TEORIE - 2 persone diverse

3.2K 94 2
                                    

Ricordo che le seguenti teorie non sono mie idee.

PRIMA TEORIA

Una teoria che gira nel web e quella del doppio killer. Infatti i capelli di A (o presunta A) sono diversi. Nella prima foto sembrano quelli di Alison, mentre in quella successiva sono più corti (sembra quasi una parrucca). Forse sono state due persone ad uccidere Mona?

Potrebbe essere stata Cece Drake. E' una coincidenza che nel 5x14 ritorna?

SECONDA TEORIA

Una cosa che abbiamo notato forse tutti è che le felpe nere che vediamo in casa di Mona sono due.

Fin dall'inizio capiamo che ci sono più persone, perchè Mona sente dei movimenti nei cespugli davanti alla porta, ma la prima -A (che dai capelli è ovviamente Alison - foto 1 e 3) è infondo al vialetto.

Quando vediamo la -A #1 salire le scale abbiamo l'ulteriore conferma che si tratti di Alison, per i suoi capelli molto lunghi e ondulati.

La -A #2 che apre la porta di Mona però ha i capelli decisamente più corti (la ripresa indugia molto sui capelli) e lisci, tagliati pari (sembrano quasi extentions).

A questo punto è ovvio che ci siano due ragazze bionde, ma quella che quindi ha ucciso Mona (o che almeno la fa spaventare in camera sua) NON è Alison, ma dall'espressione terrorizzata e sorpresa Mona sicuramente la conosce.

Potrebbe essere una parrucca? Si, ma di solito quando -A ha la parrucca bionda si nota molto, ed è di un biondo più acceso e con le ciocche mosse.

Chi potrà mai essere? Cece sei davvero tu, che dopo aver ucciso Wilden (e in teoria tentato di uccidere Jason), hai eliminato anche Mona?

Se si trattasse di una parrucca, beh, allora non sapremmo davvero di chi fare il nome, una volta escluse le ragazze, Ali, Jenna (che non ha nessun motivo per uccidere Mona), Sydney che dovrebbe essere sua alleata...

Qualcuno ha fatto il nome di Paige, perchè Marlene ha twittato a fine puntata de baci, che vediamo sulla maglia della ragazza, ma come poi notato con un confronto di auto, quella di -A è un'auto diversa (di una diversa casa produttrice) rispetto a quella di Paige.

Melissa dovrebbe essere a Londra, ma ormai inoltre è tra i buoni.

Un ragazzo vestito da donna? Non lo abbiamo mai considerato però l'efferatezza dell'omicidio non lo escluderebbe.

Noi alla fine torniamo sempre a fare il nome di Cece, che è il nostro chiodo fisso... a meno che Bethany non sia tornata dal mondo dei morti, ma se a Rosewood hanno sbagliato una ennesima autopsia sono davvero ridicoli.

TERZA TEORIA

Una probabilmente è Ali e molti sospettano che l'altra sia Cece. Ecco, io non credo sia lei e vi spiego il perchè: come ben sapete, il tempo a Rosewood sta scorrendo mooooooolto lentamente, sono forse due stagioni che queste poveracce sono all'inizio del senior year, per cui il ritorno di Ali in città non può essere avvenuto da molto tempo, penso un paio di settimane al massimo, quindi anche la partenza di Cece per Parigi non può essere avvenuta tanto tempo fa. Consideriamo che la Drake ha corso molti rischi per scappare visto che è ricercata per omicidio e si è imbarcata usando falsi documenti e falsa identità (cosa illegale), per cui, perchè mai sarebbe dovuta ritornare in America, correndo di nuovo gli stessi rischi? E per di più, per macchiarsi di un nuovo delitto? L'omicidio di Wilden aveva un movente concreto, ma quello di Mona sarebbe stato fatto per coprire un ipotetico sadico gioco di Alison, non credo che una donna di circa 21/22 anni rischierebbe il carcere a vita (forse addirittura la pena di morte) per aiutare un'amica pazza, no?

QUARTA TEORIA

Non so voi cosa ne pensate ma quando Mona si è voltata la sua faccia era un misto tra stupore e terrore. La persona che la uccide secondo me non è il capo dei team A malvagio, ma una sua pedina. Sappiamo che Allison ha qualcosa di importante contro Noel tanto che il ragazzo è disposto a fare qualsiasi cosa per compiacerla (l'ha già aiutata a nascondersi ed è arrivato a intrufolarsi in casa di Hanna per reggerle il gioco). Se lo avesse quindi obbligato a fare fuori Mona? Come abbiamo visto dalle foto ci sono due persone in casa con la felpa nera...una ha chiaramente i capelli di Allison, ma quella che entra sembra più una parrucca. E se fosse Noel? Spiegherebbe anche lo stupore di Mona XD Per me non è un caso che nelle puntate scorse abbiano messo in evidenza quanto Noel si sente minacciato da Allison da arrivare a fare qualunque cosa per lei...

- Curiosità : #curiosità avete notato che la prima persona con cui parla Mona (1x01) e l'ultima (5x12) è sempre Aria?

poteva chiamare Hanna e invece chiama Aria, con la quale ha sempre avuto incontri/scontri nel corso delle stagioni. il rapporto tra le due viene spesso esplorato, ma per quale motivo?

che sia un ennesimo indizio su qualcosa?

Frasi e altro di Pretty Little Liars...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora