Capitolo 13 (Parte 1)

2K 53 1
                                    



                                                                                          13


Quando non vedo più l'auto di Cade andare via, entro nel palazzo con un nodo in gola. Mi sento sola e mi manca terribilmente. Ho passato una serata fantastica. Ha rispettato la mia decisione, l'ho nettamente rifiutato stasera e nonostante tutto non è andato oltre. Mi vuole tutta per lui due volte a settimana e non so se accettare. In effetti non so neanche se sarò in grado di gestire una tale relazione. È un mondo nuovo per me. Non voglio condividerlo con Amber, vorrei che fosse solo mio. Vorrei avere il suo coraggio, la sua sfacciataggine, vorrei che provasse gli stessi sentimenti che provo nei suoi confronti ma so che questo è improbabile dopo il suo trascorso.

Non so come definirci, non so nemmeno se siamo fidanzati. Cosa siamo?

Sotto quali vesti dovrò presentarlo ai miei genitori? Non credo riuscirò a farlo. Cade non vuole storie serie, tantomeno una

fidanzata. Non era quello che pensavo del

mio futuro.

Vorrei tanto andare avanti nel tempo e sapere come saranno i due giorni che trascorrerò insieme a lui. Come li passeremo, cosa faremo? E se poi si stanca di me? Se vuole rilasciare la proposta e lasciarmi andare per sempre? Finirei per soffrire nuovamente e non

credo di essere in grado di sopportarlo. Non riesco più ad immaginare la mia vita senza di lui. Forse è meglio tirarmi indietro.

Ho una stramaledetta paura di perderlo e non voglio vivere il

resto della mia vita a provare questo sentimento.

Decido di salire per le scale. Quando entro in casa mi sento assalire da un senso di tranquillità. Casa mia mi trasmette pace e serenità. Mentre mi dirigo nella mia camera da letto sento vibrare il cellulare.

______________

Da: Cade Evans

Ore: 11:50 pm

Ehi piccola, speravo che questa sera sarebbe andata diversamente. Spero di non essere stato troppo scontroso nei tuoi confronti, se così fosse scusami, non era mia intenzione. Spero che terrai in considerazione la mia proposta. Ci tengo veramente a te.

A presto Cade.

______________

Sento scendere le lacrime copiose sulle mie guance. Sono confusa, non so cosa rispondere. Decido di spegnere il cellulare e riflettere un po' su tutto. Vorrei tanto che andasse diversamente, che sarebbe tutto più facile. Mi spoglio e mi corico abbracciando il cuscino immaginando che sia Cade. Pensando a tutto, decido che al cuor non si comanda quindi perché non provare a vivere una vita totalmente diversa da come me l'ero immaginata?

Mi sveglio di soprassalto, ho una leggera tachicardia. So di aver sognato Cade ma non ricordo nulla. Mi alzo e mi metto a

sedere portandomi una mano sul petto. Guardo l'orario e sono le nove del mattino.

Fortuna che oggi è Domenica e stasera c'è la festa di fidanzamento.

Metto degli shorts blu e un top bianco. Quando entro in cucina faccio un passo indietro buttando un grido di paura.

<< Come diavolo sei entrata?>> Dico con voce tremante a Naomi, è seduta sul divano mentre mangia un cornetto alla crema e beve del succo alla pesca.

Si Mr. Evans ( Vol. 1) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora