XXIV

654 55 11
                                    

Cosa ci fa mia mamma in ospedale? Mi avvicino senza fare rumore alla fine del corridoio, nascondendomi ogni tanto dietro alle barelle e agli infermieri che passano per non farmi notare. La vedo seduta su una sedia fuori da una stanza. È nervosa, lo capisco perché si mangia sempre le unghie quando è in ansia. Continua a guardare l'orologio e poi ad alzare lo sguardo verso la sala dove c'è ricoverato Giorgio. Che cos'ha?
Proprio nel momento in cui mi decido di andare da lei, la vedo alzarsi e dirigersi frettolosamente verso una persona, che sta arrivando sospettosamente guardandosi in giro di continuo, per paura di qualcosa o qualcuno. Mi viene un colpo quando vedo che si tratta di mio fratello. I due si mettono a parlare attivamente, con toni alti ma non troppo. Non riesco a sentirli bene, quindi mi avvicino rannichiandomi dietro a un lettino. Purtroppo prendo dentro il cavo dell'elettricità e faccio un casino della madonna.
Io: "porca t***a", sussurro a bassa voce. Si girano tutti dalla mia parte, compresi Federico e mia mamma, che smettono di parlare e mi guardano spaventati. Penseranno che li abbia sentiti, qualunque cosa stiano escogitando. Mi alzo imbarazzata, rossissima in volto per la vergogna, e fingendo naturalezza mi avvicino a loro e li saluto.
Io: "ciao mà, ciao bro"
Fede: "cosa ci facevi la dietro?"
Io: "ehm... Mi era caduta... Questa chiave", dico ravanando in tasca e tirando fuori la prima cosa che mi viene tra le mani.
Mamma: "mh...ok. Giorgio come sta?"
Io: "meglio, gli hanno messo i punti"
Mamma: "eh beh capisco... Ti fa ancora male la schiena?"
La guardo malissimo. Come fa a sapere che mi faceva male?
Dopo aver capito di aver commesso un errore enorme, cerca di rimediare. Ma ormai è fatta.
Li congedo in fretta, poi torno nella stanza.
Stanno registrando un video speciale per non so che canale, senza Federico. Stranissimo. Mi siedo sull'altro lettino e li guardo mentre parlano alla videocamera di Spawn, appoggiata in bilico sul tavolino.
Giorgio: "insomma, per questo sono qui. Non mi sono sentito bene, e un angelo mi ha portato all'ospedale. Grazie a Sara, non sarei qui adesso"
Mi scende una lacrima, è così dolce, non ha nemmeno detto della coltellata. Finito il video scatto in piedi e lo abbraccio, poi mi siedo sulle gambe di Matteo e parlo un po' con lui. A metà di un discorso molto interessante sulla pasta con le cozze, mi ricordo del vero motivo per il quale ero tornata velocemente.
Mi alzo e mi schiarisco la gola per attirare l'attenzione.
Io: "allora... In corridoio ho visto mia madre che parlava con Mike. Quando mi sono avvicinata per capirci meglio (ho evitato di dirgli della figura di m***a) mia mamma mi ha chiesto se mi facesse ancora male la schiena..."
Matteo: "...ma lei non lo poteva sapere!", conclude al posto mio la frase.
Io: "esattamente"
Ci guardiamo complici, poi spieghiamo tutta la storia alla Crew, che non ha capito un c***o.
Alla fine siamo tutti d'accordo. Dobbiamo scoprire che piani hanno mia mamma e Federico e poi preparare la vendetta. Tutti insieme ce la faremo.

Eeeee fine capitolo.
Abbiamo tolto ogni dubbio XD
Guardate cosa mi è arrivato sto pomeriggio!!!


È semplicemente stupendo😍😍
Ok basta fangirlare
Ciriciao gente, vado a dormire😇

s7ormy || Dreaming of {illuminati crew} [IN REVISIONE]Where stories live. Discover now