PLL 5 - Un finale che farà piangere, parola di Keegan Allen

687 40 2
                                    

La serie tv di Marlene King, Pretty Little Liars, continua la corsa al gran finale della quinta stagione ed è uno dei protagonisti a rivelarci delle news sorprendenti. Keegan Allen, che nella serie della Abc Family interpreta da cinque anni il personaggio di Toby Cavanough, in un’intervista ha rilasciato una dichiarazione sorprendente sul finale di stagione: “Farà piangere praticamente tutti, e le persone impazziranno e urleranno davanti alla televisione e si mangeranno le mani. Se siete stati davvero attenti a tutte e cinque le stagioni, potreste aver già scoperto chi è A”.

Ricordiamo che le parole di Marlene King sono state chiare: scopriremo chi è –A entro la fine del 2015 – presumibilmente durante la 6x13 in onda a settembre. Dalle parole di Keegan però dobbiamo aspettarci qualcosa di veramente grosso e sarà possibile capire chi sia il temuto stalker che da anni tormenta le liars. L’appuntamento con Pretty Little Liars è ogni martedì su Abc Family. Vi terrò aggiornati!

Mi sto irritando molto! Io sono stata attentissima (non per vantarmi), scherzo!

Ma nn riesco a capire chi è A e non lo voglio sapere come è successo con gossip girl, quando una maledetta persona in un video si mette a fare lo spoiler e dice chi è, io in quel momento ci sono rimasta veramente di m****! Anche perchè mi trovo alla 1x07 e non avevo ancora ideato delle teorie!

Ok lo so che non centrava niente, finito lo sfogo, torniamo a noi.  

Io sto sempre a pensare ad -A ve lo giuro! Toby dice che è così chiaro in ogni episodio e quando lo sapremo ripercorreremo tutto dall'inizio! Quindi questo significa che è un personaggio che appare in ogni puntata per forza, ma è impossibile! Le liars sono quelle che dominano per la maggior parte le puntate, ma non possono essere loro che si fanno i dispetti da sole?!?

A presto con nuove notizie!

Baci da Marty15Glam! ♥♥♥♥

Frasi e altro di Pretty Little Liars...Where stories live. Discover now