Insegnami ad amare // Victor...

EarthBit

98.4K 3.9K 1.3K

Lui: ti amo Lei: io non so amare Lui: ti insegno io Si può innamorare Victor Blade di una ragazza che odia il... Еще

1. Primo Incontro
2. Lacrime
3. Dovresti Iscriverti
5. Tu?
6. "Ho Paura"
7. Allenamento
8. Non Ci Posso Credere
9. A Chi Mancherei?
10. Squadra Perfetta
11. Dolore
12. Medicamenti
13. Sfida
14. Scommessa
Buona Pasqua
15. Lo Stadio Turbina
16. Ritorno
17. Gelosia?
18. Colazione
19. Lui
20. La Camera Di Jenny
21. Scale
22. Negozio
Challenge
23. Divano
Non È Un Capitolo
24. Succhiotto
25. Conosci Jenny?
25 Parte 2. Il Bacio
26. Chat Di WhatsApp
27. Moto
28. Ti Amo
29. A Scuola
Non È Un Capitolo Sorry
Fine

4. Senso Di Sicurezza

3.4K 141 5
EarthBit

Jenny pov

"dovresti Iscriverti al club di calcio"

Lo guardo. "Non ho tempo. E non ho ho mai messo piede su un campo da calcio vero" "e allora? Sei bravissima e lo sai anche tu". Sospiro "Io non voglio giocare a calcio. Ficcatelo bene in testa" dico mentre lavo le tazze e il piattino per i biscotti.

"Cosa intendevi dire?" "quando?" "quando hai detto che hai perso tutto quello che avevi", gli occhi mi diventano lucidi "ho fatto una cazzata... Non posso più ritornare indietro" lui mi guarda confuso "non ne ho mai parlato con nessuno, nessuno che mi aiutasse veramente" mi asciugo le mani con lo straccio e mi allontano dal lavandino per poi guardare Victor negli occhi.

"Beh. Non credi sia ora di parlarne invece?" dice lui dolcemente, fa qualche passo verso di me. "io so che hai un grande potenziale, Jenny. Prova almeno" io scuoto la testa e Lui si avvicina ancora un po' ma rispetta il mio spazio. "Jenny. Io sono qui. Almeno prova a parlarmene".
Annuisco insicura e gli racconto tutto:

Della palla che tiro troppo forte e lui che la riprende e me la passa ma cade e mi sfiora le dita. Io che piango per ore e ore e nessuno che mi supporta.

Alcune lacrime mi scendono lungo le guance e Victor mi si avvicina e mi prende il viso tra le caldi mani. Scaccia via la lacrime con i pollici e mi sorride "ma ora ci sono io. Lo sai anche tu che non é colpa tua se Ethan é scivolato". Mi butto tra le sue braccia e piango e nascondo il volto nell'incavo del suo collo. Mi sento al sicuro quando mi stringe a sé "Hey, va tutto bene" mi rassicura quasi sussurrando. Dico "grazie" con un filo di voce. Lui sembra non volermi lasciare andare ma poi lascia la presa e mi guarda "Jenny, io devo andare. Domani a scuola ci sei?" annuisco. Lui sorride "bene. Ci sentiamo. Riposa nel frattempo." mi da un delicato bacio sulla fronte e mi sussurra "ci vediamo" varca la soglia d'ingresso e esce di casa.

Già mi manca...
Mi mancano le sue labbra sulla mia fronte.
La sicurezza che mi avvolgeva quando mi abbracciava.
Mi manca...

Продолжить чтение

Вам также понравится

STAND BY ME || Instagram ~A~

Любовные романы

134K 3.9K 88
@charles_leclerc ha iniziato a seguirti
Bodyguard | Socmed Simuel foxyjules

Любовные романы

19.3K 1.5K 33
|𝐷𝑜𝑣𝑒 𝑆𝑖𝑚𝑜𝑛𝑒 𝑒̀ 𝑖𝑙 𝑝𝑟𝑖𝑛𝑐𝑖𝑝𝑒 𝑑𝑖 𝐺𝑎𝑟𝑑𝑒𝑛𝑖𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑖 𝑟𝑖𝑡𝑟𝑜𝑣𝑒𝑟𝑎̀ 𝑎𝑑 𝑎𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑖𝑎 𝑑𝑒𝑙...
18.6K 1.3K 6
🔝 TRASH LEVEL 🔝 Cosa sarebbe successo se Voldemort aka Tom Riddle da giovane avesse avuto una ragazza ai tempi della scuola ? Beh certamente avreb...
Never without you antonella_jellie91

Любовные романы

86.7K 2.8K 63
Katherine, bella, forte, impavida, ma con un dolore dentro se stessa che la segue costantemente. E' la ragazza nuova, lei che odia i cambiamenti, lei...