Un grande amore.//CAMREN//

By Cali_gine

136K 5K 118

Unico grande amore. More

Presentazione
Parte 1
Parte2
Parte 3
Parte 4
Parte 5
Parte 6
Parte 7
Parte 8
Parte 9
Parte 10
Parte 11
Parte 12
Parte 13
Parte 14
Parte 15
Parte 16
Parte 17
Parte 18
Parte 20
Parte 21
Parte 22
Parte 23
Parte 24
Parte 25
NON E' UN CAPITOLO!!!!!!
Parte senza titolo 26
Parte 27
Parte 28
Non è un capitolo!!
Parte 29
Parte 30
Parte 31
NUOVA COPPIA!?!?!?
Parte 32
Parte 33
Parte 34
Parte 35
Parte 36
Parte 37
Parte 38
Parte 39
Parte 40
Parte 41
Parte 42
Parte 43
Parte 44
Parte 45
EPILOGO
NUOVA STORIA CAMREN!!!!

Parte 19

2.5K 98 1
By Cali_gine


LAUREN

Un raggio di sole colpisce i miei occhi costringendomi a svegliarmi. Mi guardo intorno e non riconosco la stanza,faccio mente locale e ricordo gli avvenimenti di ieri. Sono rimasta a casa di Camila dopo il lavoro. Sento un respiro caldo sulla mia schieda,mi volto e lei è lì. Dorme ancora,i capelli sparsi sul cuscino e qualche ciocca ricade sul volto,completamente nuda. Lentamente le sposto i capelli dietro l'orecchio e le accarezzo la guancia. Sto per alzarmi ma sento un lamento, si sta svegliando.

"Buongiorno Camz"

"Mh" sorride ancora con gli occhi chiusi. Mi avvicino e la bacio"Giorno amore"piano apre gli occhi.

Siamo tornate a casa due giorni fa,la mia famiglia ha accettato la mia relazione e sono felicissima. Mio padre e Camila hanno parlato molto. Mia madre l'adora e mia sorella è innamorata della sua dolcezza. Anche i genitori di Camz vivono a  Maiami ma non siamo andati a trovarli. Non so il perchè ma probabilmente la mia ragazza non si sentiva pronta. Dovevamo affrontare prima i miei.

"Amore stasera c'è la festa in azienza per la fine dell'anno"annuisce"Ti va di venire?"

"Amore sai che non possiamo farci vedere insieme. Quando dirai a tutti della tua sessualità e di me allora si. Sai che non riesco a resisterti e averti davanti e non poterti baciare mi rattrista"

"Lo so amore, ma voglio averti lì. Puoi portare anche Dinah così non sarai sola"

"Ci penserò"mi guarda e sorride

"Ok"

Si mette a cavalcioni sopra di me,la mia schiena è appoggiata alla spalliera del letto. Si avvicina lentamente e prende il mio viso tra le mani,mi guarda e poi unisce le sue labbra alle mie. Un bacio casto,senza lingua.

"Amore lo so che è difficile"

"Io voglio stare con te"

"Lo so e anche io lo voglio"sorridiamo e l'abbraccio.

Ci laviamo e scendiamo a preparare la colazione

"Buongiorno piccioncine"Dinah sempre la solita

"Buongiorno"rispondiamo

"Che facce che avete.Avete fatto le ore piccole?"ci guarda maliziosamente mentre Camz abbassa la testa in imbarazzo

"Secondo te?"dico beffarda

"Dal casino che avete fatto mi sa di si"ride

"Non posso reisterle lo sai, mi eccita troppo la tua amica"sto al gioco e vedo Camila sempre più imbarazzata,le prendo la mano e col pollice accarezzo la sua"E tu Dinah?Con Normani?"

