Pretty Little Liars 5: Stasera tornano le Liars e torna -A (anticipazioni)

1.2K 47 1
                                    

Purtoppo tornano in America non in Italia! :(

Perchè nn fanno le cose in corrispondenza?! Odio questo cosa! Anche perchè mi viene voglia di vederle in streaming sul pc con i sottotitoli, ma nn voglio farlo. Devo essere più paziente e aspettare... il 20 marzo... 

Pretty Little Liars finalmente tornerà sul canale Abc Family: Stasera il pubblico americano potrà virtualmente riabbracciare le protagoniste  della loro serie tv preferita e stavolta senza pause. La serie tv di Marlene King andrà in onda fino a marzo 2015 con i restanti episodi della quinta stagione per poi riprendere a giugno con la sesta. Il 2015 sarà un anno molto importante per le Liars perché, come dichiarato dalla stessa Marlene, entro quest’anno si scoprirà l’identità di –A e questo sarà sconvolgente “C'è una svolta verso la fine che è di gran lunga qualcosa di folle e sconvolgente." Ho la pelle d'oca solo a pensarci. Avremo una svolta realmente scioccante e tutti diranno "Wow, non posso credere che d'ora in poi lo show sarà cosi! ". Ci siamo chiesti però quando realmente lo scopriremo. Nel 2015 andrà in onda sia la quinta e parte della sesta stagione e molto probabilmente tutto il grande mistero della serie sarà svelato nell’episodio 6x13 – che ancora non sappiamo se sia lo speciale di Natale o di Halloween. Chi voleva abbandonare la serie per mancanza di risposte dovrà quindi ricredersi e prepararsi ad un evento più unico che raro: Sapremo chi è –A!

Ci eravamo lasciati il 9 dicembre con la messa in onda dell’episodio speciale tutto in tema natalizio, dove le nostre 4 protagoniste si erano trovate alle prese con il ritorno di Mona in veste di fantasma. Nella puntata che andrà in onda su ABC, dal titolo“Through the glass” (in italiano “Attraverso il vetro”), è ancora Mona il centro di tutto. Sarà infatti realizzata una veglia funebre, visto che il corpo non è stato ancora ritrovato, che rispecchierà in pieno la sua personalità eccentrica (nelle foto vediamo infatti tutti indossare collane in stile hawaiano). Hanna, Emily, Aria e Spencer non mancano alla triste celebrazione, ma è una presenza in particolare a scuotere tutte: quella di Alison Di Laurentis. Secondo le Liars è infatti proprio lei la colpevole dell’omicidio dell’amica, e durante l’episodio sarà addirittura accusata da Aria di essere “A”.

E mentre Spencer si impegnerà anima e corpo per cercare di far chiarezza sulla vicenda di Mona, sarà proprio Ariaad essere attaccata durante il nuovo episodio da un uomo vestito di nero, che si sospetta possa essere proprio A. Inoltre ci sarà anche un importante ritorno a Rosewood: quello della signora Grunwald, che ha una connessione chiave nella vicenda tra “A” ed Alison.

Frasi e altro di Pretty Little Liars...Where stories live. Discover now