capitolo 17

912 59 18
                                    

Jacob
La cosa positiva di questa settimana è che Logan è stato arrestato poi per il resto e tutto andato male. Mi squilla il telefono lo tiro fuori dalla tasca e rispondo.
**inizio chiamata**
Pronto?

Ehi, sono Hunter. Vieni a casa mia oggi? Ci sono tutti

No, sai com'è la situazione tra me e tua sorella

Ma dai, ci rivedremo tutti come ai bei vecchi tempi. Vieni

Che palle che sei, va bene vengo

Vieni ora.

Ora?

Si, ci si vede. Ciao

**fine chiamata**

Vado in camera,mi vesto con: pantaloni neri, felpa rossa e vans.
Mi pettino un pochino, almeno per rendermi presentabile, esco e dico:"io esco! Chiudete!"
Davanti a casa di Emily, prendo un sospiro e suono. Mi apre Mark. E gli dico:"ehi" lui mi dice:"ehi depresso, smettila di tenere il broncio!"
Mi fa entrare e vedo che ci sono tutti. Devo dire che mi è mancato vederli tutti così uniti, piú o meno. Lì saluto uno ad uno con un abbraccio. Vado da Emy e le dico molto timidamemte:"ehi" e lei mi salta tra le braccia in lacrime. Io la stringo fortissimo e lei mi dice:"mi sei mancato"
Emily
E gli dico:"mi sei mancato." E lui risponde:"pure tu."
Rimaniamo abbracciati per un po'. Alla fine stanno per uscire tutti per andare a casa. Abbraccio tutti e Jacob mi dice:"ehm.. andiamo a fare una passeggiata?" E io gli rispondo:"ma certo." Usciamo e
Jacob dice:"sai dobbiamo parlare" io dico:"giá" non so perchè ma c'è un velo di imbarazzo che non c'è mai stato prima d'ora. Inizia dicendo:"ci siamo lasciati per una cazzata" io mi limito semplicemente ad annuire e dopo dico:"ho bisogno di un po' di tempo per digerire tutto" lui dice:"capisco.."

Perchè non mi sono messa con Jacob? È che anche se mi manca da morire ho bisogno di riflettere su tutto ció che è successo.

**2 anni dopo**

Emily
Abbiamo 16 anni o perlomeno io ne compio 16 tra una settimana è tutto piú complicato. In questi ultimi 2 anni si sono fatti un sacco di nemici è iniziato tutto da Tay che non sa tenere la bocca chiusa comunque io e Jacob non stiamo piú insieme ufficialmente ma non ci siamo neanche lasciati. Capirete dopo. Mi vesto ed esco di casa di fretta perchè ci sono gli altri che mi aspettano. Ci incontriamo al 'Real' che è un locale dove fanno dei frullati buonissimi. Saluto tutti, per ora non ho divergenze con nessuno del nostro gruppo. Stiamo bevendo i nostri frullati e una troia si avvicina e mi dice:"ah, ma allora è vero che tu e Jacob vi usate?"

Quasi mi va di traverso il frullato. Non è vero. C'è si è vero ma non abbiamo mai scopato.

Lancio un occhiataccia di aiuto a Jacob e lui interviene dicendo:"i cazzi tuoi? Mai? Comunque no. Chi ha detto sta cazzata?" E lei si guarda in giro e risponde a bassa voce:"White" io la ammazzo. Come ha fatto a saperlo? Mi sto per alzare ma Jacob mi prende la mano e mi dice:"sh, baby doll non ti scaldare okey?" Il suo tocco mi ha sempre tranquillizzato, non perchè sono innamorata di lui ma perchè è il mio punto fisso. So che lui non mi lascerá mai. Prima dicevo che ero innamorata di lui ma a quel etá non si conoscono bene le emozioni. Lo ammetto un po'mi manca essere la sua ragazza.
Jacob
Sto cercando di calmarla perchè nei momenti di rabbia è capace di tutto. Un po' mi manca essere il suo tipo. No okay, mi manca tanto ma non è il momento giusto.

**sera**

Emily
Entriamo in camera mia e mi butto sull letto. Sospiro e dico a Jacob:"io domani la ammazzo" lui si mette da parte a me e mi dice:"dovresti parlargli e basta" io mi giro a pancia in su e dico:"non me lo asspettavo da lei" si avvicina a me e mi bacia. Mentre mi bacia dice:"baby doll non ti preoccupare" e io dico:"amo quando mi chiami baby doll" le sue labbra sono fantastiche come sempre. È una cosa indescrivibile mi piace tutto questo anche se non è giusto.
Eh siamo qui, ancora in intimo a parlare dopo baci sfrenati.
Io dico:"penso che dovremmo smetterla, insomma non è giusto. Non stiamo assieme ma ci usiamo." E lui dice:"non mi importa di quello che è giusto e sbagliato ho fatto sempre di testa mia e la cosa non cambierá."
Hi everyone
Come va?

All I need. || Jacob Sartorius Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora