L'imbarazzante piacere del TuttoTondo

L'imbarazzante piacere del TuttoTondo

58.7K Reads 2.1K Votes 26 Part Story
MedOrMad By MedOrMad Updated Sep 22, 2015

Med ha 24 anni e porta avanti una relazione di sesso con un soggetto di discutibile fascino, è 2 anni fuori corso ad una facoltà che non ha intenzione di terminare, è sovrappeso ed è un po' stronza. O forse è solo socialmente inadeguata.
All’apice dei problemi di Med, arriva lui: un po’ arrogante, impiccione e con un’ossessione - a quanto pare - per il grosso culo di lei.
Con Med ci sono Bet e Jules, le persone che di lei sanno tutto. Un trio improbabile, con l’eleganza oratoria di un gruppo di scaricatori di porto, che passa la metà del tempo a prendersi in giro e parlare di sesso. L’altra metà del tempo, però, si completa a vicenda.
Una storia di affetti, ridicoli avvenimenti, sesso e parolacce: perché a 24 anni la vita è anche quello.
E anche le ciccione, stronze e infelici fanno sesso. A volte.
Dal Testo:
“Che...che...che cosa vuol dire?” balbetto inebetita.
“Vuol dire che da oggi io e te avremo tantissimo tempo per fare l’amore in ogni stanza della casa.” mi risponde lui, facendomi l’occhiolino.
Questo mi manda ancor più fuori di testa.
“Tu sei tutto scemo! Io starò con la Amish che non si lava, non con uno la cui priorità è il proprio pisello!”
Lui mi fissa smarrito e, suppongo, anche un po' divertito.

NB: spoiler, info e aggiornamenti sulla storia saranno pubblicati sulla pagina FB  https://www.facebook.com/Medormad-1661940620685732/timeline/

ladispensa ladispensa Apr 07
Perche saltella? Sembra una tarantolaa ed e lk che scoppia la risataaaa hahahahha
rebekadherm rebekadherm Sep 26
ahahahahahaha inizio stupendo. E' la prima storia che incontro in cui già dal primo capitolo vi è cosi tanta ironia nella protagonista. Mi è anche piaciuta la descrizione indiretta della protagonista e delle sue amiche... complimenti :D
NiopeRodo NiopeRodo Nov 11
Affascinanti creature..... ahahahah rido e la amo troppo, sarà anche perché è pericolosamente vicina alla personalità della mia migliore amica!
Se io punto la sveglia la sera prima, il giorno dopo mi sveglio sempre prima che suoni.
                              È un fatto scientifico. Ho fatto tantissimi esperimenti
ninia_97 ninia_97 Sep 28, 2015
Ho iniziato a rileggerlo perché non mi ricordo bene tutto quanto e ti giuro è stata la decisione migliore della mia vita... Questo pezzo non me lo ricordavo affatto ed è meraviglioso
JuLen15 JuLen15 Sep 21, 2015
Complimenti, uno stile molto originale. Hai completamente catturato la mia attenzione! Ottimo incipit, lascia presagire una storia coinvolgente... Molto molto brava! 
                              Ora... Proseguo nella lettura!