LEGGETE - Mona è viva? A è un uomo?

678 25 1
                                    

Pretty Little Liars 5 è agli sgoccioli e nuovi importanti anticipazioni ci giungono dall’America. Il sito americano SpoilerTv ha rilasciato alcune anticipazioni riguardo il 25esimo episodio della quinta serie di Pretty Little Liars che andrà in onda in America il 25 marzo.  La notizia più grande a quanto pare riguarda Mona, che come si era già ipotizzato negli scorsi episodi di Pretty Little Liars, non è morta. Come raccontato da Mike, Mona ha inscenato una falsa morte per fare in modo che Alison finisse in carcere e lei potesse scoprire la vera identità di A. Certo, rimane un dubbio: di chi era il corpo che abbiamo visto nell’episodio in cui Mona è stata uccisa? Era una statua di cera? Per il momento quest’incognita non è stata svelata ma, secondo le anticipazioni americane, Mona è viva e presto si ricongiungerà con le altre Pretty Little Liars!! Speriamo!!

Secondo le ultime anticipazioni diffuse in America riguardo Pretty Little Liars 5, il famoso barile sul quale Hanna, Spencer e Caleb si sono soffermati negli scorsi episodi è una falsa pista: al suo interno non c’è il corpo di Mona che è viva ed è tenuta prigioniera da A in una casa delle bambole. Qui si troveranno ben presto anche Spencer, Hanna, Emily e Aria dopo che il tribunale le giudicherà complici di Alison e del presunto omicidio di Mona. Nella casa-prigione le liars vivranno attimi di vero e proprio terrore e vedranno anche degli anagrammi che danno il nome di “Charles”: questo porterà le liars a credere che A sia un uomo. E a quanto pare vedremo anche che A è una persona malata di mente! OMG!

Nell’ultimo episodio della quinta stagione di Pretty Little Liars anche Ezra e Caleb saranno in pericolo: in particolare, sarà il giovane hacker a riuscire a rintracciare il posto dove Hanna, Spencer, Emily ed Aria sono rinchiuse. Questo però metterà a rischio i due ragazzi, che non riusciranno a salvare le loro fidanzate con facilità. Le cose andranno veramente così? Vi ricordiamo che queste sono solo le anticipazioni americane riportate da un sito e non fonti ufficiali fornite dai produttori. Come finirà davvero questa storia?

Frasi e altro di Pretty Little Liars...Where stories live. Discover now