi della Troia e va farti con i tuoi amici?>>sbotto
:<<abbassati>>replica ignorando completamente le mie parole
:<<no>>
:<<fallo!>>ripete
:<<te l'ho detto non sono una delle tue ariose conquiste>>mi alzo riallacciandomi la camicetta
:<<fottiti>>mi risponde lui andando via,in meno di 5 minuti era già rivestito e ordinato chissà quante volte lo ha fatto magari anche qui dentro.

Obsessive||Draco Malfoy Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