capitolo sessanta

4.5K 232 95
                                    

Un brivido mi percorre tutta la schiena il solo pensiero delle mani di Draco sul mio collo mi fa venire le farfalle nello stomaco, lui è ancora qui attaccato al mio corpo mentre mi sussurra frasi sporche nell'orecchio davanti a tutti i nostri amici.

:<< oh mio dio adoro questa canzone, andiamo a ballare? >> domanda Pansy, io mi giro subito verso di lei sta volta si alza anche Blaise
:<< eh andiamo >> dice il ragazzo
:<< vengo anche io ovviamente >> dico guardando i due ragazzi, poi mi giro verso Draco che non ha più il sorriso sul volto
:<< vieni? >> domando
:<< ballare? è una cosa stupida >> dice alzando gli occhi al cielo, lo guardo intensamente negli occhi
:<< dipende come balli Malfoy >> il biondino cerca di afferrare i miei fianchi ma io "scappo" in pista con Blaise e Pansy.

🔓
la musica inizia e con essa anche il movimento dei miei fianchi.
So che Draco mi sta guardando dal fondo della sala così decido di dare il meglio di me, muovo le mani tra i capelli mentre ondeggio i fianchi a tempo della musica.
Pansy è una dea; si trova al centro della pista e sta letteralmente uccidendo il beat, ha un bicchiere in mano ma nonostante questo non perde la sua eleganza.
Blaise balla da solo circondato da ragazzo così gli faccio un cenno con la mano e mi faccio raggiungere, iniziamo a ballare contemporaneamente e scoppiamo a ridere senza un motivo ben preciso.

Quando il beat rallenta la luce si fa ancora più cupa e più verde.
Blaise è di fianco a me, riesco ancora a vedere lo sguardo freddo di Draco che mi brucia sulla pelle.
Inizio a bere qualche bicchiere rimanendo però sempre lucida e attenta alle mie azioni.
La pista e sempre più piena e quando non riesco più a vedere Draco decido di uscire per un secondo e cercarlo ma lui non c'era più.
Mentre la festa va avanti tra caos e alcol io vado nel panico e inizio a pensare al peggio, se mi sta tradendo? Forse per lui non siamo una coppia, visto che non me lo ha mai chiesto ufficialmente...
Cammino tra la gente ma non riesco ancora a trovarlo ma a mia sfortuna Devon mi viene incontro.

Porta una camicia bianca e dei pantaloni blu scuro, il suo solito profumo è svanito lasciando spazio solamente all'odore dell'alcol.
Mi rendo conto che non è molto sobrio così decido di voltargli le spalle e andarmene
:<< hey Riddle dove vai? >> mi chiede lui
:<< lontano da te >> dico
:<< perché? sembrava ti piacessi fino a qualche giorno fa >> dice accompagnando tutto con una risatina nervosa, mi giro e lo guardo negli occhi
:<< hai detto bene qualche giorno fa quando ancora non sapevo la verità >>

:<< che tipo di verità? >> dice lui facendo finta di non sapere di cosa io stia parlando
:<< lo sai meglio di me, non fare il finto tonto Devon >>
:<< era tutto un gioco niente di quello che hai fatto con me era vero, lo hai fatto solamente per una strana e malata voglia di mio fratello >> le parole
mi escono da sole
:<< lo sai? >> chiede poggiando il bicchiere sul primo tavolo che vede
:<< ora si, lo so >>
:<< okey, ascoltami io inizialmente volevo solamente fare quello che mi aveva detto tuo fratello...ma con il tempo qualcosa è andato storto>> il ragazzo moro inizia a gesticolare e quella piccola macchia di alcol che è in me prende il sopravvento rendendomi irascibile.

:<< e cosa è andato storto sentiamo >> incrocio le braccia al petto
:<< mi sono innamorato >> confessa abbassando lo sguardo, il mondo mi cade addosso non ero pronta a questo...

Obsessive||Draco Malfoy Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang