Un nuovo inizio

4.6K 91 12
                                    

**piccola introduzione**
è la mia prima storia che scrivo, per favore lasciatemi un commento o dei consigli mi aiutereste tantissimo, davvero. Se la storia vi piace  condividetela,❤️
Tengo a precisare che questa storia avrà qualche piccola modifica rispetto alla vera vita dei personaggi della saga di Harry potter, lo potrete notare già dal secondo capitolo, perciò sappiate che non sarà del tutto uguale alla trama originale💘
detto questo, buona lettura, spero vivamente che vi piaccia!

Non avrei mai pensato di ricevere la lettera di ammissione per Hogwarts all'età di 16 anni, gli altri maghi solitamente entrano nella scuola di magia quando sono ormai dodicenni, ma meglio tardi che mai.

Di una cosa ero sicura però, la lettera l'avrei ricevuta prima o poi essendo una purosangue da due genitori Serpeverde. Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato.

Ho un unico dubbio, avendo 16 anni avrei tecnicamente dovuto far parte del quinto anno di scuola di magia, ma per me sarebbe stato il primo anno a Hogwarts.

I miei genitori non mi hanno mai detto il motivo del ritardo sull'arrivo del mio permesso di ammissione alla scuola di magia però, per compensare, il preside Albus Silente mi mandava ogni settimana professori privati a casa per insegnarmi ciò che gli altri imparavano a Hogwarts. Silente consegnava mensilmente anche libri e materiali necessari al mio studio ed era come se facessi in contemporanea gli stessi studi dei miei stessi maghi coetanei.

L'unica differenza? Loro erano ad Hogwarts, io no.

Non ho sicuramente la stessa preparazione degli altri maghi del mio anno, e ciò mi preoccupa.

I miei genitori mi rincuorano ogni giorno rassicurandomi che Silente sa cosa fa e che c'è un motivo se la mia lettera d'ammissione è arrivata solo ai sedici anni, ma non sono ancora tenuta a saperlo.

La mia ansia aumentava giorno dopo giorno, ma l'emozione di iniziare finalmente il mio sogno compensava, e anche alla grande.

i nostri cuori battono all'unisonoWhere stories live. Discover now