Anima Gemella ♥

Autorstwa LoveOfAngel27

55.6K 2.2K 151

"hey" alzo lo sguardo e vedo un ragazzo che sorride e ci metto un po per capire dove sono finita. "ehm ciao... Więcej

Anima Gemella ♥
Capitolo 2... New Friends
capitolo 3 ...sorpresa!
Capitolo 4 ...Ancora tu?
Capitolo 5 L'apparenza inganna
Capitolo 6 Un amico trovato e un amore perduto...
Capitolo 7 ... A scuola e... pronte per la festa?
Capitolo 8 Party... parte prima! (che confusione)
Capitolo 9 ... Party parte seconda! (Dove sei Mia!)
Capitolo 10 Ospedale...
Capitolo 11 Crolli emotivi
Capitolo 12 Il risveglio e... il bacio
Capitolo 13 Bentornato a casa
Capitolo 14 Verità
Capitolo 15 Mi manchi...
Capitolo 16 Riconciliazioni e Dichiarazioni
Capitolo 17 La virgilia di Natale
Capitolo 18 Happy Christmas!
Capitolo 19 Il tradimento di Austin
Capitolo 20 Un lieto fine alla favola distrutta
Capitolo 21 Caro diario...
Capitolo 22 Ritorno a scuola
Capitolo 23 Solo amici
Capitolo 24 Il pericolo Damon
Capitolo 25 La partenza di Mia
Capitolo 26 Welcome to London
Capitolo 27 La battaglia parte 1
Capitolo 28 La battaglia parte 2
Capitolo 29 Ritorno alla normalità
Capitolo 30 Addio...
Capitolo 31 Moments
Capitolo 32 Roma....
Capitolo 33 Ricomincia a vivere!
Capitolo 34 Appuntamento parte 1
Capitolo 35 Appuntamento parte 2
Capitolo 36 Ricomincio da me
Capitolo 38 Wendy
Capitolo 39 Che cosa ci fai tu qui?
Capitolo 40 Non sei lei
Capitolo 41 Ci siamo quasi...
Capitolo 42 Il Segreto di Wendy
Capitolo 43 La Ricerca di Davide
Capitolo 44 Irresistibile
Capitolo 45 La Morte di Jack :'(
Capitolo 46 Una Lacrima
Capitolo 47 La Mia Famiglia
Capitolo 48 Ritorno a Casa
Epilogo...
Sequeeeel ♥
Anima Gemella 2♥

Capitolo 37 Il diario di papà

953 38 1
Autorstwa LoveOfAngel27

Mia's POV

14 Aprile 1992

Oggi ho accompagnato per la seconda volta Laura dalla ginecologa. Ho voluto tanto che fosse femmina perchè sono eternamente geloso della mia 'piccola', è mia nessuno la deve toccare. Sto ancora piangendo di gioia, non ci posso ancora credere sarò papà...

17 Aprile 1992

Maledetto Damon, sono giorni che continua a tormentare Laura. Dice che la ama e che dovrebbe tornare con lui e io sono estremamente irritato da questo. Non può strapparmi la mia unica ragione di vita! Lei mi ha salvato, mi ha dato la possibilità di credere in me stesso e soprattutto mi ha insegnato ad amare.E io amo lei! Nonostante continua a ripetermi che ama solo me e che non mi lascerebbe mai io continuo con le mie paranoie... insomma mi sto chiedendo ancora come ha fatto a sopportare tutte le mie merdate, tutte le volte in cui la trattavo di merda senza un motivo apparente oppure quando me ne portavo una diversa a casa ogni sera facendo più rumore possibile giusto per infastidirla, o ancora quando baciavo tizie a caso mentre lei poteva vedermi, perchè? Perchè volevo dimostrare che le piacevo siccome lei continuava a ripetermi che ero solo un montato di testa. Quindi perchè dovrebbe scegliere me? Damon è bello, cazzo se è bello, e poi è un angelo come lei, è il suo ex e non ci sono dubbi sul fatto che chiunque altro non perderebbe tempo con me. Ho tanta paura... paura per mio/a figlio/a...

24 Giugno 1992

Siamo spaventati, Damon è diventato cattivo... moolto cattivo e ha minacciato di uccidere la nostra bambina. Non deve nemmeno azzardarsi a toccare la mia piccolina, prima dovrà passare sul mio cadavere. Si,esatto, la mia piccolinA... ieri siamo andati dalla ginecologa per la 4 ecografia e ci ha comunicato che è una femminuciaaa!! Sono emozionatissimo! Sto realizzando che diventerò papà ed è una cosa incredibile. La vorrei chiamare Mia perchè... che sia chiaro lei è "mia" non di Damon o chiunque altro cretino che vuole prendersela. Metà del mio cuore è tutto suo... perchè metà soltanto? Perchè l'altra metà è di Laura! Lei è la mia Anima Gemella, loro sono la mia vita, piuttosto morirei... è incredibile come la mia vita sia cambiata da un momento all'altro. Prima esistevano solo fumo, donne e qualche volta alcol poi arriva lei, il mio angelo segreto, e in poco tempo riesce a cambiarmi, a farmi innamorare... ed eccomi qui che la amo pazzamente e lei incinta di mia figlia (c'è ti rendi conto MIA figlia?). Non permetterò a nessun angelo nero (?) di prendersela, portarmela via o addirittura ucciderla. Io e Laura troveremo un modo...

Sto piangendo. Ho passato tutta la mattinata a leggere il diario di mio padre, a vagare tra i giorni della sua vita quando io ancora non ero nata. Immagino la storia dei miei genitori come quella dei film ma questo non ha avuto un lietofine... quindi sarò io a darglielo. E pensare che non lo ricordo neanche un pò, è grave... non ricordare più nulla di tuo padre, ma da quando svenni, quella sera alla festa di Ricky... non ricordo più nulla di lui, tranne quegli occhi brulicanti di rabbia che hanno tormentato le mie notti insonni e i miei incubi. Sono grata però di questa nuova distrazione perchè non solo posso conoscere meglio mio padre (quello vero) ma soprattutto mi tiene impegnata e non penso a lui. Se mi permetto di pensarlo anche solo per 2 minuti il mio mondo potrebbe crollare di nuovo e io non saprei come rialzarmi senza passare due o tre giorni a letto a piangere. Mi manca così tanto... è impossibile una vita senza di lui, nonostante mio cugino è fantastico e non mi fa mai sentire sola o cose del genere, mi fa stare bene ma c'è un solo problema... lui NON è Alessio. BASTA MIA NON PENSARE PIU A LUI! Okay apparte questo momento di scemite (?) passiamo alle cose serie. Sono convinta che nei diari di papà ci sia la nostra destinazione (cioè la sua) ma anzichè iniziare a leggere dalla fine (dove dovrebbe stare) ho iniziato dal primo diario perchè la tentazione di entrare nella sua testa era troppa. Ho il diritto di sapere qualcosa su mio padre anche io, no? Più leggo i suoi diari più mi affeziono a lui e mi convinco del fatto che lui amava veramente sia me che mia madre e non era l'essere attuale. Anche se si definisce un disastro e nulla in confronto a Damon è tutto il contrario! Lui è dolce, romantico... perfetto! Damon invece è un lurido angelo nero che non fa altro che rovinare la vita della gente... è bello, altrochè se è bello... dio è stupendo, ma la bellezza non è tutto soprattutto se è bello ma dannato! Mio padre è un angelo, non sono una specie di ibrido perchè sono figlia di due angeli!

"Miaaa! Il pranzo è pronto scendi!" Luca... come? è gia ora di pranzo? Impossibile, mi sono incantata un altra volta. Ultimamente sono sempre con la testa tra le nuvole, proprio come Alessio... OH NO MO RICOMINCIO!

"Arrivooooooo" urlo saltando di scatto giu dal letto, poggiando il diario di papà sulla scrivania e dirigendomi di corsa verso la cucina.

"Cosa stavi facendo? Hai saltato pure la colazione... troppo strano per trattarsi di te!" mi dice trattenendo una risata nel vedermi correre fino alla sedia e buttarmici come un sacco di patate.

"Leggevo il diario di papà" dico noncurante continuando a fissare prima il piatto e poi il cucchiaio.

