Pretty Little Liars 6: Intervista a Lucy Hale

623 24 0
                                    

Lucy Hale è fra le attrici di "Pretty Little Liars" quella che più volentieri racconta aneddoti sul set e svela qualche piccolo segreto della serie. Qualche tempo fa ad esempio aveva rivelato l'esistenza di una relazione segreta dietro le quinte, mentre poco dopo si era lasciata andare ad alcune confidenze sulla sesta stagione, spiegando che ci sarebbe stato un salto temporale. Non è un caso dunque che gli autori di "Pretty Little Liars" non abbiano mai voluto dirle chi fosse A, temendo che Lucy Hale potesse finire per raccontarlo in giro, a causa della sua "bocca troppo larga" (come l'ha definita lei!). Nonostante ciò, per fortuna, Lucy Hale non sembra aver perso il vizio e in questi giorni ha rivelato nuovi scottanti particolari sulla sesta stagione!


Sembra infatti che nelle nuove puntate l'amicizia fra le Liars verrà messa in pericolo. Le strade delle ragazze si divideranno e non vedremo (quasi) più Lucy Hale, Shay Mitchell, Ashley Benson e Troian Bellisario recitare insieme. L'attrice, che veste i panni di Aria Montgomery, ha infatti rivelato a MTV:


"Per la prima volta usciremo dalla scuola superiore e cresceremo un po'. Non abbiamo ancora girato questi episodi, ma stiamo facendo un significativo salto temporale, solo per vedere se le ragazze avranno a che fare con gli stessi problemi e se A è ancora in giro".


Lucy Hale ha spiegato di essere davvero eccitata all'idea di girare queste nuove scene e vedere come le Liars si sono evolute, anche se, secondo le sue parole, non saranno molto unite: "Dalla mia conoscenza per un po' le loro strade saranno separate".

A questo punto non vediamo l'ora di vedere nuovamente le attrici di Pretty Little Liars all'opera sul set!

Frasi e altro di Pretty Little Liars...Where stories live. Discover now