Amore non ancora perduto

1.1K 82 49
                                    

Cico: allora, come mai sei venuto qui?
Jerick: ti dovevo parlare...
Cico: mh... si tratta di una cosa seria?
Jerick: direi di sì.
Digrignò i denti e continuò.
Jerick: ho litigato con Piace...
Cico: oh- vedo che sei molto arrabbiato, che è successo?

Prima che Jerick potesse iniziare il lungo e rabbioso racconto Stre entrò nella stanza e corse ad abbracciare da dietro Cico. Quest'ultimo, con uno sguardo sognante, gli fece un grande sorriso.
Il ragazzo dai capelli bianchi non era mai stato uno di quei tipici ragazzi che vogliono stare sempre al centro dell'attenzione, anzi, aveva sempre cercato di mettere gli altri prima di sé stesso. Ora voleva semplicemente essere ascoltato ma a quanto pare chiedeva troppo.

Stre: ehi, ciao Jerick!
Jerick: ciao Stre.
Cico: tranquillo Jerick, parla pure. Stre sa tenere i segreti.
E diede un piccolo bacio al suo ragazzo.
Jerick: mh...

Guardò dall'alto al basso il ragazzo dai capelli rosa e continuò il suo discorso. Spiegò per filo e per segno quello che era accaduto qualche minuto fa. Gli altri due seguivano il discorso attentamente.

Jerick: ...e questo è tutto.
Spostò lo sguardo verso il basso.
Cico: sai Jerick, credo che tu sappia già la risposta. Allora... per Piace questo Cold è molto importante. Capisco che ci possa essere gelosia...per fino io quando Stre mi ha fatto conoscere un suo amico ero all'inizio geloso, ma non devi esagerare. Tu lo hai ferito e ora devi rimediare. Poi neanche conosci bene Cold... che ne sai che magari è fidanzato?!

Jerick sapeva che il suo migliore amico aveva palesemente ragione. In più non ci aveva neanche mai pensato al fatto che potesse essere occupato... e anche se non lo fosse doveva tenere a bada la sua rabbia.
Fece un paio di respiri profondi per calmarsi e si alzò dalla sedia.
In quell'istante vide Stre e Cico tenersi mano nella mano e capì subito quanto Piace era importante per lui... gli mancava, anche se erano passati pochi minuti, avere la libertà di stringere le proprie dita tra le sue.

Jerick: d-devo andare da Piace. Subito.
Cico: vai e ritorna vincitore.
Stre: buona fortuna.

Jerick si voltò immediatamente e corse fuori dalla casa. Ora doveva pensare dove Piace potesse essere andato. Aveva detto che voleva far rincontrare Piadina con Cold quindi... il parco!
Portò avanti la sua corsa in cerca del suo amore non ancora perduto cercando di fare più in fretta possibile. Infatti arrivò dopo 5 minuti.
Si guardò velocemente attorno quando vide una chioma castana, inconfondibile, in compagnia di altri due ragazzi.
Allungò il passo in direzione del gruppo e quando arrivò a pochi centimetri di distanza, velocemente girò Piace tirandolo dalla felpa e lo voltò verso di lui.
Biascicò un lieve "perdonami" e unì le loro labbra in un bacio ricco di emozioni.

Spazio autrice
Ehilaaaaaaà, come state? Come al solito spero che anche oggi vi sia piaciuto il capitolo e preparatevi per il prossimo perché ci sarà una novità😌Ho anche aggiunto sotto richiesta una piccola parte sulla strecico! Vi saluto...
Ciauuuuu❤

♡_Non pensavo potesse accadere_♡ (Piaryck)Where stories live. Discover now