6 ragioni secondo cui Mona potrebbe essere ancora viva

708 31 5
                                    

Negli ultimi episodi di Pretty Little Liars abbiamo scoperto che Mona aveva fatto una sorta di patto con A:

“Mi è stata offerta una chance per mettere le cose a posto sia per tua sorella che per le sue amiche” dice Mona a Mike “Sto parlando di smascherare A e finalmente porre fine a tutto”

Questo piano “geniale” prevedeva una scorta di fiale del suo sangue da spargere per tutta la casa in modo da inscenare la sua morte e mettere in carcere Alison. Molti mesi dopo Mike se ne esce pensando che la sua ragazza possa ancora essere viva; ETonline ha stilato quindi queste sei ragioni secondo cui Mona Vanderwaal possa ancora essere viva.

1 Sarebbe il perfetto colpo di scena                                                                                                            

Sapete bene che PLL è pieno di colpi di scena: dalla morte della Signora DiLaurentis, alla scoperta shock su Ezra e Toby che fanno parte dell’A-Team; e quale colpo di scena migliore della “resurrezione” di Mona? Sarebbe un vero e proprio regalo per tutti quei fan che sono ancora in lutto per la sua morte.

2 La morte di Mona è stata un pò troppo pulita

Non pulita nel senso che non ci sono stati spargimenti di sangue…anzi! Diciamo che il delitto è sembrato un pò troppo perfetto e ben riuscito. E’ vero che poi abbiamo visto il corpo senza vita di Mona nel bagagliaio però chissà, poteva essere paralizzata dalla paura o altro (ci credo poco).

3 Mona è molto intelligente e brillante

Da quando l’abbiamo vista nei panni di uno dei membri dell’A-Team, Mona è sempre stata un passo avanti alle bugiarde di Rosewood. Non è solo bella, ma è anche astuta, molto intelligente ed è una hacker formidabile. Che questa morte sia solo un altro suo astuto piano?

4 A ha bisogno di Mona viva

Abbiamo appena detto che Mona è come un piccolo genio e quindi A può sfruttarla come le/gli pare e piace. Forse far andare Alison in prigione era solo una parte del loro piano di vendetta.

5 La sua fedeltà potrebbe aver ondeggiato

Tutta questa storia di Mona contro A potrebbe essere stata solo una farsa. Sappiamo che la ragazza è un pò psicopatica e se una volta ha fatto parte dell’A-Team chi dice che non possa farne parte ancora?

6 I morti non sono mai morti a Rosewood

E’ da quando Alison è “tornata in vita” che a PLL non sappiamo mai se quando un personaggio muore, resta morto per davvero. Quindi perché Mona non può essere ancora viva? Si pensa più che altro che tutta questa faccenda riguardi un rapimento e non la morte di Mona.

E voi cosa ne pensate? Credete davvero che Mona sia morta?

Frasi e altro di Pretty Little Liars...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora