PLL 6: Lucy Hale lascia Pretty Little Liars?

787 32 0
                                    

Lucy Hale è pronta a lasciare "Pretty Little Liars"? Le voci circolavano da un po' e si sono fatte sempre più insistenti dopo che Lucy Hale aveva dichiarato di essere molto occupata e di voler pensare soprattutto alla sua vita professionale, puntando tutto sulla musica. Non solo, qualche tempo fa si era parlato di una rivalità accesa fra Shay Mitchell e Lucy Hale, che aveva portato quest'ultima a minacciare di lasciare la serie tv. Poco dopo la stessa Lucy Hale aveva smentito il gossip, affermando di essere in buonissimi rapporti non solo con Shay Mitchell, ma anche con tutti gli altri colleghi di "Pretty Little Liars" che considera dei veri amici. Dopo la decisione da parte di Nina Dobrev di lasciare "The Vampire Diaries", si è tornato a parlare del possibile addio di Lucy Hale a "Pretty Little Liars", forse nella sesta stagione dove, secondo quanto raccontato dagli sceneggiatori, ci saranno molte sorprese.


Oddio no ci mancava solo questo!! Ma ditemi perchè mo tutti stanno abbandonando le serie! Ma poi i personaggi fondamentali: se se ne va Elena (Nina Dobrev) The Vampire Diaries nn avrà più senso e si abbasseranno gli ascolti ancora di più. Non può andare via Aria è importantissima, che fanno iniziano la 6 stagione con una liar in meno nella casa delle bambole? Lei scompare magicamente e di conseguenza tutta la sua famiglia (spero proprio di no, Mike deve rimanere e stare con Mona). Senza di lei le Liars nn sono più le Liars!


Intervista da E! News, Lucy Hale ha voluto chiarire una volta per tutte la sua decisione: "Sarò in Pretty Little Liars fino alla fine della serie" ha confessato, il motivo è presto detto: Lucy Hale deve tutto allo show e soprattutto tiene molto ai suoi colleghi. "Per me è stato un ottimo trampolino di lancio inoltre ho un amore genuino per le persone con cui lavoro e per i personaggi. Ma soprattutto sono curiosa di vedere cosa succederà". Lucy Hale ha poi scherzato sulle voci del suo abbandono: "Io ci sono, a meno che non decidano di uccidermi" ha detto l'attrice, che ha confermato ancora una volta il suo impegno a prendere parte alla sesta stagione dello show. I fan dunque possono tirare un sospiro di sollievo: "Pretty Little Liars" tornerà nuovamente sugli schermi tv, questo è certo, ma soprattutto Lucy Hale sarà nuovamente la splendida Arian Montgomery, accanto alle colleghe Shay Mitchell, Ashley Benson e Troian Bellisario.


Evvai! Confesso di non aver letto tutto l'articolo quando ho scritto prima che non volevo che se ne andasse! E' solo il trucchetto che fanno per invogliare le persone a leggere ma poi scopri che il titolo fa capire una cosa completamente diversa!




Frasi e altro di Pretty Little Liars...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora