Capitolo 20

164 17 10
                                    

Io non lo so. Ma ho quella strana sensazione di essere sempre nel posto sbagliato, ovunque vada, e non importa quanto provi ad essere diversa. Io rimarró sempre quella stupida ragazza con delle cicatrici sui polsi, con l'abbisso dentro e con la voglia di urlare e piangere.

Vorrei trovare un posto per poi chiamarlo 'casa'  ma non esiste per me un posto così.

Fa troppo schifo la mia vita per poter andare avanti, ho così tanto bisogno di sentirmi amata, voluta e soprattutto protetta da questi scheletri che tengo dentro l'armadio. Avevo scelto Harry. Nel mio cuore il ricordo dei giorni passati con Louis non mi abbandonerà mai. Lui mi ha salvata per poi uccedermi ancora e ancora. Vorrei smettere di essere una di quelle ragazze che si piange adosso, una di quelle che ricorda il passato, come se fosse successo ieri.

Vorrei vedere una stella cadente, chiudere gli occhi ed esprimere il mio desiderio. Riaprire gli occhi e scoprire che quel desiderio si é avverato sarebbe forse una delle cose più belle al mondo.

Zayn ancora mi gridava contro, ma io non ascoltai nemmeno metà della merda che mi stava urlando contro. Basta ne avevo abbastanza. Basta. Non mi va più di sentire le persone urlarmi quanto sono sbagliata, quanto sono un errore.

Mi alzai dalla sedia su cui ero seduta "BASTA!" Urlai mentre stringevo l'angolo del tavolo nelle mani "basta ripetermi che sono un errore, basta gridarmi contro, basta. Mi hai stancata tu e tutte le persone che si permettono di giocare con i miei sentimenti o con la mia vita, basta. Non chiedo molto, voglio solo che mi lasciate in pace. Lo so che non ti vado a genio Zayn, ma sono qui fattene una ragione. Sono la ragazza del tuo migliore amico, fattene una ragione, vivo sotto il tuo stesso tetto, dormo nella stanza accanto alla tua, fatti una ragione per tutto questo. Mi odi? Un tempo anch'io mi odiavo. Ho dovuto sopportare la morte di due genitori, non di uno. La partenza di mio fratello. Il mio autolesionismo, la mia voglia di uccidermi" dissi mostrandogli i miei polsi con tutte le cicatrici "Ho dovuto sopportare la solitudine. Ho dovuto sopportare il legame spezzato con la mia migliore amica, solo perché sono qui. Non mi conosci come fai ad odiarmi?" Urlai quest'ultima frase, il mio petto si alzava e si abbassava per l'affanno delle parole dette senza prendere respiro.

Ho smesso di essere la ragazza debole che aspetta sempre qualcuno per salvarla adesso é arrivato il momento di salvarmi da sola.

Sono una sopravvissuta alla vita.

Zayn mi guardava con una strana luce negli occhi, non diceva una parola. Tutto intorno era silenzioso. Tutti mi stavano guardando, perfino Harry: era appoggiato al muro con le mani conserte.

Abbassai la testa e non mi accorsi nemmeno di stare piangendo. Asciugai in fretta quelle lacrime che rigavano il mio viso.

C'era troppo silenzio, e la cosa stava incominciando a darmi fastidio.

"Io non ti odio" sentii Zayn parlare, alzai gli occhi e lo guardai meglio. Pure lui stava piangendo. Perché Zayn piange? Lo guardai confusa. Si avvicinò a me, mi prese per un braccio e mi portó, d'avanti agli occhi di Harry, Stan e Daniel, di sopra. Dove stavamo andando?

Mi portó in camera sua, una volta entrata rimasi scioccata. Sul suo letto c'era una mia foto, era grande stava dentro un quadro. Sorridevo, era il giorno in cui Louis mi portó per la prima volta nel vecchio paese per la gara. Ecco perché mi sentivo constantemente osservata quel giorno.

"Io non ti odio, io ti amo." Mi disse da dietro di me. Mi voltai e lo guardai. "Io ti ho sempre amata, fin dai tempi dell'asilo e tu mi hai sempre rifiutato. Prima Louis adesso Harry, ma non ti sei resa conto che quello che soffre per te sono io, a loro non importa se tu stai bene, male se sei felice o triste. Per loro sei solo una scommessa." Sussurró tra i singhiozzi.

Di cosa stava parlando? Quale scommessa? Non ci stavo capendo niente.

SPAZIO A ME:

Questo capitolo é un pó più lungo rispetto agli altri. Volevo ringraziare tutte le persone che seguono la mia storia.

Grazie ragazze ❤

Vorrei fare un ringraziamento speciale a DUNY_6501 che segue la mia storia da praticamente sempre. Quando non avevo la voglia di scrivere, lei con i suoi commenti mi faceva ritornare la voglia. Quindi grazie ragazza!❤

Votate e commentate: fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo ad effetto. Vi amo ❤

Ciao, ciao.
























I'll be strong for youWhere stories live. Discover now