"Ci vediamo poco ultimamente. E' sempre impegnata per colpa tua"mi guarda male

"Quindi sei in astinenza!?Invece noi l'abbiamo fatto tutta la notte"

"Ah ah ah quanto sei divertente"

"Lo so lo so"ridiamo e facciamo colazione

Parliamo del più e del meno e ripenso al fatto che Camila stasera molto probabilmente non verrà e non mi piace questa cosa. Voglio averla al mio fianco sempre. Non posso nascondere il mio amore,adesso che la mia famiglia mi appoggia è giunta l'ora di lasciare le opinioni altrui e vivere il nostro amore. Devo parlarne con lei, insomma la sua vita potrebbe cambiare un po' a causa della mia notorietà.

"Dj stasera vieni alla festa in azienda?"

"Ah si,Normani mi ha invitata.Tu Mila ci vieni?"la guardiamo

"Non lo so"

"Jauregui l'hai invitata giusto?"
"Si certo"

"Si mi ha invitata ma non so se verrò"dice la mia ragazza
"Dai Mila devi venire per forza,lo so che è un po' complicato"annuisce"Devi esserci per controllarla"

"Controllarla?"

"Guardala con che figa ti sei messa e stasera sarà al centro dell'attenzione. La guarderanno tutti e tuttE devi ricordarle che è impegnata" mi fa l'occhiolino. 

"Ok verrò" sorrido. Dj la conosce bene,gioca con la sua gelosia.

Siamo state tutto il giorno insieme ed è giunta l'ora di andare a casa e prepararmi per stasera. Tra 2 ore arriva anche la mia famiglia.

"Piccola io vado"la raggiungo in cucina e l'abbraccio da dietro

"Che ore sono?" guardo l'orologio da polso 

"Le 19:00. Devo andare a prepararmi e anche tu"
"Va bene"si gira di poco e mi bacia

"Mi raccomando non troppo scollata altrimenti sarà un'impresa resistere alla tua bellezza" sorride e arrossisce"Mi piace quando arrossisci"

"Mi piace quando mi fai arrossire"ci baciamo per qualche minuto e controvoglia la saluto e vado via.

***

CAMILA

Dopo un po' di titubanza ho accettato di essere presente alla festa di fine anno nell'azienza di Lauren. Non so cosa mettere e spero tanto che la mia migliore amica venga in mio soccorso. Ci saranno tutti gli impiegati e la sua famiglia.Io e Lauren non potremo stare insieme perchè ancora non ha svelato a tutti la nostra relazione e stasera guardarla e non poterla toccare sarà un compito molto arduo. Chiedo a Dj di darmi una mano a scegliere il vestito e mentre guarda nel mio armadio io vado a farmi una doccia. Dopo circa 30 minuti esco e trovo un bellissimo vestito sul mio letto, con delle scarpe e un biglietto.

Appena l'ho visto ho pensato a te amore mio. Indossalo per me.

Ti amo

-Jauregui

Questo recita il biglietto accanto al vestito.Sorrido e inizio a prepararmi. Ha davvero degli ottimi gusti, il vestito è molto elegante. E'  un vestito bordeaux lungo plissettato in pizzo sfrangiato. Le scarpe nere,tacco 12.Metto un po' di trucco e sono pronta.

"Mila sei pront-"la mia amica apre la porta e spalanca gli occhi"Wow Sei bellissima Mila"

"Grazie Dj anche tu"

"No no tu sei incantevole. E brava Jauregui,ha buon gusto" sorrido e l'abbraccio"Andiamo"

Dopo circa 15 minuti siamo arrivate in azienda e cerco con lo sguardo Lauren e la vedo parlare con una ragazza e Normani.

***

LAUREN

Mentre stavo tornando a casa in un vetrina ho visto un bellissimo vestito bordeaux, ho subito pensato alla mia ragazza così mi sono fermata e l'ho comprato per stasera abbinando anche un paio di scarpe col tacco. Ho chiesto al commesso di portarlo a casa sua ringraziandolo con una bella mancia.Mi faccio una doccia e mi vesto. Ho optato per una gonna a tubino nera e una camicia bianca. Scarpe alte nere. Trucco non troppo vistoso e sono pronta.

Sono arrivata da circa 30 minuti e ancora c'è poca gente, Camila non è ancora arriva e mi manca da morire. Sto bevendo un drink con Normani che non vede l'ora di vedere Dinah visto che ultimamente non hanno passato molto tempo insieme.

"Jauregui come siamo belle stasera" la sua voce mi innervosisce

"Che ci fai qui?"

"Sono stata invitata"sorride. Lucy è proprio l'ultima persona che vorrei vedere 

"Sicuramente hanno sbagliato"dice Normani

"E' un piacere vederti Normani"

"Per me un enorme dispiacere invece Lucy"

"Che vuoi?"dico seccata

"Te l'ho già detto tesoro"mi fa l'occhiolino e se ne va. La mia amica mi guarda male e aspetta delle spiegazione che non avrà perchè nella mia visuale entra la mia ragazza. Mi avvicino  e la saluto con un bacio sulla guancia

"Sei stupenda"le dico 

"Anche tu"

"Ti è piaciuto il regalo?"

"Molto,ma non dovevi"

"Volevo"le sorrido e le accerezzo il braccio

"Chi era quella?"chiede d'un tratto. e adesso?Sono nervosa e lei se se n'è accorta infatti mi guarda con sospetto

"Una vecchia conoscenza"dico semplicemente e lei annuisce. Ci ha creduto? Non credo

"Laur"

"Si?"

"Potresti coprirti un po' di più" mi guardo

"Sono coperta"

"Si vede tutto Lauren!"vorrei tanto baciarla in questo momento

"OK" rido e abbottono di più la mia camicia e lei sorride

Mi allontano,scusandomi,per salutare dgli amici di famiglia.

***

CAMILA

Wow è davvero bellissimo qui. E' stato curato tutto nei minimi particolari e Lauren è bellissima anche se troppo scollata, ma ho rimediato subito. Volevo baciarla ma per fortuna sono riuscita a trattenermi e anche lei voleva farlo l'ho capito del modo in cui mi ha guardata e dal modo in cui si mordeva il labbro inferiore. Non posso non pensare al nervosismo che ho notato quando le ho chiesto chi fosse la ragazza con cui parlava. Forse una sua ex? Ho fatto finta di crederle ma non finisce qui, voglio sapere chi è quella ragazza.La festa procede, si stanno divertendo tutti. Io un po' di meno,la mia ragazza è sparita.

"Normani sai dov'è Lauren?"

"Non so, prova a cercarla negli uffici o in bagno" negli uffici? Boh

"Ok" vado a cercarla.

Vado in bagno e la chiamo ma c'è solo una signora. Esco e cammino nel corridoio degli uffici quando sento qualcuno parlare  e riconosco la voce di Lauren, ma dell'altra persona no.

Mi avvicino alla porta che è  socchiusa,sto  per bussare e davanti ai miei occhi c'è la scena più brutta che potessi vedere. Lauren e la ragazza di prima si stanno baciando. Apro la porta e entrambe mi guardano, Lauren sbianca e l'altra sorride di scherno. Mi giro e vado via,inizio a correre e anche le lacrime corrono sul mio viso.

-----------

Buon lettura!!! 


Continue Reading

You'll Also Like

21.8K 563 38
storia modalità instagram kylie roberts da sempre la migliore amica di nico williams un giovane calciatore. passa la maggior parte del suo tempo con...
153K 7.8K 70
Dove una ragazza timida, per conquistare la ragazza della quale è innamorata, le dedica dolci canzoni. ATTENZIONE La storia non è mia, tutti i diritt...
50.8K 3.4K 25
Cheyenne Morgado, giovane studentessa cubana, durante il suo ultimo anno di liceo, scoprirá un segreto che le è stato nascosto per diciotto anni. Sar...
35.3K 7.7K 136
Can e Demet sono due agenti speciali,che si ritroveranno a risolvere insieme il caso del dipinto rubato durante una notte, al Museo di Atatürk della...