"Dai mangia idiota, lo stai divorando con gli occhi"

"Ah ah ah e va bene però devi iniziare a mangiare pure tu se no mi sembro l'unica idiota che mangio come se non avesse toccato cibo da anni." dico iniziando a prendere il primo boccone vedendo che lui fa lo stesso.

"Hai trovato qualcosa?"

"No, credo si trovi nell'ultimo ma voglio leggere prima gli altri"

"Ah capisco..."

"Lo sai che adoro pasta e patate?" dico con una vocina da bambina tra un boccone e l'altro.

"Non me ne ero accorto ahahahahah! Ti piacevano anche da bambina"

"Raccontami un pò come ero" dico curiosa.

"Come adesso... non sei cambiata nemmeno di una virgola"

"Mi stai dicendo che sono una bambina?" faccio la finta offesa.

"No. Adesso che mi ci fai pensare... ora sei ancora più bella!"

"Aww grazie cuginone! Tu sei bellissimo invece!" dico saltandogli in braccio e schioccandogli un bacio sulla guancia.

"cuginone?!" mi guarda perplesso ridendo ma ricambiando l'abbraccio.

"Non ti piace Lu?" metto il broncio.

"è solo un pò... strano? Ahahahahah dai non piangere bambina mia" dice facendo la caricatura della voce di un padre.

"Va bene papà... ma voglio un bacino di scuse" dico mantenendo il gioco e lui mi da un bacetto sulla fronte dolcissimo.

"Lo sai che i baci sulla fronte sono i più sinceri?"

"Uhm-uhm ma non ho bisogno di un bacio sulla fronte per sapere che tu mi vuoi bene! E anch'io te ne voglio... troppo"

"Mi ami di bene?" domanda con un sorrisetto.

"No quello solo a Ale" dico troppo velocemente e poi mi copro la bocca con le mani spalancando gli occhi. Il suo sguardo si addolcisce.

"A lui lo ami e basta..." e poi aggiunge per sdrammatizzare "Ah si? Vuoi bene più a lui che a tou cugino? Cioè io?"

"Uhm... può darsi! Ma non posso amarti perchè siamo cuginiiiii!" dico facendogli la linguaccia e ripetendo la stessa frase che gli dicevo sempre quando da piccoli giocavamo alla mamma e il papà e lui mi chiedeva di essere la sua fidanzatina per davvero.

"Ecco, ti dicevo che non cambi mai!" dice dopo un po in cui era rimasto confuso e poi comincia a ridere e io lo seguo.

"Stasera usciamo in giro per Roma?" mi propone.

"Non posso..."

"Di nuovo chiusa in casa a guardare le stelle sul balcone?" chiede alzando un sopracciglio.

"Si Lu... è l'unico modo per sentirmi più vicina a lui... e per convincermi che qualsiasi cosa accada siamo sotto lo stesso cielo!"

"E se andassimo al karaoke? Mia non puoi stare sempre lì, rinchiusa in casa. Lo ami, okay. Ti manca, okay. Vuoi fare la principessa nella torre, no! Canterai per lui, potremo vedere le stelle in giardino quando torniamo ma... ti prego, esci! Vivi anche tu, okay?"

"Okay, va bene, ci sto! Ma non canterò davanti a tutti, non sono capace."

"Credi che non ti ascolti quando canticchi in terrazza la vostra canzone? Hai una voce meravigliosa!"

"Uhm... pure i 1D l'hanno detto mai io non ci credo! Faccio schifo a cantare!"

"TE L'HANNO DETTO PURE LORO? Allora scusa cugi ma sei un idiota a non crederli! Vedi? Non puoi neanche dire che te lo dico perchè sono tuo cugino perchè lo pensano anche delle star internazionali come gli One Direction!"

"Uffa... allora te lo dimostrerò!"

"Va bene dimostramelo stasera... ora devo andare a lavoro cugi! Resti qui?"

"Si Lu non mi va ancora di uscire voglio finire di leggere il diario. Magari se esco vado al parco per una passeggiata, niente di che"

"Va bene... Ah e stasera vestiti elegante ma non troppo" dice prendendo la giacca e venendomi incontro.

