All I need. || Jacob Sartoriu...

By iitsamii

32.4K 1.7K 503

"Perchè tu sei tutto quello che ho, tutto quello che voglio." More

capitolo 1
capitolo 2
capitolo 3
capitolo 4
capitolo 5
capitolo 6
capitolo 7
capitolo 8
capitolo 9
capitolo 10
capitolo 11
capitolo 12
capitolo 13
capitolo 14
capitolo 15
capitolo 16
capitolo 17
capitolo 18
capitolo 19
capitolo 20
Capitolo 22
Capitolo 23
Numbers

capitolo 21

831 52 7
By iitsamii

Potete andare a leggere la mia nuova FF 'Fake people. 《Cameron Dallas》 grazie💋 e buona lettura
"Dai amore alzati." Mi  dice Jacob. Io dico:"non ho voglia amore" e lui risponde:"è quasi mezzogiorno" e io ribatto:"dai ancora 5 minuti ho sonno" e lui dice:"ma se hai dormito come un ghiro" io lo guardo e gli dico:"io so come convincerti." Mi sfilo la maglietta e inizio a baciarlo. Lui ricambia prendendo la situazione in mano. Si mette sopra di me e io gli sfilo la maglietta e gli appogio una mano sulla spalla. Lui si stacca da me e mi sorride e io ricambio. Si alza e mi dice:"5 minuti sono passati, alzati" io dico:"uff, che palle mi alzo." Lui si mette a ridere. Dio la sua risata quanto mi è mancata. Prendo i vestiti e dico:"devo farmi la doccia." E lui mi chiede:"ma se la facciamo insieme?"

Jacob
So la sua risposta ma tentare non nuoce, no?

Emily
Gli rispondo:"si,va bene. Ci sto." In fondo non c'è nulla di male no?

Jacob
Devo dire la veritá: non me lo aspettavo. Ma giuro. No aspettate, ci ho ripensato non giuro. Cercheró di non farle nulla. Non è pronta. Non é lei che non è pronta, è semplicemente in un periodo brutto.

Emily
Entriamo, preparo la vasca e metto anche una bath bomb blu. Mi dirigo verso la porta e la chiudo a chiave mi rigiro e mi titrovo Jac a pochissimo da me. Scende alla mia altezza e mi dice:"sei bellissima baby doll" poi si rialza,io mi metto in punta di piedi e riinizio a baciarlo. Mi sfila i pantaloni e poi iniza a giocherellare con il gancino del mio reggiseno per poi togliere pure quello.

Jacob
Siamo nella vasca a rilassarci. Fa una foto per snapchat dove ci baciamo. Dopo un po' usciamo perché Emily si è stufata. Prende due accappatoi e uno me lo lancia. Si mette l'accappatoio e io la abbraccio da dietro. Inizio a baciarla sul collo e le lascio dei succhiotti. Lei dice:"ti sei trattenuto dal non scoparmi eh" io mi metto a ridere. Ha fottutamente ragione. Io le dico:"porca puttana se mi sono trattenuto"

Emily
E gli dico:"io ti amo." Lui risponde:"pure io" mi giro verso di lui e gli lascio due succhiotti sull collo. Dopodiche ci rivestiamo e lui prende la spazzola e mi fa segno di venire davanti a lui. Inizia a pettinarmi e gli dico:"mi ricorda la mamma" lui non dice niente. Continua il suo lavoro. Me li asciuga pure. È un amore. Mi giro e gli dico:"quanto sei tenero bad boy" lui mi bacia. Un bacio lento.
Usciamo e ci dirigiamo in salotto mano nella mano. Arrivati urlo:"ciao amori miei!" E Hunter dice:"ma guarda chi è di buon umore" e lancia uno sguardo a Jacob e lui gli fa l'occhiolino. Do un bacino sulla guancia sia a Hunter sia a Brandon. Sento una voce maschile:"ma buongiorno, ti pare l'ora di alzarti?" Io dico:"eh?" Esce dalla cucina lo zio Christian. Io lo saluto e poi mi dirigo per abbracciarlo ma lui mi dice:"niente smancerie. E lui? Chi è?" Dice indicando Jacob. Io dico molto orgogliosa:"il mio ragazzo. Jacob" e poi continua indicando i nostri colli:"e questi? Non siete troppo giovani per queste cose" si rivolge sia a me che a Hunter che ha dei succhiotti che sarannó sicuramente di Loren. Io dico con un tono piú alto:"no, é la nostra fottuta vita e facciamo quel cazzo che vogliamo." Mi squadra e mi dice:"la maglietta non deve stare sotto l'ombelico?" Io lo ammazzo. Poi squadra Jacob e dice:"tu puzzi di fumo, come te Emily e come Hunter. Ti vieto di stare con lui." Jacob dice ridendo:"ma perfavore. Nessuno ci puó separare." Ci allontana e Jacob dice irritato:"ma è uno scherzo?!" Lui dice:"puoi tornartene a casa." Jac ribatte incazzato:"sti cazzi, io non mi muovo" serra i pugni. Io lo raggiungo, mi piazzo davanti a lui e gli dico:"Jacob risolveró questa cosa stai tranquillo. Nessuno ci separerá." Intreccio entrambe le mani con le sue e lo bacio. All inizio è solo un bacio a stampo ma poi si trasforma in un bacio molto passionale. Mi mette le mani dietro al collo e io gli tiro i capelli. Continueri cosí per ore cazzo. Mi sposto dalle sue labbra al suo orecchio mentre lui mi bacia il collo gli sussurro:"ora vai a casa ci vediamo dopo" lo accompagnio fino alla porta dove mi lascia un leggero bacio sulle labbra.
Ditemi cosa ne pensate
Xoxo Ami

Continue Reading

You'll Also Like

7M 204K 78
Arya Reid ha diciotto anni e la testa tra le nuvole praticamente da sempre. La sua vita è piatta, nessun colpo di scena, nessuna pazzia di troppo, ne...
73.4K 3.6K 63
quando incontri la persona giusta poi è così difficile lasciarla andare, diventa il tuo punto di riferimento, la tua casa, il tuo tutto.
12.5M 435K 111
Caroline Night è una ragazza che deve lavorare per sistemare i danni del padre ormai scomparso da anni. Per colpa di un vecchio patto tra la sua fam...
OLIVIA By Makebaba

General Fiction

352K 13.7K 33
Avete presente la ragazza introversa e un po' sfigata che va a lavorare per il ricco direttore di un'azienda e se ne innamora? Cancellate tutto perc...