10• STO ARRIVANDO

569 41 20
                                    

Sfortunatamente per loro
quella non era normale grappa (e non era nenache italiana!).

ma liquore corretto con Pozione Sonnifera .

ad alta concentrazione di bacche di Aconito, che fovorisce quindi un innaturaleimpenetrabileduraturo sonno per minimo le successive otto ore.

Come previsto, i miei chiudono gli occhi e svengono all'improvviso, cadendo a terra con due tonfi abbastanza pronunciati e accompagnati dal rumore di cristallo che va in frantumi.

Vedo Kreacher impallidire sotto la pelle verdognola (in parte perchè due dei suoi padroni gli sono svenuti davanti al naso, in parte perchè due dei suoi adorati bicchieri con lo stemma dei Black sono andati distrutti) e lo schianto un secondo dopo, facendo svolazzare il suo corpo all'interno dell'armadio in fondo alla stanza.

L'unico modo per aprire una gabbia nelle segrete è avere la chiave: nessun incantesimo, pozione o stregoneria funziona; sono incantate. Purtroppo, l'unica copia delle chiavi delle prigioni è in possesso di mio padre, che la custodisce con la stessa cura con la quale tratta i cimeli di famiglia: ergo è sacra, quasi venerabile.

Mi avvicino al suo corpo e la sfilo dal suo collo a cui è appesa grazie ad una sottile catenella d'argento.

Per prenderla avevo poche possibilità: o lo addormentavo, cosa che pare aver funzionato, o usavo la Maledizione Imperius oppure dovevo cruciarlo.

Fortunatamente per lui, oggi mi sento particolarmente buono, quindi niente "Crucio".

Mia madre si sarebbe accorta in fretta che metà del letto era vuoto, quindi ho dovuto addormentare anche lei.

Provo una minima traccia di rimorso per quello che ho fatto, ma la faccio svanire in fretta.
In fondo, in confronto a quello che loro avranno sicuramente fatto a mio fratello, questo non è nulla, solo una ninna nanna.

Sto infilando la chiave nella tasca dei pantaloni quando mi giunge il rumore di un'esplosione, segno che la prima squadra è entrata in casa dal passaggio segreto al primo piano; dovrebbe arrivare la seconda a momenti dal passaggio dietro al quadro...e il secondo botto che sento, qualche secondo più tardi, mi conferma che avevo ragione. Mi precipito fuori dalla cucina e comincio a correre verso i sotterranei, dove mi aspetta il resto della festa.

"Tieni duro, Sir."

"Sto arrivando."




Vi aspettavate questo da regulus?
Io ho adorato scrivere questa parte perchè mostra veramente com'è il vero Regulus
 

Scusami Sir... •Regulus blackWhere stories live. Discover now