"Okay... buon lavoro Lu"

"Sarò a casa per le 17 ceniamo lì quindi non preparare la cena!"

"Si Lu sbrigatio o fai ritardo a lavoro sono le 15!"

"Oh cazzo, sono in stra-ritardo!" mi stampa un veloce bacio e corre fuori di casa verso la sua auto.

Jack's POV

Ho chiamato a Genova suo fratello Moreno ma di lei lì non c'era nessuna traccia. Devo dire che è stata brava a sparire, se avesse saputo tutto dall'inizio non ci sarebbe nemmeno stato bisogno di tutto quel lavoro e quelle ricerche per far sparire dalla circolazione Mia Donadoni senza lasciare tracce ai seguaci di Damon. Ma avrebbe dovuto sapere che l'avrei cercata, perchè non posso lasciarla gironzolare per l'Italia da sola... deevo proteggerlaaa! Ma lo vuole capire! Adesso sono su un aereo per Roma, partirò dalla capitale a cercare possibili indizi... conosco un pò di gente lì, compreso suo cugino. Lui la conosce meglio caratterialmente e forse saprà dovre potrebbe essersi cacciata, mi aiuterà lui. Austin è con me e sembra molto agitato. Non chiude occhio da quando ha scoperto che Mia se ne era andata, va avanti a caffe e cerca di pensare a mille luoghi dove potrebbe essere. Ho cercato di convincerlo a riposare ed essere calmo ma non ne ha voluto sapere proprio quindi... ehy non giudicatemi male l'ho fatto per il suo bene... gli ho messo del sonnifero nel medesimo caffè quando siamo saliti in aereo e adesso sta dormendo come un ghiro. Tengo tra le mie mani la lettera che Alessio mi ha chiesto di dare a Mia quando la trovo. Non riesco a decidermi se è giusto leggerla. La curiosità è enorme e poi non vorrei che la nostalgia e il dolore la distruggano ma comunque... no, non posso, è una cosa privata tra Alessio e Mia e non posso intromettermi... non mi piacerebbe che qualcuno leggesse una delle lettere che mando a Sarah. Oh, la mia Sarah... L'ho lasciata ancora una volta sola in America, ma sta volta lei non mi ha chiesto di restare... mi ha abbracciato fortissimo e mi ha sussurrato di tornare presto e che mi avrebbe aspettato e non mi avrebbe trattenuto perchè si tratta pur sempre della sua migliore amica che è in pericolo quindi lei cercherà di resistere... Quanto può essere dolce quella ragazza? Infinitamente... La amo, la amo da impazzire e non la lascerò mai... giuro!

Heilà... eccomi! Allora... Miracolo! Sono riuscita a mettere il trailer su wattpad! Applaudetemi! Ahahahahahah. Insomma... è tornato il punto di vista di Jack! Povero Austin, addormentato con un sonnifero dal fratello maggiore! E Mia... a quanto pare neanche lei riesce ancora a farsi una ragione della distanza tra lei e Ale! Che ne pensate di Davide? Come vi sembra? Tramite i diari lo conosceremo meglio! Vi piace il trailer? Fatemi sapere ragazze, commentate... ho bisogno del vostro parere please! Vi amo... vostra

-Mary ♥

Czytaj Dalej

To Też Polubisz

176K 5.5K 70
"L'amore è come una partita di calcio: ci sono momenti di gioia e trionfo, ma anche momenti di tensione e sconfitta. Ma con Kenan al mio fianco, sape...
IGNI Autorstwa Vals

Tajemnica / Thriller

632K 28.9K 55
[In riscrittura] Qual è il vostro posto nel mondo? Cassie non ne ha uno. Viene costantemente sballottata da un Paese all'altro da quando, all'età di...
398K 15.1K 20
La normalità della vita di Seline verrà presto sconvolta e si troverà rinchiusa in uno stanzino tra le grinfie di un uomo mascherato che si fa chiama...
76.2K 3.2K 49
Le canzoni di Louis si erano posizionate al primo posto in ogni classifica, tanto da vincere i Brit awards. Tutto cambia quando da un anno a quella...