Gli spoiler di Marlene King

1K 28 0
                                    

Pretty little Liars 6 stagione, anticipazioni data d’uscita e trama, ma anche gli spoiler di Marlene King. Come abbiamo scoperto nell’ultima puntata della quinta stagione, Mona è viva, mentre A. sarebbe in realtà un ragazzo di nome Charles (come dalle lettere sui dadi anagrammate da Spencer), che – come da filmato – sarebbe il fratello gemello di Jason nonché fratello (per parte di padre) di Spencer.

Ma cosa ci aspetta dalla sesta stagione di Pretty Little Liars? Marlene King via Twitter e interviste varie fornisce varie anticipazioni su Pretty Little Liars 6, tra cui che ci sarà un salto nel futuro di quattro anni, quando le ragazze torneranno a casa dal college: non è chiaro se però tale salto verrà fatto all’inizio o a metà stagione, visto che la premiere di Pretty Little Liars 6 riprenderà con Aria (Lucy Hale), Spencer (Troian Bellisario), Hanna (Ashley Benson) ed Emily (Shay Mitchell) ancora intrappolate – e non ne usciranno presto – e ci sarà anche un episodio dedicato al diploma.

‘La sesta stagione sarà concentrata in un piccolo periodo di tempo, nel giro di dieci episodi le Liars avranno un diploma‘, anticipa la King, annunciando anche che la sesta stagione sarà molto incentrata su Charles: ‘Vedrete la faccia di Charles, le ragazze vedranno la faccia di A che sarà totalmente smascherata‘. Via twitter la creatrice di Pretty Little Liars ha aggiunto ‘A non è un estraneo‘ (significa che lo abbiamo già visto prima?) e che nei prossimi episodi non mancheranno rivelazioni sul passato di Alison DiLaurentis – con annessa spiegazione sul perché del suo essere menzognera.

Intervistata da People, la creatrice fornisce qualche anticipazione in più su Pretty Little Liars 6, spiegando che potremmo aver visto A pensando fosse Jason (o un altro personaggio), ma non conferma la parentela tra Jason e Charles, rimandando ai prossimi episodi; per quanto riguarda l’identità di A, la King rivela che Mona (Janel Parrish) era la A ‘originale’, Charles è ‘Big A’, ma di non poter spoilerare troppo dove andrà nel futuro, definendo ‘una buona teoria’ quella che ‘vede’ Aria (Lucy Hale) come A.

Oltre a farci sapere che rivedremo Varjak, l’autrice si sofferma anche sulla non morte di Mona: ‘Abbiamo sempre saputo che non era morta, anche se considerato tutti gli spoiler su Pretty Little Liars abbiamo mentito un po’: spiegheremo meglio le cose nella sesta stagione, ma posso dirvi che non è l’ultima volta che vedrete un personaggio apparentemente morto’. Per la cronaca, non è detto inoltre che Charles sia A e il serial killer della madre e di Bethany: ‘Ci potrebbe essere un altro killer, ma lo scoprirete presto nei prossimi episodi’.

Se volete altri indizi, King conferma che ‘Ci sono dei dettagli nell’episodio natalizio, molti nella quarta stagione e alcuni nella terza: questa storia parte nella puntata 301 e finirà nell’episodio 6×10. Il finale della quinta stagione è stato l’inizio della fine, e i prossimi 10 episodi saranno la storia degli strati di Charles, scoprire chi è e perché: sarà una storia complessa e profonda, ma la semplificheremo e sperabilmente i fan capiranno prima ancora che daremo tutte le risposte: alcuni di loro – conclude King – in realtà hanno già capito‘.

Frasi e altro di Pretty Little Liars...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora