XXXIII

579 60 0
                                    

Ahahah, no aspettate raga
Solo io sono morta dal ridere quando ho letto il titolo del video di oggi di Mike?
"mi hanno arrestato al noi da voi"
Dai, io mi sono fatta il filmino mentale che i carabinieri lo ammanettavano per aver provato ad uccidere Murry XD
Tipo prima pagina di tutti i giornali: "youtuber famoso viene arrestato per tentato omicidio"
Ci starebbe un botto. Ma lasciamo perdere il mio disagio e torniamo alla storia...

Sto ancora piangendo tra le braccia di Giorgio quando vedo di sfuggita qualcuno che mi si avvicina . Alzo la testa e, dopo aver ricacciato indietro le lacrime che mi impediscono di vedere, gli salto addosso. Lo faccio quasi cadere. È strano, lui è il doppio di me quasi, ma l'ho colto di sorpresa. Abbraccio anche lui, poi lo bacio con il sorriso sulle labbra. Le mie lacrime sono salate, e quando scendono sulla sua bocca perfetta rendono questo bacio ancora più magico. Sciolgo le mie gambe, che avevo attorcigliato attorno alla sua vita, e riappoggio i piedi per terra. Sono qui, i due ragazzi che adoro di più al mondo, che mi sorridono dopo avermi regalato la cosa più bella del mondo.
Io: "grazie mille ragazzi"
Matteo: "dillo a Murry, è tutto merito suo"
Giorgio: "beh modestamente..."
Io: "Grazie ancora Gio", dico andando a baciarlo sulla guancia.
Matteo: "va bene ringraziarlo, ma non allarghiamoci troppo eh..."
Scoppiamo a ridere. Camminiamo per un po', io tengo per mano Matteo mentre chiacchieriamo insieme. Vengono spesso fermati dai fan che gli chiedono selfie e autografi. Si mostrano sempre disponibili, carini e coccolosi con loro, anche se magari preferirebbero stare tranquilli piuttosto che venire assaliti da una massa di ragazzini urlanti. Prendiamo un pullman che ci lascia davanti all'entrata della stazione di Milano Centrale, dalla quale devono prendere il treno che li porterà a Riccione per la prossima tappa del tour che stanno facendo. Io odio gli addii, mi fanno sempre piangere e poi divento triste. Uffa. Vedendomi sconsolata, appena giù dal pullman Giorgio mi chiede: "cos'hai Sa?"
Io: "niente, è che non voglio che ve ne andiate di nuovo..."
Matteo: "no, fammi capire, tu pensi che noi ti lasciamo qui da sola con tua madre?"
Lo guardo storto. Va bene che è stata s*****a, ma non mi farebbe mai del male. Almeno credo.
Continua: "tu vieni con noi! Ovvio, se ti va..."
Io: "oddio certo che mi va! Sul serio posso?" Mi sembra un sogno, sono felicissima.
Matteo: "ahah, certo amore", dice avvicinandosi e baciandomi.
Li abbraccio tutti e due contemporaneamente, poi la parte responsabile del mio cervello (anche se è piccola funziona come meglio può) inizia a crearmi molti dubbi.
Io: "e le mie cose? Non posso mica andare in giro con gli stessi vestiti"
Matteo: "tralasciando il fatto che staresti bene comunque..." dice strappandomi un risolino "ne compreremo qualcuno là. Non farti problemi dai"
Io: "e chi li paga? Non ho soldi. E il cibo, e l'albergo, e il viaggio"
Giorgio mi interrompe: "non ti preoccupare, abbiamo pensato già noi a tutto. Adesso muoviamoci che se no perdiamo il treno"
Sospiro, lasciandomi persuadere e seguendoli dentro alla stazione. C'è un botto di gente, ma sembra che a S7ormy non interessi. Avrà viaggiato così tante volte che ormai conoscerà a memoria questo posto... Correndo riusciamo ad arrivare per un pelo sul bordo della banchina, dove le porte del treno si stanno per chiudere. Saltiamo su, timbriamo i biglietti e ci sediamo comodamente. I posti sono due vicini più due di fronte, con in mezzo un tavolino. Subito se ne impossessano con computer, cavi, fili, telecamere e aggeggini vari dei quali non conosco neanche il nome. Di fianco a me c'è Matteo, e di fronte a lui Giorgio. Appoggio la testa sulla spalla del mio ragazzo e mi addormento appena parte il treno.

s7ormy || Dreaming of {illuminati crew} [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora