PRIMA PARTE - TEORIA - Chi ha aggredito Alison?

1.3K 48 0
                                    

1. Aggressione ad Alison; Coinvolgimento di Jessica.

La notte del 1 Settembre Alison, dopo tutti gli incontri, viene aggredita da una ragazza 17enne di nome Bethany Young, appena scappata dal Radley Sanitarium. Bethany attacca Alison perché è arrabbiatissima con sua madre, Jessica. La signora D è costretta a seppellire Alison perché Bethany è figlia di sua sorella deceduta. È quasi come se avesse un senso di colpa. Al tutto assistono “A” e Cece Drake.

PROVE: Anche le Liars credono ora sia stata Bethany ad attaccare Alison ed il fatto che Jessica pretendesse di essere chiamata “Zia Jessie” da Bethany ed il fatto che la ragazza si rifiutasse di farlo fa pensare che magari fossero zia e nipote, ma che Bethany nemmeno lo sapesse.

Questa teoria mi piace ed è molto convincente. Ne ho lette tante su questo argomento, ma questa secondo me è la migliore. Adesso non sto dicendo che la verità sia questa, ma potrebbe essere un'idea.
Preferisco questa teoria, perché le altre che ho lette sono veramente troppo ingarbugliate secondo me. Cioè collegano le famiglie delle ragazze in modo esagerato e a loro volta collegano le liars stesse. Già Spencer è la sorellastra di Spencer! ( )
Che altro dobbiamo aspettarci?


Frasi e altro di Pretty Little Liars...Where stories live. Discover now