Pretty Little Liars 5x17: Le Liars si dividono

829 35 0
                                    

Nonostante Alison sia dietro le sbarre, Hanna, Spencer, Emily e Aria non riescono a trovare pace. Toby è ormai dalla parte della polizia e Hanna e Caleb rischiano la prigione. Quale colpo basso ci riserverà –A ?

La 5x17 di Pretty Little Liars mette nei guai tutte le ragazze, in un modo o nell’altro. Ashley Marin ha deciso di abbandonare l’idea di intraprendere una relazione con il giovane Jason, quindi lascia il lavoro e prega Hanna - che rischia la prigione come le altre ragazze - di dimenticare quello che è successo ma la minaccia di –A è sempre in agguato. Anche Jason non sembra pronto a rinunciare alla mamma più sexy di Rosewood. Intanto Ted aspetta ancora la risposta alla sua proposta di matrimonio. Sempre sul profilo amorose, pare che Emily abbia conquistato la cuoca che fino alla scorsa puntata sembrava detestare e che è una nuova recluta della serie. Aria ha deciso di mostrare le lettera a Ezra che le ha quindi proposto di interrompere la loro storia per far si che lei possa vivere a pieno gli anni di università. Pare che nessun idillio abbia un lieto fine a Rosewood.

Intanto Hanno scopre di essere nei guai. Il garage dove è stato conservato il corpo di Mona (o almeno questo è quello che credono le ragazze) è stato affittato a suo nome. Hanna decide quindi di andare a “ripulire” il magazzino insieme a Caleb, purtroppo –A è stato più veloce di loro e l’unica cosa rimasta era il bidone che dovrebbe contenere il cadavere di Mona, che Hanna non vuole aprire. Proprio quando i due stanno andando via incontrano Tenner e Toby, in veste di poliziotto. Il fidanzato di Spencer si trova adesso tra due fuochi: da una parte i suoi migliori amici e la sua ragazza e dall’altra il suo lavoro. Alla fine della puntata sembra che lui abbia già preso la sua decisione e sembra voglia definitivamente allontanarsi da Spencer e gli altri. Pare innaffi che nel barile ci sia veramente un corpo ma non è detto che sia quello di Mona, che sia Hollbrook a essere morto? Che il gruppo sia sull’orlo della crisi? Qualora fosse così, -A ci riserverà presto un colpo di scena.

Frasi e altro di Pretty Little Liars...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora