XVII

722 62 27
                                    

Il messaggio dice: "bene bene bene...vedo che ci consoliamo con Murry... Brava, continua così. Stai lontana da S7ORMy, se no... Hai capito vero? Fai la brava eh.
Firmato: anonimo"
Ho le lacrime agli occhi, che butto fuori appena torna Giorgio dal bagno. Mi vede sconvolta, si siede accanto a me e mi abbraccia. A quel punto piango come mi sta succedendo spesso in questi giorni e gli faccio leggere il messaggio. Deglutisce quando ha finito e mi dice semplicemente: "domani chiamo il mio amico e vediamo quello che possiamo fare"
Annuisco, poi quando mi sono calmata decidiamo di fare un video per il suo canale, così per distrarci. Registriamo qualcosa, che sarebbe dovuta essere una partita a GTA 5, ma si è poi trasformata in disagio totale. Alla fine del video io ero ricoperta di acqua da cima in fondo e lui aveva la maionese sparsa sulla faccia. Non chiedetemi com'è potuto accadere. Mentre lui edita, io mi addormento sul suo letto. Si è fatta notte e non ha ancora finito, quindi perché c***o dovrei star sveglia? Mi sembra giusto.
La mattina mi sveglio sotto le coperte, al calduccio, nel suo letto. Apro lentamente gli occhi e mi volto: lo vedo steso a terra vicino a me che dorme. Fa tenerezza durante il sonno. Sorrido pensando al fatto che ha preferito dormire per terra piuttosto che svegliarmi. Per ringraziarlo, mi alzo ed esco dalla stanza senza fare il minimo rumore. Arrivo in cucina, dove mi faccio aiutare da suo padre per preparargli la colazione come piace a lui. Metto tutto su un vassoio e mi avvio verso la camera. Entro e non si è mosso di un millimetro. Lascio il vassoietto sul comodino e gli salto letteralmente addosso, facendolo spaventare a morte.
Giorgio: "porco *** Sara mi hai fatto venire un infarto "
Non riesco a rispondere mentre crepo dal ridere, poi gli porgo il vassoio e dico balbettando come un ebete: "so-sorpresa ahah"
Mi sorride e mi abbraccia. Rimaniamo a pochi centimetri l'uno dall'altro. Sto sudando freddo m***a. Quando però si avvicina mi ricordo il vero motivo per cui ero li: il fanatico.
Mi allontano e gli spiego: "scusa, chiamo Matteo e gli dico tutto. Sentiamo cosa dice lui ok?"
China la testa e fa finta di non aver sentito, addenta il cannolo e beve un sorso di aranciata senza cagarmi. Prendo il cellulare e lo chiamo: quando mi risponde, dopo i saluti, gli spiego la situazione nei minimi dettagli. La sua risposta merita un oscar.
Matteo: "stai parlando seriamente?"
Io: "si"
Matteo: "dimmi chi c***o è quel c******e di m***a d********e figlio di p*****a maiala che lo vado a pigliare a casa sua e lo strozzo con le mie fottutissime mani, quello s*****o come si permette di rompere i c******i alla mia ragazza porca t***a z*****a! Sai cosa faccio io? Eh? Sai che faccio? Adesso prenoto il primo volo per Palermo, fottesega del resto, ti raggiungo e ti sto incollato come un'ombra per tutto il tempo, finché non lo uccido. Sto arrivando amore, a domani"
Così si conclude la telefonata, che mi ha lasciata sconvolta ma contenta. Voglio rivedere il mio fidanzato. Uffi. Dopodiché torno da Giorgio, che ha finito la colazione. Gli racconto della telefonata, poi vado in bagno a depurarmi (modo carino per dire pisciare). Quando torno la porta è chiusa e lo sento parlare dentro, non so con chi. Sembra...una ragazza ma non ne sono sicura.
X: "glielo dico io? Va che combino un macello!"
Giorgio: "no no, aspettiamo domani quando arriva Matteo, poi ci pensiamo"
X: "ma se arriva Matteo, starà tutto il tempo con Sara giusto? Sarà più complicato"
Giorgio: "lo so, fidati di me"
Loro continuano a parlare, ma io mi sto allontanando in lacrime. Non ci posso credere, ha finto per tutto questo tempo.

s7ormy || Dreaming of {illuminati crew} [IN REVISIONE]Onde as histórias ganham vida. Descobre agora